Problemi di comunicazione difficili - pagina 6

 
Anch'io sono di Kharkiv. E hanno avuto gravi problemi di connettività oggi. Provato diversi server di diversi broker. Nessun problema con Internet - tutto funziona su hurrah, ma i terminali attraverso i vari broker allo stesso tempo, circa 13-00 fino a 15-30, non poteva essere collegato ai loro server. Tutto ciò che sono stato in grado di raccomandare un paio di indirizzi di server. non ha aiutato. L'ultima soluzione di supporto è stata quella di controllare il computer per i virus. Un virus che corrompe la comunicazione MT4 - Sciocchezze. Non ho controllato nulla. a circa 15-30 tutto improvvisamente ha funzionato bene.
 
Pioner 30.11.05 21:47
...ma i terminali attraverso diversi broker allo stesso tempo, intorno alle 13-00 alle 15-30, non potevano connettersi ai loro server...

Anche gli ISP - gli internet provider della città - potrebbero avere problemi temporanei.
 
Pioner 30.11.05 21:47
...зато терминалы через различных брокеров в одно и тоже время, примерно 13-00 до 15-30, не могли соеденится со своими серверами...

Gli ISP a livello cittadino possono anche avere problemi temporanei.


Ma non ho avuto problemi con altri servizi internet.
 
Pioner 01.12.05 12:20
Ma non ho avuto problemi con altri servizi internet.

Molto probabilmente alcune porte e servizi sono filtrati da attrezzature speciali. Cercheremo di trovare una soluzione e daremo ai broker i consigli di cui hanno bisogno.
 
Non lo capisco. Ieri ho controllato il ping verso Alpari dal terminale da casa - mostra 0!
Fino al server MQ sono circa 256. Ha deciso che era il fine settimana e così via. Oggi ho controllato al lavoro dal terminale ping ad Alpari (direttamente, non dal datacenter) - e 0 di nuovo!
Che cosa è successo? Può essere zero?
 
Bugie, si scopre che avrei dovuto premere il pulsante "Scan", ora è 230 per Alpari e 480 per MQ, che è generalmente accettabile rispetto ai 3600 di prima.
 
È stato il terzo giorno - "volo normale!)
Cari sviluppatori, quando rilasciate la prossima build, per favore non dimenticate il problema della comunicazione.
Ad oggi, il ping al server Alpari è di 438 ms.
 
Naturalmente non da esperto, ma imho i problemi nascono a causa di un hardware/software di sicurezza speciale, perché per il terminale è fondamentale essere fuori sincrono con il server, i sintomi mi convincono sempre più di questo, cioè l'hardware/software speciale cerca ostinatamente di controllare il flusso criptato (particolarmente problematico quando ci sono molti dati), e poi salta qualsiasi cosa sospetta senza trovare nulla. L'hardware cerca ostinatamente di controllare il flusso codificato per le insinuazioni (naturalmente, è particolarmente problematico quando ci sono molti dati) e poi salta qualsiasi cosa sospetta senza cercarla, e questo hardware/software negligente (o al contrario troppo zelante) degli amministratori a volte gioca con tale negligenza ;).

Tutto il meglio,
Micky Mogol
 
Non parlate della sconsideratezza degli amministratori. Ci sono troppe persone che vogliono dare loro quelle torri.
E gli sviluppatori di MT4 potrebbero chiarire la necessità di passare a un'altra porta quando si cambia
piattaforma? E come cambia il protocollo/specifica di scambio tra il server DC e
Le specifiche di scambio tra il server e il PC dell'utente sono cambiate? Forse è questo il problema...
 
Non parlate della sconsideratezza degli amministratori. Ci sono troppe persone che vogliono dare loro quelle torri. <br / translate="no"> E gli sviluppatori di MT4 potrebbero chiarire la necessità di passare a un'altra porta quando si cambia
piattaforma? E come ha cambiato il protocollo/specifica di scambio tra il server DC e
Il computer dell'utente? Forse è questo il problema...

Immaginate che usando la porta standard 443 (SSL) e un protocollo completamente personalizzato comunichiate con un server. In un solo caso (in Ucraina e in una sola azienda), tutto ciò che va su questa porta 443, comincia a rallentare selvaggiamente. Quando si utilizza un'altra porta (ad esempio 1950, testato) nelle stesse condizioni e con lo stesso software (MT Server 4), tutto funziona molto veloce e normale.

Domanda: perché succede con la porta 443?
Possibile risposta: qualcuno sta filtrando tutto il traffico su questa porta cercando di decifrarlo senza successo. Beh, la decrittazione richiede molto tempo - ecco perché tutto rallenta.

Ecco da dove viene il riferimento alle "attrezzature speciali". Spero che sia una supposizione errata.
A proposito, in alcuni paesi quando si installano server commerciali abbiamo già incontrato la politica del governo(?) di vietare certe porte. Abbiamo dovuto cambiare le porte di lavoro del server e lavorare su di esse.