Problemi di comunicazione difficili

 
MT4 sta avendo gravi problemi di connettività (dedicato + 100M LAN). Quando c'è un flusso denso di citazioni, per esempio prima dell'apertura della sessione di trading in Europa o negli Stati, così come quando si passano i livelli chiave e la chiusura della connessione ora è perso per 3 - 5 minuti, e poi tutto cade fuori in pacchetti, mentre entrare nel mercato stesso è ragionevolmente impossibile. Quando si lavora attraverso il centro dati la situazione non fa che peggiorare. Allo stesso tempo, ICQ, chat e altre cose funzionano senza problemi. Per quanto ho capito dipende dalla qualità dei canali di comunicazione forniti dall'ISP, ma non tutti possono cambiare ISP o lavorare in un posto la mattina e poi correre a rotta di collo in un altro posto. Non ho avuto questi problemi in MT3 anche quando lavoravo con un modem di "Kukuyevka", quindi possiamo concludere che MT4 è un protocollo di scambio grezzo. Qual è il tuo consiglio? Se parlo con i veterani di Forex mi dicono che le prime versioni di MT3 avevano esattamente gli stessi problemi e per questo non consigliano di passare a MT4 finché questo problema non sarà risolto. Una cosa è giocare su un conto demo e un'altra cosa è lavorare con denaro reale.
PS. Lavoro con denaro reale, uso solo indicatori standard integrati e non uso Expert Advisors.
 
Se questo si osserva sul nostro server demo, il fatto è che lo riavviamo periodicamente per testare nuove versioni. Ieri abbiamo cambiato la configurazione del nostro server di trading demo molte volte mentre provavamo diverse opzioni di datacenter. La connessione è stata effettivamente interrotta a volte per 1-2 minuti.
 
Se questo si osserva sul nostro server demo, il fatto è che lo riavviamo periodicamente per testare nuove versioni. Ieri abbiamo cambiato la configurazione del nostro server di trading demo molte volte mentre provavamo diverse opzioni di datacenter. La comunicazione è stata effettivamente interrotta a volte per 1-2 minuti.


Il fatto è che non lavoro con il vostro server demo ma con un vero server di trading di Ukrsotsbank. Non ho avuto assolutamente nessun problema con loro prima e tutto funzionava come un orologio.
 
Lavoro con Alpari. Sottoscrivo pienamente quanto detto sopra.
 
Ho notato anche questo.
Ho cambiato i numeri IP senza risultato.
Questo non è mai successo prima.
 
Gli sviluppatori risponderanno alla domanda?
State correggendo i bug riguardanti i grafici, i tester e ogni sorta di cose, ma non state risolvendo il problema della comunicazione chiara. Quanto tempo aspettare il momento in cui la connessione tra il terminale e il server sarà stabile e senza problemi. Se hai bisogno di altri argomenti visita il forum Alpari: http: //forum.alpari-idc.ru/viewtopic.php?p=298681#298681 e sfoglia tutte le pagine lì.
 
mark 19.11.05 10:13
...Per quanto ho capito dipende dalla qualità dei canali di comunicazione del provider, ma non tutti possono cambiare provider o lavorare in un posto la mattina, e poi correre a capofitto in un altro posto. Non ho questi problemi con MT3 anche quando lavoro con un modem di "Kukuyevka", ecco perché posso concludere che MT4 è un protocollo di scambio grezzo. Qual è il tuo consiglio...

In questo caso il problema è solo la qualità della connessione del provider. Per quanto abbiamo scoperto, tutti i pacchetti al tuo indirizzo IP vengono inoltrati attraverso i router in Germania, indipendentemente dal fatto che l'indirizzo di destinazione sia nella città successiva (Kiev in questo caso) o in un altro paese. Il provider del vostro broker vi permette di controllare se l'indirizzo IP appartiene a un indirizzo IP regionale con il quale ha uno scambio di traffico regionale: http://colocall.net/ua/
 
mark 19.11.05 10:13
...Насколько я понимаю это зависит от качества каналов связи провайдера, но ведь не все могут менять провайдеров или утром работать на одном месте, а потом бежать сломя голову в другое место. В МТ3 таких проблем небыло даже при работе модемом из "Кукуевки" поэтому можно сделать вывод что в МТ4 сырой протокол обмена. Какие будут советы...

In questo caso, il problema è solo la qualità della connessione del tuo ISP. Per quanto siamo stati in grado di accertare, tutti i pacchetti al tuo indirizzo IP sono instradati attraverso i router in Germania, indipendentemente dal fatto che l'indirizzo di destinazione sia in una città vicina (in questo caso Kiev) o in un altro paese. Il provider del tuo broker può controllare se l'indirizzo IP appartiene a un indirizzo IP regionale, con il quale ha uno scambio di traffico regionale: http: //colocall.net/ua/.


Quindi il problema di connessione non è solo con marka, esiste e i commercianti di altre regioni, Samara, Odessa, Ekaterinburg, ecc. lavorano tutti con Alpari. Non ho mai provato a fare un ordine ma MTT dice "Nessuna connessione", non dipende da un provider. Allo stesso tempo MT3 funziona come un orologio. Sei d'accordo che il percorso dei pacchetti MT3 e MT4 è assolutamente lo stesso, mentre la connessione è assolutamente diversa, in MT3 è stabile e in MT4 è 2 volte su 3.
 
Sì. Le quotazioni arrivano, ma quando cerco di impostare un ordine dice No connection. E nel registro c'è un errore di ping. Quando il mercato inizia a muoversi, succede molto spesso.
 
Zloy 23.11.05 13:32
... tutti lavorano con Alpari...

Sbagliato, non tutti i trader lavorano con Alpari.

...Siete d'accordo che il percorso dei pacchetti MT3 e MT4 è esattamente lo stesso...

No, non sei d'accordo. I server hanno una configurazione completamente diversa sul lato broker.

Il problema viene studiato attentamente. Ci sono state perdite di connessione ad Alpari oggi, ma erano dovute ad aggiornamenti del server. Il resto del tempo cinque terminali client su un computer facevano trading normalmente in modalità automatica. Sì, ci sono stati tentativi infruttuosi di aprire una posizione, il che può essere spiegato dal fatto che tutti i terminali stavano lavorando con una coppia di valute e tutti gli Expert Advisors in tutti i terminali sono stati avviati dall'arrivo di una quota dello stesso simbolo.
 
<br / translate="no"> Sbagliato, non tutti i commercianti lavorano con Alpari.
.

Con "Quindi il problema di connessione non è solo con marka, esiste e i commercianti di altre regioni, Samara, Odessa, Yekaterinburg, ecc. lavorano tutti con Alpari" intendevo i commercianti che conosco e che lavorano attraverso Alpari.

No, non lo sei. I server hanno configurazioni completamente diverse sul lato broker.
.
Il server può avere qualsiasi configurazione, ma il principio del passaggio dei pacchetti attraverso internet non è ancora cambiato.
Quindi, il bug è nel vostro software, o nel terminale client o nel server del broker, o in entrambi, che è quello su cui attiro la vostra attenzione.