I vostri simboli e i vostri flussi di dati in Metatrader 5 - pagina 25

 

Colleghi, buon pomeriggio.

Ho capito bene che MT5 non mi permette di caricare le mie quotazioni da un file esterno? Nella finestra "Symbols" c'è un pulsante "Export", e i dati vengono scaricati da questo pulsante, e accanto ad esso c'è un pulsante"Import", ma è bloccato, non è possibile caricare...

 

Sarà presto disponibile in beta:


 
Renat Fatkhullin:

Sarà presto disponibile in beta:

Puoi dirci qual è stata la difficoltà principale nell'aggiungere questa funzionalità?
 
Alexey Kozitsyn:
Puoi dirci qual è stata la difficoltà principale nell'aggiungere questa funzionalità?

Pensate al mondo connesso e onnipresente dell'ambiente del mercato e delle configurazioni esterne.

Abbiamo un'architettura di sincronizzazione unificata basata sui dati del server di trading centrale e non facciamo stampelle per "farlo funzionare e basta". Tutto è soggetto ad un unico modello di dati, compreso MQL5, agenti, server cloud (lavorando sul modello di dati del server commerciale) e agenti cloud.

In una tale architettura i dati personalizzati devono essere inclusi con molta attenzione e a livello nativo per far sì che tutto funzioni senza problemi nell'intero sistema. Ora lo stiamo implementando.

 
Renat Fatkhullin:

Pensate al mondo connesso e onnipresente dell'ambiente di mercato e alle configurazioni estere esterne.

Abbiamo un'architettura di sincronizzazione unificata basata sui dati di un server centrale di trading e non facciamo stampelle "solo lavoro". Tutto è soggetto ad un unico modello di dati, compreso MQL5, agenti, server cloud (lavorando sul modello di dati del server commerciale) e agenti cloud.

In una tale architettura i dati personalizzati devono essere inclusi con molta attenzione e a livello nativo per far sì che tutto funzioni senza problemi nell'intero sistema. Attualmente stiamo implementando questo.

Grazie per la risposta dettagliata.

E quando, almeno approssimativamente, possiamo aspettarci di aggiungere il tempo di aggiornamento al millisecondo dei dati di tazza e sentimento (per le borse, in particolare FORTS)? E anche l'accesso ad essi da mql5 per poter sincronizzare correttamente (senza stampelle) questi dati tra loro e con le zecche?

 
Renat Fatkhullin:

Pensate al mondo connesso e onnipresente dell'ambiente del mercato e delle configurazioni esterne.

Abbiamo un'architettura di sincronizzazione unificata basata sui dati del server di trading centrale e non facciamo stampelle per "farlo funzionare e basta". Tutto è soggetto ad un unico modello di dati, compreso MQL5, agenti, server cloud (lavorando sul modello di dati del server commerciale) e agenti cloud.

In una tale architettura i dati personalizzati devono essere inclusi con molta attenzione e a livello nativo per far sì che tutto funzioni senza problemi nell'intero sistema. Attualmente stiamo implementando questo.

Quindi i dati personalizzati possono essere elaborati nei claudes?

Sarà possibile caricare dati da una fonte esterna al volo?

 
Реter Konow:
Ancora non capisco perché ho bisogno di "simboli personalizzati" e "datefeeds". Non sono ancora sicuro di sapere perché hanno bisogno di "simboli personalizzati" e "feed di dati". Preferirei avere un esempio concreto. Tutte le pagine di questa discussione sono completamente fuori tema...

Non c'è una sola risposta qui.

Ho bisogno di una cronologia dei giorni di calendario, per mancanza di tale caratteristica MT5 è stato abbandonato.

A volte è necessario scaricare la storia di uno strumento, che non è disponibile presso il broker.

 
Andrew Petras:

Non c'è una sola risposta qui.

Ho bisogno di una cronologia dei giorni di calendario, a causa della mancanza di tale caratteristica MT5 è stato abbandonato.

A volte è necessario scaricare la storia di uno strumento che non è disponibile presso il broker.


Per esempio scaricare i dati come simbolo di timeframe non standard usdxxx?

 

Buon pomeriggio a tutti,

nessuna notizia su questo argomento?

 
transcendreamer:

Buon pomeriggio a tutti,

qualche notizia su questo argomento?

ora puoi importare le tue citazioni da un file csv

Per farlo: MT5->View->Symbols->Bars->Import bars