una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 3

 
$-)
 
<br / translate="no"> Citazione del fumetto: "Meglio perdere un giorno, ma poi volare in un'ora!"


E lo struzzo ha cominciato a imparare a volare :-)
 

Цитата из мультфильма: "Лучше день потерять, но потом за час долететь!"


E lo struzzo cominciò a imparare a volare :-)


- Tenente, cos'è quello nel suo angolo?
- Quello è...? È un pianoforte!
- Sai giocare?
- Io no, ma la cornetta promette di venire con una birra stasera... mi mostrerà come si fa.

Buona fortuna.

Ma seriamente, MKL4 è basato su C/C++ che è un'intera metodologia di pensiero e approccio alla progettazione e all'implementazione del software. Bisogna pagare per la flessibilità, e il formaggio gratis arriva solo in una trappola per topi. A volte ci si diverte con tutti i tipi di corsi di decollo/atterraggio che promettono di trasformarti in un asso della programmazione in un paio di settimane e 200 dollari. :).

In ogni caso, buona fortuna.
 
$-)
 
$-)
 
Basta non diventare un programmatore professionista :)
Ti do un consiglio...
 
Se c'è una rete che dimostra che stai facendo un profitto costante quando fai trading manuale, sono disposto ad assumermi il compito di sviluppare un programma. Ma ho i miei dubbi che non ci sia questa prova.
 
Roger, sembra che abbia già avuto un centinaio di offerte da programmatori.

A proposito, sarebbe interessante dare un'occhiata allo stato. Alex Niroba, mostralo, non ti costerà nulla.
 
Se corressi manualmente da 180 sterline a 1 milione, non cercherei un programmatore per scrivere un EA (una causa persa), e riducendo i rischi di un ordine di grandezza ne farei cento da 1.000 in un anno. Non avrei sprecato il mio tempo. Io non lo faccio.
 
Basta non diventare un programmatore professionista :) <br / translate="no"> Vi darò un consiglio...

Esperienza personale? :)