Cosa restituiscono le funzioni Lowest e Highest - pagina 7

 
"Come si vive senza muscoli striati trasversali!" è un vecchio film per bambini :)
 
"Come si vive senza muscoli striati trasversali!" è un vecchio film per bambini :) <br / translate="no">

No, è solo un'altra scusa per dire no all'autotrading
 
2 nen:
Qualcosa che non ho motivazione per aggirare questo problema in CZigZag. Non mi piace implementare metodi disonesti. Soprattutto alla luce dei post recenti, è meglio ricaricare gli indicatori prima di entrare in una posizione comunque. Bene, dovrebbe funzionare correttamente sulla storia.
 
Candido, lascia che sia come è. Se c'è qualche intoppo, vi spiegherò. Ho un metodo universale per affrontare le situazioni anormali: cambiare i tempi. Non c'è modo di evitare tutti i fallimenti. Ci deve essere un compromesso ragionevole. Altrimenti il debugging del programma diventerà un processo senza fine. Il mio indicatore non è destinato al trading automatico. È solo un assistente. In mani abili dà ottimi risultati. Di cos'altro avete bisogno?
 
Stavo pensando. Sembra che alcune misure ragionevoli possano essere prese contro l'"errore di disconnessione", dopo tutto. Non in questo particolare indicatore, ma in generale. Per quanto riguarda questo, appesantirlo lo renderebbe solo uno dei tanti zigzag. Ma è stato progettato come uno leggero, adatto a lavorare con grandi matrici di dati storici. Quindi non vedo il senso di finirlo, a meno che non venga alla luce qualche altra caratteristica particolarmente grande :) .