Strategie che danno grandi profitti - pagina 4

 
_new-rena:
15 lotti, fuori dalla boscaglia.

Sì, nessun problema. 15 lotti. E poi come si fa a reinvestire? Non si può... in più guardate il grafico dell'equity dei primi 100 trade (linea retta, nessun drawdown, e inserire tutto il cutoff), fino alle palle degli occhi...

Z.I. È solo che alcune persone qui mi stanno facendo la gobba... non mi piace, specialmente quando lo fa un dilettante. Ok, se un uguale in forza e conoscenza, allora è anche bello fare piketing (rispettarsi reciprocamente). Ma qui ....

Perciò scusatemi se siete stati catturati ))))

 
event:

Hai partecipato a questo campionato e non sai che:il numero massimo di ordini (compresi quelli in sospeso) piazzati simultaneamente è 3?

Io sì, il mio post è appena sopra.
 
Prival-2:

Sì, nessun problema. 15 lotti. E poi come fai a reinvestire? Non puoi farlo... in più guardate il grafico dell'equity dei primi 100 trade (linea retta, nessun drawdown, ed entrando nell'intero cutoff), fino al pomodoro...

Z.I. È solo che alcune persone qui mi stanno facendo la gobba... non mi piace, specialmente quando lo fa un dilettante. Ok, se uno è uguale in forza e conoscenza, allora è anche bello fare piketing (rispettarsi reciprocamente). Ma qui ....

Quindi scusami se ti sei fatto prendere anche tu ))))

Per quanto mi ricordo, durante il campionato l'UE ha avuto una tendenza per due mesi e mezzo. Forse l'uomo è stato solo fortunato, perché molto probabilmente il cross stava volando e quindi la strategia era in controtendenza, e quindi gli stop sono stati fatti?
 
Prival-2:

Sarcasmo.... e cosa volevi in risposta a questo post. https://www.mql5.com/ru/forum/42223/page15#comment_1483162

e si scopre che non si può calcolare nulla, non si può, servono valori di punti. Ma sei già stato etichettato, ... buon per te. Un matematico favoloso.

Ti riporto due punti (visto che non sei in grado di leggerli da solo dal link).

Inizio del trading (t=0). il deposito è di $10k . Dopo tre mesi, il conto ha $ 25443, cioè il profitto netto è $ 25443-10000=15443.

Per usare la formula dell'interesse composto, avete tutto.

Ma non vuoi ammetterlo. Vuoi costruire un modello. Va bene, si può fare così, il modello è semplice, una linea retta. Chiunque clicchi sul link lo vedrà perfettamente (linea retta).

http://championship.mql4.com/2007/ru/users/winwin2007/reports

Avete due punti, questo è sufficiente per disegnare una linea retta. Se non sai come fare, vai a scuola, impara la geometria...


Sei patetico...
 
avtomat:
Hai un aspetto miserabile...

E tu, naturalmente, sei grande. Dovrò fare due CG ogni volta che vedo il tuo post "profondo".

Dammi i numeri, o Grande. Calcolare la formula percentuale composta ... O è al di sotto della tua Dignità, la tua tendenza è quella di mettere degli striscioni).

 
_new-rena:
Per quanto mi ricordo, durante il campionato l'euro è stato in tendenza per due mesi e mezzo. Forse l'uomo è stato solo fortunato, perché il cross molto probabilmente era piatto e quindi la strategia era in controtendenza, e quindi gli stop sono stati fatti?

Non c'è stata fortuna. L'ho osservato molto attentamente. Ho analizzato ogni trade, ogni limite. L'ho tracciato sul grafico. Cercando di capire l'idea di trading. Qualsiasi trader normale, vedendo una tale curva di equity, vuole guadagnare anche lui. L'ho visto, l'ho visto in tempo reale. Ho analizzato le citazioni, ho osservato come cambiavano, quali erano le loro caratteristiche. A proposito, questo mi permette di credere che gli organizzatori del campionato avevano cambiato la modalità di quotazione (avevano introdotto filtri speciali) (almeno tre volte. Winwin2007 è riuscito a resistere a questo almeno due volte e ha iniziato a perdere equità alla terza volta, ma è stato molto bravo comunque e ha fatto un robot molto buono).

Sono riuscito a calcolare l'idea e ad attuarla. Non posso affermare che fosse al 100% uguale a quello di winwin2007, ma era molto simile. E l'ho scambiato sul conto reale .... Ho scritto su come le società di brokeraggio hanno reagito a questi algoritmi sopra )) E non sono l'unico che è riuscito a capire l'idea. Questo lo so per certo...

 
Prival-2:

Non c'è stata fortuna. L'ho osservato molto attentamente. Ho analizzato ogni trade, ogni limite. L'ho tracciato sul grafico. Cercando di capire l'idea di trading. Qualsiasi trader normale, vedendo una tale curva di equity, vuole guadagnare anche lui. L'ho visto, l'ho visto in tempo reale. Ho analizzato le citazioni, ho osservato come cambiavano, quali erano le loro caratteristiche. A proposito, questo mi permette di credere che gli organizzatori del campionato avevano cambiato la modalità di quotazione (avevano introdotto filtri speciali) (almeno tre volte. Winwin2007 è riuscito a resistere a questo almeno due volte e ha iniziato a perdere equità alla terza volta, ma è stato molto bravo comunque e ha fatto un robot molto buono).

Sono riuscito a calcolare l'idea e ad attuarla. Non posso affermare che fosse al 100% uguale a quello di winwin2007, ma era molto simile. E l'ho scambiato sul conto reale .... Ho scritto su come le società di brokeraggio hanno reagito a questi algoritmi sopra )) E non sono l'unico che è riuscito a capire l'idea. Lo so per certo...

Significa che la sua strategia è normale.

Sono andato a vedere...

 
Prival-2:

Non hai letto attentamente il mio messaggio. E tu trai le tue conclusioni tirando a indovinare dai fondi di caffè. Ancora una volta, proprio durante il campionato, gli organizzatori hanno iniziato a cambiare la modalità di citazione. Hanno introdotto dei filtri speciali che miravano specificamente contro questa strategia, per non farla guadagnare... perché i profitti colpirebbero il soffitto.

Oh, che "fondi di caffè". È possibile fare trading usando i DC. Sarebbe sciocco pensare che la DC vi permetta di trarne profitto.

Questa è la condizione (che devi fare soldi sul mercato e non sulla società di intermediazione, anche la società di intermediazione deve fare soldi).

Esattamente il contrario, come ho capito - questo TS era solo basato sulla possibilità di "un volume di denaro relativamente onesto con le società di intermediazione". Ma qualsiasi TS sarà presto o tardi limitato.

Stiamo parlando di opportunità di trading stabili. E tale commercio dovrebbe arricchire sia il commerciante che il DC! Solo che in questo caso il DT non metterà i bastoni tra le ruote. Ecco perché il mio TS è quotidiano. Sto cercando di passare al watch-trading - no. Finora nessuna di queste combinazioni di time-trading ha mostrato profitti in intervalli più lunghi di tre anni.

 
_new-rena:

Quindi la sua strategia va bene.

andato a guardare...

Ho elaborato la sua idea.

Ho una buona strategia, ha ragione, ma preferirei averne 1. Sarei stato un campione).

La strategia è il trading nel canale. L'uomo ha calcolato il numero di trigger di stop e take, dopo aver fatto delle conclusioni e aver scelto una larghezza di canale costante, è andato dal campione.

 

Quindi, non ci sono dati concreti sul grafico, né ci saranno.


Possiamo fare a meno di loro.

Cosa si può vedere in questo grafico

nella prima parte (~ fino al punto 100) non ci sono scatti particolari, il grafico cresce lungo la linea di approssimazione senza deviazioni significative.

Nella seconda parte del grafico ci sono chiari segni di oscillazione - oscillazioni crescenti intorno alla linea di approssimazione, con ampiezza e frequenza crescenti.

Dato che non sono disponibili dati concreti e non c'è la possibilità di costruire un modello, mostrerò cosa significa la modalità di oscillazione usando una semplice sinusoide. Ho impostato una linea approssimativa, tracciata da due punti (iniziale e finale). Ci sovrappongo l'ondeggiamento. È approssimativo. Andrà abbastanza bene per dimostrare l'essenza del fenomeno.


Qui il punto #200 è il punto finale.

Fare affermazioni di crescita esorbitante nel corso di diversi anni (a trilioni di $$ ;))))) basate solo su una linea retta approssimativa con una durata di tre mesi è, per dirla con un eufemismo, non molto professionale ;))

Vediamo a cosa può portare l'oscillazione, il modo della seconda parte del grafico.

Vediamo cosa succede tra tre o quattro mesi, se questa modalità sopravvive:

Se un tale regime persiste, uno scarico completo è imminente. Per esempio, al punto #410 è già azzerato, poco meno di un trilione ;)

Allo stesso tempo, vorrei sottolineare che la linea retta approssimativa non è cambiata, rimane la stessa.


Spero che tutti siano chiari e comprensibili.

Buona fortuna a tutti!!!