Chat su mql5.community - pagina 21

 

I messaggi avevano il mio nome seguito dal nome dell'altra persona

Ora l'hanno cambiato in nome seguito dal mio nome.

tutto è in grassetto -- non puoi dire velocemente con chi stai chattando -- il mio nome è la prima cosa che salta all'occhio, mentre il nome della persona con cui stai chattando è la prima cosa che salta all'occhio

il nome è messo in ombra dal punto verde - se la persona è online, il punto è accanto al mio nome e attira l'attenzione sul mio nome

p.s. rimettilo a posto

 
Andrey F. Zelinsky:

I messaggi avevano il mio nome seguito dal nome dell'altra persona

Ora l'hanno cambiato in nome seguito dal mio nome.

tutto è in grassetto -- non puoi dire rapidamente con chi stai chattando -- il mio nome è la prima cosa che salta all'occhio, mentre il nome della persona con cui stai chattando è la prima cosa che salta all'occhio

il nome è messo in ombra dal punto verde - se la persona è online, il punto è accanto al mio nome e attira l'attenzione sul mio nome

p.s. rimettilo a posto.

Abbiamo scambiato i nomi degli utenti online per allinearli ai loro avatar.

Inoltre, è più facile vedere immediatamente il nome utente di un partner di chat che il proprio nell'intestazione del messaggio.

Il punto verde sarà corretto.

 
PKozlov:

Abbiamo riorganizzato i nomi degli interlocutori per allineare le loro posizioni con quelle dei loro avatar.

È anche più comodo vedere il nome dell'interlocutore invece del proprio nell'intestazione del messaggio.

Il punto verde sarà corretto.

perché non fare "il mio nome" non in grassetto ma in un carattere meno evidente? per assicurarsi che il nome dell'interlocutore sia evidente
 
Andrey F. Zelinsky:
Allora che ne dici di rendere "il mio nome" non in grassetto, ma in un carattere meno evidente? per garantire che il nome della persona con cui stai parlando sia evidente
Mi piace il fatto che entrambi i nomi siano in grassetto.
 
Karputov Vladimir:
Mi piace il fatto che entrambi i nomi siano in grassetto.

Quindi, ninnananna, fai il tuo lavoro di ninnananna - non posso vedere il nome dell'altra persona, e so già il mio.

Lo sguardo va dal centro al bordo - e con uguale enfasi - che tu lo voglia o no - vedi il nome (il mio nome), non il nome della persona con cui stai parlando.

Se è così importante che il nome dell'oratore sia il primo, dovresti compensare la diversa evidenziazione dei due nomi (il mio e quello dell'oratore)

 
Entrambi i nomi devono essere presenti. Può essere molto utile nei casi in cui è stato fatto uno screenshot - come prova. Entrambi i nomi devono essere ben visibili. Un'altra cosa è che i nomi possono essere molto lunghi (come erano buoni i soprannomi, del resto) e possono non stare su una riga, per esempio su un tablet.
 

nessuno ti impedisce di trovare un compromesso -- per gli screenshot molto, molto rari -- la scritta "il mio nome" può essere rafforzata semplicemente sottolineandola nello screenshot stesso.

ma fissare "il mio nome" ogni volta che vuoi vedere con chi stai parlando è eccessivo - c'è uno specchio per quello:

"Mia luce, specchio, dimmi.
Dimmi la verità:
Io sono la più bella di tutte,

"Sono il più dolce e il più bianco di tutti?"

 
Andrey F. Zelinsky:

Quindi, ninnananna, fai il tuo lavoro di ninnananna - non posso vedere il nome dell'altra persona, e so già il mio.

Lo sguardo va dal centro al bordo - e con uguale enfasi - che tu lo voglia o no - vedi il nome (il mio nome), non il nome della persona con cui stai parlando.

Se è così importante che il nome della persona con cui stai parlando venga prima, dovresti compensare la diversa evidenziazione dei due nomi (il mio e quello della persona con cui stai parlando)

Quando il tuo nome era in grassetto all'inizio eri a tuo agio nel leggere il nome dell'interlocutore. Ora che il nome della persona viene prima è scomodo?

È molto strano. Non devi nemmeno cercare il nome del tuo partner di chat. Arriva proprio all'inizio della linea.

 

Si prega di rimuovere del tutto questa innovazione del timer. Questa è una tipica reazione degli utenti al timer:

Non sono una persona socievole e non ne sono personalmente influenzato. Ma, ovviamente, cancellare la corrispondenza commerciale è inaccettabile.

La cancellazione dei messaggi non è regolata e non è chiaramente definita da nessuna parte. Questo solleva un sacco di domande. Si prega di rimuovere questa funzione molto pericolosa dall'arsenale dell'utente.

 
PKozlov:

Quando il tuo nome era in grassetto all'inizio eri a tuo agio a leggere il nome dell'altra persona. Ora che il tuo nome viene prima, è scomodo?

È molto strano. Non c'è nemmeno bisogno di cercare il nome ora. Arriva proprio all'inizio della linea.

Perché la percezione delle informazioni su un monitor è dal centro verso i bordi - il mio nome veniva prima - e non me ne sono accorto.

Ora legge prima il tuo nome e poi quello dell'altra persona.

Ora è nome, cognome, avatar tra parentesi -- e tutto così per due partecipanti (io sono un partecipante e non ho bisogno di leggere il mio nome, cognome e avatar più di una volta al giorno) -- tutti ugualmente distanziati e vicini -- beh, tutti mescolati in una linea molto lunga.

p.s. Qual è il problema? È difficile selezionare solo il nome dell'interlocutore, e non selezionare "il mio nome"?

O mettere il nome dell'interlocutore a sinistra e il mio a destra.

Qual è il suo obiettivo? Per scrivere o per migliorare la percezione delle informazioni?