Cosa significa la voce del diario di bordo - pagina 6

 
Intendo il fatto che dal 07.09 al 13.09 (cioè 6 giorni!) 8 EAs su otto coppie diverse sono riusciti ad aprire solo una posizione =)

E io chiedo: dovrebbe essere così, o è un mio difetto personale?)))
 
Mandalo dentro. Questa è esattamente la situazione che stiamo catturando.

Slawa, sei riuscito a riprodurlo? È stato risolto qualcosa?
Il lavoro è pronto, in attesa di sentire da te...
 
<br / translate="no"> Voglio dire in generale che dal 07.09 al 13.09 (cioè 6 giorni!) 8 esperti su otto coppie diverse sono riusciti ad aprire solo una posizione =)

E chiedo: è normale che sia così o è un mio difetto personale?)))


Ecco i log di tutti i miei zigzag (state testando lo zigzag, giusto?). Ci sono stati 3 scambi dal 07.09. Le valute sono riportate di seguito. Il lasso di tempo è di ore. Tu ne hai uno. E coincide con il mio. Strano.

Dato che la logica di questa cosa è abbastanza semplice (zigzag + 2 MA), puoi attaccare questi indicatori al grafico. Si può vedere che anche gli scambi avrebbero dovuto essere lì.

__test_Zigzag_EURJPY.txt:
	Tentativo di chiudere una posizione lunga, ticket: 1691056 12.9.2005 2:0:21 Nessun altro ordine con questo ticket No 12.9.2005 2:0:21 Tentativo di vendita, tentativo 0 Ask: 135.58000000, StopLoss: 2.40000000, TakeProfit: 0.00000000



__test_Zigzag_EURUSD.txt:

	Tentativo di chiudere la posizione lunga, ticket: 1680135 9.9.2005 3:3:56 Nessun altro ordine con questo ticket No



__test_Zigzag_GBPUSD.txt:

	Tentativo di chiudere una posizione lunga, ticket: 1740405 12.9.2005 15:0:42 Nessun altro ordine con questo ticket No 12.9.2005 15:0:42 Tentativo di vendita, tentativo 0 Ask: 1.82360000, StopLoss: 0.02700000, TakeProfit: 0.00000000 successo
 
присылайте. мы как раз эту ситуацию и ловим

Slawa, sei riuscito a riprodurlo? È stato risolto qualcosa?
Il lavoro è pronto, in attesa di sentire da voi...

No. Durante diversi giorni di lavoro ininterrotto diversi guasti, che sono stati risolti dopo il primo timeout. e in particolare ha rallentato la rete, ha rotto la connessione su singoli socket. niente. alexander ha iniziato il tuo esperto ieri a casa sul dialup. in attesa.
PS ma è specialmente la funzione di avvio è avviata dall'inizializzazione? Il tuo Expert Advisor funziona in modalità script e anche in un ciclo infinito
 
Ultimamente, infatti, il problema non si presenta nei log. Un effetto dei capi? O il DC ha riconfigurato il server e non ce lo ha detto? In ogni caso, lascio il codice di controllo in EA, e consiglio agli altri di fare lo stesso. Prima o poi verrà fuori.
 
No. Durante diversi giorni di lavoro ininterrotto si sono verificati diversi guasti, che sono stati risolti dopo il primo timeout. Alexander ha eseguito il tuo esperto ieri a casa su dialup. in attesa. <br / translate="no"> PS ma è specialmente la funzione di avvio è avviata dall'inizializzazione? Il tuo Expert Advisor funziona in modalità script e in un ciclo infinito

Sì, si chiama apposta, così non devi aspettare. Si corregge il codice, si preme F5, F4 e il risultato viene mostrato subito, non c'è bisogno di aspettare il preventivo. Questo è solo per il tempo del test.

Hai allegato un Expert Advisor?
È strano che non ci sia ancora nessun errore, l'ho avuto molto rapidamente...
 
su quattro coppie allo stesso tempo.
Potrebbe inviare i log dell'esperto e del terminale per un esame?
 
su quattro coppie allo stesso tempo. <br / translate="no"> Potresti inviare i log dell'esperto e del terminale per un esame?

Inviato...
 
su quattro coppie allo stesso tempo. <br / translate="no"> potresti inviare i log dell'esperto e del terminale per un esame?

Hai scoperto qualcosa?
Ho avuto "IsTradeAllowed == false" su altri EA già diverse volte, stessi sintomi...
 
un po' più chiaro. un bug è stato risolto, grazie ai vostri interessanti log (anche se non si è mai presentato per noi). pubblicheremo la distribuzione aggiornata in 2 ore, per favore provate ancora