Chat su mql5.community - pagina 7

 

fyords:

...Quando apro la finestra di chat, seleziono un partner di chat e ottengo un errore....

Risolto rapidamente, grazie.
 

Nel vecchio forum c'era un pulsante per scrivere un messaggio sotto l'avatar.

Mi piacerebbe un pulsante come questo, che, quando viene cliccato, aprirebbe immediatamente una finestra di chat con il destinatario desiderato.

 
sanyooooook:

Nel vecchio forum c'era un pulsante per scrivere un messaggio sotto l'avatar.

Lo stesso accadrebbe se lo si cliccasse per aprire una finestra di chat con il destinatario desiderato.

Questo lo sarà.

Ma in una forma leggermente diversa insieme ad altri comandi.


Come promesso, le chat sono migliorate negli ultimi 4 giorni. Il lavoro è in corso.

 

Quali sono le vostre impressioni sulla nuova versione delle chat?

È più utilizzabile?

 
Ho solo notato che nella finestra di chat appare un numero di fronte all'utente che ha inviato il messaggio
 
Renat:

Quali sono le vostre impressioni sulla nuova versione delle chat?

È più utilizzabile ora?

Mi è piaciuto.

//---

Ho trovato un piccolo difetto. Quando l'ultimo messaggio è molto grande, non è possibile scorrere fino alla fine quando si guarda quello sopra.

Inoltre, se si scorre verso l'alto quando vengono caricati i post più vecchi, allora non si può nemmeno scorrere verso il basso fino alla fine. Non riesce nemmeno a scendere di qualche post.

 
qualcosa sul numero di amici visualizzato nella finestra di chat che è diverso dal numero nella pagina del profilo
 
Tutti i controlli dovrebbero avere dei tooltip.
 
su 509 contatti (questo è quello che mostra la finestra della chat, nel profilo ~492) solo 64 sono visibili nella finestra della chat
 
tol64:
Dovete fare dei tooltip per tutti i controlli.
Credo che sia tutto.