Errore numero 6 - pagina 22

 
Così l'errore si è spostato su un altro piano. raccogliamo i fatti
 
Quindi l'errore si è spostato su un altro piano, mettiamo insieme i fatti.


Sembra che...
 
Testato =(
53 tentativi - solo il primo ha avuto successo. 7 errori #6, altri #128.
Dopo aver riavviato il terminale - tutto ha funzionato subito.

I miei log mostrano anche ExpertTradeContext: timeout (180000).
Invierò i log a stringo...

La posta, tra l'altro, ha funzionato, ma c'era un errore (poco frequente)
SMTP: 354 Inserire un messaggio che termina con "." su una linea a sé stante
 
Ho anche notato una cosa molto interessante - il tempo di esecuzione della funzione di impostazione dell'ordine è di 180 sec, cioè 180.000 ms...
Non è il mio Sleeps, è l'ordine stesso che aspetta....
Non ho slittamenti infiniti fino al momento dell'impostazione: solo la pausa tra i trade (che ora è 0) e la pausa dopo gli errori (nessuna pausa dopo 128, e dopo 6 - l'ho temporaneamente disabilitata).

Concludiamo - Ordersend richiede la connessione al server entro 180 sec, e poi dà un errore ;)

zy: connessione, naturalmente, c'è....
 
Ho anche notato una cosa molto interessante - il tempo di esecuzione della funzione di impostazione dell'ordine è di 180 sec, cioè 180000 ms... <br / translate="no"> Non è il mio Sleeps, è l'ordersend stesso che aspetta....
Non ho slittamenti infiniti prima dell'installazione: solo pausa tra i trade (che ora è 0) e pausa dopo gli errori (dopo 128 - no, e dopo 6 - temporaneamente disabilitato).

Conclusione: Ordersend richiede la connessione al server per 180 secondi, e poi dà errore ;)

ss: la connessione, naturalmente, è....


Interessante già...
 
l'errore si riproduce abbastanza rapidamente - 20 minuti dopo il riavvio, e questo è tutto =)

Un paio di volte dopo aver riavviato il terminale, la connessione è fallita per tutto il terminale...
 
Lo sfortunato "errore 6" nell'ultimo pre-build sembra essere scomparso, ma un'altra cosa ha cominciato ad apparire: "ExerciseTradeContest: Timeout (180.000)"....

allo stesso modo
 
Metaclienti.

Creare un esperto che raccolga e invii automaticamente via e-mail ogni tipo di informazione per risolvere il problema.
Io, per esempio, sarei felice di eseguirlo sul mio per aiutare a trovare una soluzione più velocemente, piuttosto che frugare tutto il tempo.
 
Quindi, come ho capito un errore a causa della perdita di risorse. Domanda - usi qualcosa (come BoundsChecker) per cercare queste cose o cerchi con le mani + la testa?

E la possibilità di debugging log sarebbe utile per voi, allora gli utenti più o meno avanzati potrebbero non solo fare affidamento sulle loro osservazioni, ma fornire un pezzo di registro con cui sarà possibile determinare la natura di un bug.
Per registro di debug intendo il registro in cui sono scritte in dettaglio le azioni eseguite dal programma. Qualcosa del genere:
Socket creation: created (descriptor 0x00001053)<br / translate="no"> Connessione a 12.34.56.78:12345: errore WSAECONNREFUSED: Il tentativo di connessione è stato respinto con forza.
Creazione di socket: errore WSAEMFILE: non ci sono più descrittori di socket disponibili


Naturalmente, per fare la registrazione in tutto il programma - un compito lungo e laborioso, quindi si dovrebbe almeno fare in luoghi critici, dove in base alle segnalazioni di bug ci può essere un errore. Personalmente, includerei sicuramente questo tipo di registrazione, anche se scriverebbe registri giganteschi di centinaia di megabyte.
 
Methaquotes.

Hai bisogno di aiuto, allora?
Vorrei finalmente essere in grado di testare e lavorare correttamente.
Per più di un mese ho dovuto fare tutto a mano - non posso fare trading con gli esperti né su conti demo né su conti reali.