Alla ricerca di trader per gestire i conti - pagina 14

 
liagold:
Hai almeno pensato a quello che hai detto?

E tu non devi aver capito o capito qualcosa.

Avrà pensato, se ho scritto, che non ho capito la sua domanda?

 
liagold:
Hai almeno pensato a quello che hai detto?

Per favore, scrivi la tua email, penso che ci siamo trovati)))

C'è un conto - confermato - stabile - 3 anni di statistiche. Sono sicuro che lavoreremo insieme!!!

 
afelii:

Per favore, scrivi la tua email, penso che ci siamo trovati)))

C'è un conto - confermato - stabile - 3 anni di statistiche. Sono sicuro che lavoreremo insieme!!!

Sì, è meglio investire in vino giovane moldavo!
 
afelii:

Per favore, scrivi la tua email, penso che ci siamo trovati)))

C'è un conto - confermato - stabile - 3 anni di statistiche. Sono sicuro che lavoreremo insieme!!!

Non perdere tempo con lei. Lei stessa non sa cosa vuole, o semplicemente non c'è denaro.Ho cercato di offrirle i loro servizi.Ho rapporti, e il monitoraggio è, e pamm è, e la crescita a me dal 100 al 400% al mese.Quindi è ancora qualcosa che non ha soddisfatto, non creduto.Così ho offerto lei per dimostrare un cambiamento ($ 100) le loro capacità, e in risposta silenzio!
 
dmitriikul:
Non sprecate il vostro tempo su di esso.

Non capisco!?

Un investitore è venuto al forum di commercianti e programmatori con una domanda specifica: "Trovare un trader sano di mente per la fiducia"...

Il risultato è un diluvio e un mare di messaggi che dissuadono dal lavorare nel FOREX... Come si fa a capire...?

 
VNIK:

Non capisco!?

Sul forum di commercianti e programmatori è venuto per l'investitore con una domanda specifica: "Per trovare un commerciante sano di mente per fare affari" ... Come risultato, un sacco di flub.

Di conseguenza, inondazioni e messaggi per dissuadere a lavorare sul FOREX... Come lo capite...?

E così dovrebbe essere, che tutti sono in nero!
 
Derich17:
Ed è così che dovrebbe essere, che tutti sono a filo!
Beh, il fatto che la maggioranza sia "giù per lo scarico" è una forzatura da credere, ma non su questo forum...
 
I ragni sono attirati nelle loro reti.
 
VNIK:

Non capisco!?

Sul forum di commercianti e programmatori è venuto per l'investitore con una domanda specifica: "Per trovare un commerciante sano di mente per fare affari" ... Come risultato, un sacco di flub.

Di conseguenza, inondazioni e messaggi per dissuadere a lavorare sul FOREX... Come lo capite...?

Ci vuole molto tempo per pensare e decidere. Risponderà nel giro di una settimana al massimo.
 
Alexey:
Ci mette molto tempo a pensare e a decidere. Risponderà nel giro di una settimana al massimo.
Non c'è fretta qui.