I vostri simboli e i vostri flussi di dati in Metatrader 5 - pagina 22

 
Maxim Dmitrievsky:

Haha, vero... e per qualche ragione ho pensato che l'argomento fosse relativamente nuovo :) quindi dovremo aspettare un po' di più

Quindi forse non c'è bisogno di aspettare... L'essenza di tutto questo non è coperta dalla discussione...))
 
Реter Konow:
Non sono ancora sicuro di cosa siano i "simboli personalizzati" e i "datafeed". Per favore, spiegatelo in un linguaggio semplice. È meglio con qualche esempio concreto. Altrimenti, tutte le pagine di discussione sono completamente off-topic...

Per esempio, puoi formare un sintetico dai simboli disponibili, puoi generare un simbolo fatto in casa per alcuni parametri o anche con parametri dinamici in incrementi di una barra e vedere come risponde al TS. Il numero di commercianti di arbitraggio probabilmente aumenterà.

Ci sono molte applicazioni possibili.

 

Dice che sarà possibile "scrivere le proprie fonti di dati". Sembra figo, ma non è assolutamente chiaro cosa significhi. Dove scrivere? Su cosa? Come scrivere? Che tipo di dati?


Se intendi scrivere dati per i tuoi personaggi, a cosa ti servono i tuoi personaggi? E cosa significa "loro"? Sono inventati? E devo inventare io stesso zecche e barre per loro?

Non ha senso? )

 
Andrey Dik:

Per esempio, possiamo generare dei sintetici dai simboli disponibili o generare un simbolo fatto da noi usando alcuni parametri o anche parametri dinamici con un passo di barra e vedere come il TS reagisce ad esso. Il numero di commercianti di arbitraggio probabilmente aumenterà.

Ci sono molte applicazioni possibili.

Per "sintetici" intende una miscela di diversi caratteri? Come puoi mescolare i loro dati? Non è una poltiglia... E soprattutto, dove? In un terminale? Avete bisogno di strumenti software speciali. Quindi ci sarà un "generatore di simboli" e un "mixer di simboli" per testare meglio le strategie? Ho capito bene il punto?

 

È tutto sconcertante, interessante e, soprattutto, misterioso.

Aspetteremo...


P.S. grazie per le vostre risposte.

 
Реter Konow:

È tutto sconcertante, interessante e, soprattutto, misterioso.

Aspetteremo...


P.S. grazie per le vostre risposte.

È tutto comprensibile, ma è pericoloso lasciarlo uscire nel mondo :) e forse anche indesiderabile... O forse va bene, è difficile da dire...
 
Maxim Dmitrievsky:
È tutto comprensibile, ma è pericoloso farlo uscire in pubblico :)


Se mi invento una storia per il mio simbolo da solo, è come disegnare 100.000.000.000 di dollari su un pezzo di carta e metterlo nel mio conto bancario. Ha altrettanto senso. Se un programma genera la storia del simbolo per me, allora il simbolo fittizio sarà imprevedibile nel suo comportamento per me come quello reale. La domanda è: perché ne ho bisogno? Se posso preimpostare le proprietà desiderate del simbolo generato, non è un adattamento dei risultati del test? Qual è il valore di un tale test? Beh, da un punto di vista oggettivo?

 
Реter Konow:


Se mi invento una storia per il mio simbolo da solo, è come disegnare 100.000.000.000 di dollari su un pezzo di carta e metterlo nel mio conto bancario. Ha altrettanto senso. Se un programma genera la storia del simbolo per me, allora questo simbolo fittizio sarà imprevedibile nel suo comportamento per me come quello reale. La domanda è: perché ne ho bisogno? Se posso preimpostare le proprietà desiderate del simbolo generato, non è un adattamento dei risultati del test? Qual è il valore di un tale test? Beh, da un punto di vista oggettivo?

Non capisci niente di trading, come al solito) Ti stai inventando delle immagini da solo. Se ci sono queste opportunità, allora capirete, e se non ci sono, non dovreste nemmeno pensarci.
 
Maxim Dmitrievsky:
Non capisci niente di trading come al solito)) Ti stai inventando delle immagini da solo. Se queste opportunità appariranno, allora capirete, altrimenti non dovrete pensarci.

Risposta esauriente! Solo che non sono io a suggerire l'immaginario qui)))

Forse davvero non sto pensando bene. Non lo nego. Ma nessuno l'ha spiegato bene per 23 pagine.


Vero, nessuno ha chiesto a nessuno di pensare qui... quindi probabilmente hai ragione).

 
Реter Konow:

Risposta esauriente! Solo che non sono io a suggerire l'immaginario qui)))

Forse davvero non sto pensando bene. Non lo nego. Ma nessuno l'ha spiegato bene per 23 pagine.


Vero, nessuno ha chiesto a nessuno di pensare qui... quindi probabilmente hai ragione).

C'è uno laggiù che è andato a farsi una birra per la gioia alla notizia della prima pagina... Sembra che si sia fatto tre anni di abbuffate :))