Chat su mql5.community - pagina 10

 

TheXpert:

E perché dovrebbe aprire automaticamente una chat room? È pazzesco.

Sì, un suono e una piccola notifica di testo quando arriva un messaggio sarebbe sufficiente.

Come su btc-e, ma lì è davvero lento a volte

 
E voglio che la finestra della chat sia staccabile, in modo che possa essere trascinata in giro. Voglio che la finestra della chat sia allungabile dal bordo. Un pulsante che passa da una larghezza fissa a un'altra larghezza fissa appartiene al passato. La barra di scorrimento è un po' sottile, devi mirare per prenderla con precisione, puoi renderla più larga o come su Ubuntu windows - questo se clicchi con una clip e non con uno scroll.
 
komposter:
Lo usa lei stesso? )
Più utilizzabile della prima versione, ma ancora non conveniente. È una svolta di Facebook o è solo una moda?

Sì, cerco di usarlo.

Non è una moda, ma una necessità per renderlo veloce e maneggevole senza andare in sezioni separate. Portiamolo alla mente.

 
  • Vorrei che la chat si chiudesse cliccando all'esterno di essa, non solo il pulsante a sinistra dell'avatar.
  • C'era un pulsante per chiudere la chat corrente con qualcuno o mandarla in archivio.
File:
777777.png  49 kb
 
Alex2356:
  • Vorrei che la chat si chiudesse cliccando all'esterno di essa, non solo il pulsante a sinistra dell'avatar.
  • C'era un pulsante per chiudere la chat corrente con qualcuno o mandarla in archivio.
Prova il tasto ESC - anche questo si chiude
 
Alex2356:
  • Vorrei che la chat si chiudesse cliccando al di fuori di essa, non solo sul pulsante a sinistra dell'avatar.

neanche questa è un'opzione - la chiusura tramite tasto o pulsante è l'unica opzione pratica.

mini chat -- non dovrebbe giocare il ruolo di un click-through -- tipo, spuntata e scomparsa -- la mini chat è aperta per uno scopo -- e se è stata aperta, dovrebbe essere chiusa deliberatamente da un pulsante di chiusura o da un tasto.

 

Scorrimento (problemi notati):

-- se si sposta la barra di scorrimento verso l'alto nella finestra di dialogo e poi verso il basso, non c'è ritorno al fondo -- più in alto ci si sposta, più lontano dal fondo sarà il ritorno

 
Ci saranno gruppi di chat?
 
sanyooooook:
Ci saranno gruppi di chat?
Come le chat di gmail? (Questa opzione mi piace molto).
 
Strano. Proprio ora ha scritto due messaggi allo stesso destinatario tramite mini chat. Ha visto che i messaggi sono stati inviati. Ho chiuso/aperto la chat e due messaggi erano spariti. Mistero. Non si può ancora riprodurre.