Alla ricerca di trader per gestire i conti - pagina 5

 
Mikalas:

Bella ragazza!

È impossibile fare soldi sul FOREX (per non parlare di guadagnare un reddito costante).

Compra qualche azione liquida o oro, immobili a Kiev.

Forse non guadagnerete molto, ma non perderete di sicuro!

P / S Per guadagnare $ 100 bisogno di togliere $ 1 ogni 100 persone come noi.

Pensateci, è possibile?

Non sono d'accordo con te. Me lo sto guadagnando. Ma voglio di più. )) Inoltre, conosco più di un trader che vive di trading. Naturalmente lavorano con grandi somme di denaro, su piccole spalle, e non solo Forex, ma anche titoli. Non sono ancora interessato al settore immobiliare o all'oro, ma grazie per i consigli))
 
Stasikusssss:

Beh, è proprio così, non c'è un 100-400%.

Queste cifre fittizie sono semplicemente prese dal soffitto.

E anche la storia su un lungo periodo di tempo non ti dice molto.

Quindi il fatto è che non c'è storia! Chiedo a tutti di mostrarmi almeno una dichiarazione, ma non me ne danno una. Sono interessato a un trading stabile e sicuro a lungo termine, senza alti e bassi, senza enormi drawdown, senza conti bloccati. Nessuno mi ha ancora mostrato niente del genere. Ma ho trovato un paio di segnali, ho dato un'occhiata più da vicino, qualcosa di adeguato, cercherò di investire del denaro, ho paura di molto al momento.
 
papaklass:

Ecco che arriva il moderatore e rovina tutto.......

E una tale discussione era destinata .....

Renat, ma dove si trovano questi moderatori che non hanno il senso dello "spirito del forum"?

Strane domande che fai, non è che sia la prima volta .... . . sul forum
 
liagold:
Il fatto è che non esiste una storia del genere! Chiedo a tutti di mostrarmi almeno una dichiarazione, non me ne danno una. Sono interessato a un trading stabile e sicuro a lungo termine, senza alti e bassi, senza enormi drawdown, senza conti bloccati. Nessuno mi ha ancora mostrato niente del genere. Ma ho trovato un paio di segnali, ho dato un'occhiata più da vicino, qualcosa di adeguato, cercherò di investire del denaro, ho paura di molto al momento.

Se ne hai davvero bisogno, lo disegnerò. Ci saranno alti e bassi. Il trading sulle notizie, dopo tutto. E devi spremere tutto quello che puoi là fuori.

Il disegno è un po' sbagliato. Metterò l'Expert Advisor sul conto reale questa settimana. Ma penso che sia inutile prendere segnali dalle notizie. Il tempo passerà in pochi secondi o meno.

 
Tutto quello che voglio è vedere una lunga storia stabile con il commerciante. Idealmente, se l'account deve essere appeso da qualche parte pubblicamente, in modo che le dinamiche e le statistiche siano lì in tempo reale. La storia deve essere confermata, non solo disegnata. Beh, voi siete tutti commercianti qui, lo sapete meglio di me.
 
liagold:
Tutto quello che voglio è vedere una lunga storia stabile con il commerciante. Idealmente, se l'account deve essere appeso da qualche parte pubblicamente, in modo che le dinamiche e le statistiche siano lì in tempo reale. In modo che la storia sia confermata e non disegnata.
Per quale motivo?
 
VOLDEMAR:
Perché?
Secondo voi, perché? ))
 
liagold:
Cosa ne pensate? ))
Rispondere a una domanda con una domanda non è buono ...
 
papaklass:
Per questo non partecipiamo alla discussione, perché ci rendiamo conto che i vostri "desideri" non hanno valore. :)
ah, capisco )))
 
dmitriikul:
In altre parole, il broker non è intelligente come il tuo, non sa come fare trading e non sa come aumentare le sue entrate. non sa cosa fare e come farlo.

È divertente scambiare senza che nessuno se ne accorga... ))))

Se un broker si mette in mezzo, allora che senso ha investire denaro e nutrirlo? Allora che senso ha investire in un broker e alimentarlo????????????????