Problemi di comunicazione difficili - pagina 4

 
e inoltre, ho provato a fare un ping al sito di Alpari, questo è quello che viene fuori:
Scambio di pacchetti da www.alpari-idc.ru [217.74.44.42] di 32 byte:

Risposta da 217.74.44.42: numero di byte=32 tempo=152ms TTL=55
Risposta da 217.74.44.42: numero di byte=32 tempo=138ms TTL=55
Risposta da 217.74.44.42: numero di byte=32 tempo=163ms TTL=55
Risposta da 217.74.44.42: numero di byte=32 tempo=163ms TTL=55

Statistiche di ping per 217.74.44.42:
Pacchetti: inviati = 4, ricevuti = 4, persi = 0 (0% di perdita),
Tempo approssimativo di ricezione-trasmissione in ms:
Minimo = 138msec, Massimo = 163msec, Media = 154msec

Interessante come si scopre, il ping al server (dove oltre al server mercante e sito web si trova) così quanto è, e per l'ordine mercante è maggiore.
È normale e da cosa dipende?
Non sono certo un grande networker, ma la differenza è allarmante....
 
mark 25.11.05 09:41
Fai una domanda più specifica in modo che io possa inoltrarla al mio fornitore

Mostrate al vostro ISP i risultati del comando tracert al server del broker. Scoprite se è possibile connettersi al server del broker usando solo canali regionali. Chiedi al tuo ISP di controllare la qualità della tua linea affittata. Potrebbero esserci dei problemi con il passaggio di informazioni attraverso la porta 443.

specificare solo le informazioni di contatto della persona responsabile di questo problema nella sua azienda

Basta inviare una mail a support@metaquotes.ru
 
Zloy 25.11.05 13:48
e inoltre, ho provato a fare un ping al sito alpari
...è interessante notare che il ping al server stesso (dove oltre al server di trading è ospitato anche il sito web)...

Questo può essere spiegato dal fatto che il server di trading e il server web sono ospitati su server diversi.

I risultati di oggi: 16 Expert Advisors su un terminale hanno fatto trading normalmente e senza errori per più di 6 ore. Gli esperti correvano su diverse coppie di valute. Gli ordini degli esperti sono stati eseguiti senza ritardi entro 1-2 secondi dall'arrivo del tick.
 
Risultati di oggi: 16 Expert Advisors sullo stesso terminale hanno negoziato per più di 6 ore normalmente e senza errori. Gli esperti correvano su diverse coppie di valute. Gli ordini sono stati eseguiti senza ritardi entro 1-2 secondi dopo il tick.


Mi sembra che stiamo mescolando l'oceano con l'acqua.
Penso che il vostro software (MT4) dovrebbe funzionare con alcuni requisiti minimi per il canale di comunicazione (per esempio la mia velocità di canale è 10 kbit/sec, ecc.), sarebbe bene pubblicarli. Per un test accurato, sarebbe meglio scrivere un semplice Expert Advisor che apra e chiuda gli ordini ogni 5-10 secondi, cioè apra un ordine e lo chiuda in 5-10 secondi, poi in 5-10 secondi lo apra di nuovo, ecc. Darlo a diversi utenti per testarlo in prova (penso che ci saranno alcuni volontari) da diverse regioni. Allora otterrete le informazioni più accurate sul funzionamento del software sotto forma di registri delle prestazioni. Lo scriverei io, ma non sono bravo a programmare in MQL per MT4.
Cosa ne pensate?
 
Perché non dite qualcosa, signori sviluppatori? Dite qualcosa.
Ho un'altra cosa. Non ho mai conosciuto tali parole in MT3. Non conoscevo queste parole in MT3.
Ma MT3 funziona correttamente.
Non so come usarlo, ma lo uso da un po' di tempo e non so come correggerlo.
Dite qualcosa !!!! Quando finirà questo oltraggio!!!!!
 
Invece di "no connection" ora MT4 di Alpari scrive "Trade flow is busy" sulla demo.

Questo è ciò che significa che il flusso commerciale è occupato. stai cercando di fare trade da almeno 2 EAs allo stesso tempo.
 
<br / translate="no"> questo è ciò che significa che il flusso commerciale è occupato. si sta cercando di commerciare contemporaneamente da almeno 2 EAs.

Ma no, commercio esclusivamente con penne! E non è nemmeno possibile provare due ordini allo stesso tempo con le penne.
E un'altra domanda, questo è possibile con MT:
Connessioni attive

Nome Indirizzo locale Indirizzo esterno Stato
TCP 62.***.**.**:3513 85.192.48.3:6667 STABILITO
TCP 62.***.**.**:3621 212.65.93.10:1950 STABILITO
TCP 62.***.**:3692 212.65.93.12:443 STABILITO
TCP 62.***.**:3693 217.74.44.32:443 STABILITO

Si prega di notare che due server sono attivi allo stesso tempo (ultime due righe) e solo un terminale MT4 è attivo. E un MT3.
 
Ma no, io commercio esclusivamente con penne! E non è nemmeno possibile provare due ordini allo stesso tempo con le penne. <br / translate="no">.

La vostra situazione è riprodotta come segue:
1. Invia una richiesta per aprire un ordine.
2. Aspetta un po' per una risposta.
3. Non aspettare e premere il pulsante "annulla ordine" e chiudere la finestra.


4. Riaprire la finestra di trading e provare a negoziare


Dal momento che il tuo ordine precedente non è stato ancora elaborato (ed è stato accettato dal server), riceverai il messaggio "Il contesto del commercio è occupato". Il motivo per cui ci vuole così tanto tempo per elaborare l'ordine dipende dal tuo broker, non da noi.
 
<br / translate="no"> La vostra situazione è riprodotta come segue:
1. Invia una richiesta per aprire un ordine.
2. Aspetta un po' per una risposta.
3. non aspettare e clicca su "annulla ordine" e chiudi la finestra.


4. Riaprire la finestra di trading e provare a negoziare


Dal momento che il tuo ordine precedente non è stato ancora elaborato (ed è stato accettato dal server), riceverai il messaggio "Il contesto del commercio è occupato". Il motivo per cui ci vuole così tanto tempo per elaborare l'ordine dipende dal tuo broker, non da noi.


Se accettiamo il punto 4, allora il primo ordine dovrebbe essere eseguito. E la seconda, perché il server elabora la prima richiesta, non lo è. Giusto?
 
Sono seduto al lavoro - una linea dedicata - le quotazioni vanno bene, ma non posso fare un ordine - Nessuna connessione. Funziona solo 3-4 volte.
Mi siedo a casa - un modem56k (altro provider) - le quotazioni vanno normalmente, ma non posso impostare un ordine - Nessuna connessione. risulta solo su 3-4 volte.

Non ho mai avuto una cosa del genere in MT3.