I vostri simboli e i vostri flussi di dati in Metatrader 5 - pagina 26

 
Yuriy Lyachshenko:

ora puoi importare le tue citazioni da un file csv

Per farlo: MT5->View->Symbols->Bars->Import bars

Non si può. Costruire 2860.

 
x572intraday:

Non si può. Costruire 2860.

Sembra essere possibile, creo un personaggio personalizzato, scarico i dati delle barre, carico, ottengo il grafonio, 2860.

 
transcendreamer:

Sembra essere possibile, creo un personaggio personalizzato, scarico i dati delle barre, li carico, ottengo il grafonio, 2860.

È fantastico. Tranne che non ho bisogno di custom, ho solo bisogno di modificare uno dei personaggi standard per testare qualcosa e poi riportarlo. Ma è impossibile creare personaggi esistenti.

Tuttavia, ho provato a creare un simbolo BTCETH personalizzato sul broker RoboForex, che dà quotazioni BTC e ETH nei fine settimana. Ho lanciato questa coppia sulla finestra del grafico, ma in risposta ho ottenuto infiniti "Waiting for update" e nessun cambiamento di prezzo in Market Watch. COSA? Sembra che non abbia riempito alcuni campi quando l'ho creato...
 
x572intraday:

È fantastico. Tranne che non ho bisogno di quelli personalizzati, ho solo bisogno di modificare uno dei personaggi standard per testare qualcosa e poi riportarlo. Ma è impossibile creare personaggi esistenti.

Tuttavia, ho provato a creare un simbolo BTCETH personalizzato sul broker RoboForex che mi dà le quotazioni di BTC e ETH nei fine settimana. Ho lanciato questa coppia sulla mia finestra del grafico, ma ho ottenuto infiniti "Waiting for update" e nessun cambiamento di prezzo in Market Watch. COSA? Sembra che non abbia riempito alcuni campi quando l'ho creato...

fare un personaggio personalizzato my.BTCETH qual è il problema?

c'è solo una sfumatura - se fatto tramite chiamate API, è fatto in "servizio". Non funzionerà in robot, non può stare sul proprio simbolo, otterrete lo stesso "Waiting for update"

 
x572intraday:

È fantastico. Tranne che non ho bisogno di quelli personalizzati, ho solo bisogno di modificare uno dei personaggi standard per testare qualcosa e riportarlo più tardi. Ma i personaggi esistenti non possono essere creati.

Tuttavia, ho provato a creare un simbolo BTCETH personalizzato sul broker RoboForex che dà quotazioni BTC e ETH nei fine settimana. Ha lanciato la coppia ricevuta sulla finestra del grafico, ma la risposta è infinita "Waiting for update" e nessun cambiamento di prezzo in Market Watch. COSA? Sembra che non abbia riempito alcuni campi quando l'ho creato...

Forse sto fraintendendo...

il compito è quello di creare un corso incrociato che si aggiornerebbe in tempo reale sulla base di quelli esistenti?

Devi specificare la formula nelle proprietà del simbolo: BTCUSD/ETHUSD

o devo creare uno strumento personalizzato per riempire la mia storia?

forse davvero non capisco 🤔

 
Grazie a tutti, funziona. Davvero, è divertente guardare lo spread, che ora è positivo e ora negativo.
 
Maxim Kuznetsov:

Non funzionerà in un robot, non può stare in piedi da solo, avrai quel "Waiting for update".

Qui, sembra funzionare sul proprio simbolo.

Tester
Tester
  • www.mql5.com
Визуальный Тестер внутри Терминала
 
fxsaber:

Qui, sembra funzionare sul proprio simbolo.

Un leggero movimento della mano può sbloccare l'EA.

Cambiare le proprietà dei simboli (almeno prima) causava DeInit-OnInit, un cambio di timeframe. È stato così con Digits. Le cifre della cripta possono cambiare nel corso del gioco, il che provoca quasi la cancellazione della storia e la reinizializzazione dei grafici.

 
Maxim Kuznetsov:

Un leggero movimento della mano può sganciare l'EA.

Cambiare le proprietà dei simboli (almeno prima) causava DeInit-OnInit, un cambio di timeframe.

Sembra che non ci siano problemi. Cambiare le cifre al volo - probabilmente qualcuno ne ha bisogno. Ma non riesco a pensare al perché.