I vostri simboli e i vostri flussi di dati in Metatrader 5 - pagina 21

 

Le barre e i tick ci sono, ma la tabella è vuota

 
fxsaber:

Le barre e i tick ci sono, ma la tabella è vuota


Richiedi fino al 7° incluso, non mettere ancora l'8°.
 
Vladimir Karputov:

Richiesta fino al 7° incluso, non mettere ancora l'8°.

Il pulsante "query" è sempre inattivo, come nello screenshot.

La prima volta che l'ho eseguito dopo l'aggiornamento, andava bene. Ma dopo i crash, anche il riavvio del terminale non aiuta.

 

Provato l'esportazione della storia, grazie, ottimo. L'esportazione di tick è arrivata inaspettatamente e piacevolmente a tutti, può provare il datamining in hft :)

Ci sono alcune cose che secondo me dovrebbero essere sistemate -

1) CopyRates() in EA restituisce uno spread diverso dall'esportazione csv. Le altre colonne (ohlc, volumi) sono identiche, ho controllato.
Più precisamente - CopyRates() in EA e nello script funziona diversamente, restituisce valori di spread diversi. L'esportazione della cronologia in csv restituisce una diffusione simile agli script CopyRates().
C'è qualcosa di sbagliato da qualche parte.

La cosa bella è che l'ohlc quando viene esportato in csv corrisponde al CopyRates() EA che gira nel tick tester reale, cioè la qualità della storia delle barre nell'esportazione dovrebbe essere al 100%.

2) Sarebbe meglio moltiplicare automaticamente lo spread nel csv per Point(). Non dovrebbe essere 21, ma 0,00021, per esempio. In Expert Advisor puoi farlo tu stesso, mentre il csv sarà molto probabilmente letto da un programma esterno che non ha idea da dove prendere il valore di un punto.

3) quando si esporta D1, manca la colonna "tempo". Questo è logicamente non necessario, perché sarà 00:00:00, ma qualche programma di terze parti leggerà questi csv, e molto probabilmente si aspetta certe colonne in un certo ordine. La colonna mancante si aggiunge al problema, ora è necessario avere due analizzatori csv a seconda dell'intervallo di tempo, e ricordarsi di passare da uno all'altro.

 
Renat Fatkhullin:

È importante che non possiate importare la vostra storia nei simboli standard, poiché la sincronizzazione della storia degli strumenti standard è controllata dal server.

Il modo migliore per lavorare con la vostra cronologia è quello di creare i vostri set personalizzati come EURUSD.my, EURUSD.ticks

Come posso creare simboli personalizzati e in che formato devono essere i dati importati?
 

A proposito - grazie agli sviluppatori e a tutta la squadra! Quanto tempo ho aspettato per questo!!! Andare nella giusta direzione, compagni.


E vorrei fare un'altra osservazione sullo sviluppo. Prestare attenzione a come negli ultimi anni è cresciuto segmento dell'analitica, recensioni economiche e solo su marketers. I blogger e gli esperti sono innumerevoli! Si tratta di un grande segmento, un grande campo per l'espansione di MT5. Cosa ne pensi, se un libero professionista disegna i suoi grafici in MT5 con strumenti semplici e facilmente disponibili, quale terminale userà quando finalmente vorrà entrare nel mercato? Inoltre, tutti i suoi seguaci chiederanno - come fai a creare grafici così belli, che tipo di programma hai? È difficile stipare i dati lì dentro? Excel dovrà stringersi.

 
threat:

A proposito - grazie agli sviluppatori e a tutta la squadra! Quanto tempo ho aspettato per questo!!! State andando nella direzione giusta, compagni.

Non aspettate più?
 

Leggere il thread con interesse fin dall'inizio, non prestando attenzione alle date dei post, ricordando dal primo post che il thread è stato iniziato nel 15. Nell'ultima pagina ho visto come impercettibilmente erano passati 2 anni. E la discussione sembra che non sia stata strappata...


Il tempo vola veloce. :)

 
Реter Konow:

Leggere il thread con interesse fin dall'inizio, non prestando attenzione alle date dei post, ricordando dal primo post che il thread è stato iniziato nel 15. Nell'ultima pagina ho visto come impercettibilmente erano passati 2 anni. E la discussione sembra che non sia stata strappata...


Il tempo vola veloce. :)


Haha, vero... e per qualche ragione ho pensato che l'argomento fosse relativamente nuovo :) quindi, dovrà aspettare un po' di più
 
Non sono ancora sicuro di cosa siano i"simboli personalizzati" e i "datafeed". Per favore, spiegatelo in un linguaggio semplice. È meglio con qualche esempio concreto. Tutte le pagine di discussione sono completamente fuori tema...