Tester di strategia. - pagina 11

 
Non sono ancora convinto da questo esempio. Uno sguardo più attento ai trade mostra che il tester non calcola correttamente le perdite sugli ordini chiusi: ci sono lotti interi ovunque, quindi il valore di un pip su EURUSD è di 10$/punto. Pertanto, il Bilancio potrebbe non finire mai con qualcosa di diverso da zero.

Inoltre, dato che Mogol non vede la differenza tra Equilibrio ed Equità (o meglio, non distingue il loro scopo), è dubbio che possa aver mai visto una cosa del genere in un conto reale.

Nel prossimo futuro (2-3 settimane) analizzerò i risultati di questo back-test, chiederò ai rappresentanti di DC di commentare e potremo trarre una conclusione.

PS A scapito dell'uscita Margin e FreeMargin - per questo è necessario dinamicamente nel tester per calcolare il valore dei punti e dei lotti, gli sviluppatori non hanno promesso questo ancora, anche se hanno chiesto ...
 
Inoltre, dato che Mogol non vede la differenza tra Equilibrio ed Equità (o meglio, non distingue il loro scopo), è dubbio che possa aver mai visto una cosa del genere in un conto reale.


Grazie Rosh :) dal cuore :) poi solo o esperienza del proprio, o pensieroso!!! con una calcolatrice.

Tutto il meglio,
Micky Mogol.
 
Non sto scherzando, devo verificare di persona. Non mi permetterò mai di vedere una Balance negativa nella vita reale (se è possibile), quindi dovrò controllare. Anche se, che diavolo, bisogna prima capire la natura di questa situazione. Se non fosse stato per voi, non avrei mai portato avanti questa cosa, quindi grazie davvero. Seriamente.
 
Non sto scherzando, devo controllare сам. Non mi permetterò mai di vedere una Balance negativa nella vita reale (se è possibile), quindi dovrò controllare. Anche se, che diavolo, bisogna prima capire la natura di questa situazione. Se non fosse stato per voi, non avrei mai portato avanti questa cosa, quindi grazie davvero. Seriamente.

Questa situazione è stata dimostrata circa un anno fa da AlexSilver su uno dei suoi account reali...
 
Hmm... Le mie scuse, Mogol.
 
Se dovete mantenere un buon movimento a lungo termine (buono se anche swap+) e coprire solo finali in perdita senza speranza, avrete sicuramente un meno in statico ;) e un più in dinamico.

Il margine libero è contato solo come Equity - Margin = fino a zero valore assoluto, e in % come Equity copre Margin cioè Equity/Margin *100% ;)

Tutto il meglio,
Micky Mogol.
 
Hmm... Le mie scuse, Mogol.


NZZHT, ;)

Tutto il meglio,
Micky Mogol.