Chat su mql5.community - pagina 17

 
Qui c'era una corrispondenza con un utente, un madrelingua italiano. Ho acceso il timer e, di conseguenza, il messaggio è apparso in RUSSO. Ma l'italiano non sa niente di russo. Non saprà nemmeno cos'è il timer.
 
Artyom Trishkin:

Sento che la sua risposta sarà - giudice nella corrispondenza che discute l'ordine nel freelance.

Sì, presto gli MC indicheranno cos'altro?

C'è stata molta comprensione del MC ultimamente, cosa è meglio, come farlo meglio - il pubblico perplesso ha solo il tempo di grattarsi la testa - come stare al passo con la comprensione del MC di ciò che noi non sappiamo capire, ma che il MC sa certamente capire.

 

Com'è possibile?

Posso scrivere solo dalla piccola finestra di chat. Posso postare dalla finestra principale della chat, ma non appare nei miei messaggi.

E c'è una discussione sul lavoro che devo fare oggi. E la persona con cui sto parlando non sembra nemmeno accorgersi che gli sto mandando un messaggio.

 
Artyom Trishkin:

Com'è?

La famosa storia inizia con le parole "Tutto è confuso in casa Oblonsky" - e finisce con Anna Karenina che si getta sotto un treno.
 
Aggiornati i messaggi. La mia risposta è scomparsa dalla discussione. Beh, l'ho scritto di nuovo. Almeno non ho avuto problemi questa volta...
 
Andrey F. Zelinsky:
La famosa storia inizia con le parole: "Tutto è confuso in casa Oblonsky" - e finisce con Anna Karenina che si getta sotto un treno.
Ora è stato aggiustato. Mentre la Karenina ritardava il suo treno...
 
I capelli si drizzano
 
Quindi c'è un contraccolpo contro l'attivazione del timer di cancellazione. La gente non capisce cosa sia successo e da dove venga questa "felicità".
 
Propongo una competizione - una ricerca per vedere chi può impostare il timer per cancellare i messaggi più velocemente. L'altro lato deve reagire e disattivare il timer o impostare il timer per una distanza maggiore.
 

Grazie per il feedback - facciamo in modo che solo una parte cancelli i suoi messaggi.

La cancellazione forzata da entrambe le parti è davvero esagerata.

Da notare che facciamo uscire quasi tutto in beta e poi lo rifacciamo molte volte.