Tester di strategia. - pagina 5

 
Quindi funziona davvero? <br / translate="no"> Cioè se seleziono un periodo sui diari viene caricata la cronologia per tutti i timeframes annidati?

Raccolta di M1. ecc. dice esattamente questo

Forse aggiungerete la funzione di cui abbiamo parlato molto?
Questa è una funzione nello script che garantirebbe la presenza di un dato numero di barre su un dato timeframe e simbolo.

non siamo pronti a violare i nostri server. solo gli utenti avanzati dovrebbero usare questo pulsante segreto ;-)
 
Non siamo ancora pronti a fare violenza ai nostri server. Lascia che solo gli utenti avanzati usino questo pulsante segreto ;-)

Slava, questo pulsante segreto è solo una terribile violenza contro di loro :)
La funzione di cui sto parlando è molto più democratica :))

Spero però che col tempo cambierai idea.

La cosa più importante dal punto di vista del consumatore in qualsiasi prodotto è la sua stabilità e prevedibilità. MT non soffre ancora di quest'ultimo... non si sa mai cosa succederà.
 
Una cosa che ho notato è che
1.
Quando si cerca di collegare l'indicatore zigzag personalizzato, tutto è andato in un blocco profondo con il 100% di carico della CPU. E tutto è diventato terribilmente lento. Cioè non ho nemmeno aspettato 1 passaggio di ottimizzazione. Macchina Athlon 64+ con 4G di memoria.
2.
Durante l'ottimizzazione alcune combinazioni di parametri appaiono per 2 volte. Invece dell'ultimo valore (finale), viene usato il primo. Per esempio, ottimizzo da 0,01 a 0,08 e passo 0,01.
0.01,0.02,....,0.07,0.01

A proposito, il valore di destinazione deve essere sostituito o no? A rigor di logica, dovrebbe. Ma se il ciclo è scritto così
for(i=Start;i<Stop;i+=Step), ovviamente non lo sarà.
 
A proposito, il valore finale deve essere sostituito o no? A rigor di logica, dovrebbe. Ma se il ciclo è scritto come<br / translate="no"> for(i=Start;i<Stop;i+=Step) ovviamente no.

In realtà, dovrebbe. Controlliamo.
 
Per favore, spiega! Come si calcola il drawdown assoluto?
 
Per favore, spiega! Come si calcola il drawdown assoluto?

è la differenza tra il deposito iniziale e il saldo più basso di tutto il periodo di prova
 
Поясните, пожалуйста! Как считается абсолютная просадка?

è la differenza tra il deposito iniziale e il saldo più basso di tutto il periodo di prova

Test della strategia, nessun trade, drawdown assoluto 3000.00. Non è chiaro perché?
 
Notato questo -<br / translate="no"> 1.
Quando ho provato a collegare l'indicatore zigzag personalizzato tutto è andato in un blocco profondo con il 100% di carico della CPU. E tutto è diventato terribilmente lento. Cioè, non ho nemmeno aspettato 1 passaggio di ottimizzazione. Macchina Athlon 64+ con 4G di memoria.

L'ho fatto :)
In 10 ore 7 passaggi :)
 
Заметил такую вещь -
1.
При попытке подключить Custom индикатор zigzag Все ушло в глубокую задумчивость со 100% загрузкой проца. И все стало жутко медленно. Т.е. я не дождался даже 1 прохода оптимизации. Машина Атлон 64+ с 4Г памяти.

In attesa :)
7 passaggi in 10 ore :)


Pubblica il codice, forse c'è un bug. Recentemente sono arrivato a una conclusione su come usare gli indicatori tipo Zigzago in tester (e nella vita reale). Risulta (per ragioni logiche, non l'ho ancora controllato) molto semplice. Così semplice che mi sono chiesto come ho fatto a non indovinarlo prima. :)
 
Così
era: sar = iSAR(Currency,TPeriod,Step,Maximum,0); // tutto abbastanza vivace sostituito da: sar=iCustom(Currency,TPeriod, "zigzag",12,5,3,0,0); // freni orribili