Strategie che danno grandi profitti - pagina 23

 
Useddd:

Il meglio può essere diverso - come il meno peggio del peggio, per esempio.

Per confrontarsi con la dichiarazione articolata di qualcun altro, in questo caso almeno, bisogna fare quella dichiarazione per cominciare. Che non viene mai dichiarato.

Quindi cosa mi si chiede di confrontare e con cosa - non è chiaro.

Solo con il mio.

La prima riga è il modo, il modo difficile, ma il modo giusto, sono d'accordo.

L'ho paragonato a Megalot per esempio, è un caso particolare di strategia, ma c'è qualcosa.

 
_new-rena:
È facile criticare, ma come sapete, una persona in questa fase è ciò che ha raggiunto e ammira ciò che ha raggiunto e, tra l'altro, lo mostra. come si può condannare?

Non mi interessa chi ha cosa, è stata suggerita una versione della singolarità della condizione. Non sono d'accordo. Sarebbe meglio per voi non menzionare affatto le conquiste, dato che non avete informazioni affidabili.

Per quanto riguarda la condanna, non capisco come hai fatto a leggere il thread. Puoi vedere chi sta facendo le condanne lungo tutto questo thread...

 
Useddd:

Non mi interessa chi ha cosa, è stata suggerita una versione della singolarità della condizione. Non sono d'accordo. Sarebbe meglio per voi non menzionare affatto le conquiste, dato che non avete informazioni affidabili.

Per quanto riguarda la condanna, non capisco come hai fatto a leggere il thread. Condanna per la maggior parte del thread si può vedere chi c'era...

Ancora una volta, mostraci la tua e ne parleremo. mostrala almeno nella forma che ho. quella di cui parli almeno ha mostrato costruttività. finora hai critiche senza tette in mano, questo è parlare di gru nel cielo...
 
_new-rena:
Lo dirò di nuovo - mostraci il tuo e parleremo. mostraci il tuo almeno nel modo in cui l'ho fatto io. quello di cui stai parlando ha almeno mostrato un po' di costruttività.
Dove? ))))) Non essere ridicolo.
 
Useddd:
In quale posto? ))))) non ridere delle mie pantofole.
Non vedo pantofole, non vedo niente. chi ride per ultimo ride e tu lo sai.
 
_new-rena:
Non vedo pantofole, non vedo niente. chi ride per ultimo ride e tu lo sai.
ecco perché rido))))
 
Useddd:
ecco perché sto ridendo))))
Ok. Buona fortuna con lo scouting ))))
 
_new-rena:
Ok. Buona fortuna per lo scouting ))))

Qui sei nello scouting. Sono più a caccia di acqua fangosa.

No pasarán!

 
_new-rena:

Proprio così.

Tutta la sera di ieri ho spiegato all'uomo(Alexey) che l'Equity è più importante dell'equilibrio e lui non ci crede....

Dicevo che il profitto viene sommato immediatamente al saldo e dal saldo vengono i calcoli.

Sei piuttosto bravo a bilanciare, visto che sei riuscito a mantenere il livello sopra la soglia.

 
Useddd:

Qui sei nello scouting. Sono più a caccia di acqua fangosa.

No pasarán!