Testare 'CopyTicks'. - pagina 36

 

Salve,

La build 1488 ha risolto il problema quando si lavora con indicatori e CopyTicksRange. Tutto funziona bene! ;)

Ma Test Report from Market non ha ancora il supporto per CopyTicksRange (immagine).

Una domanda sull'articolo"QUALI PROVE DEVE FARE IL ROBOT DI TRADING PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE NEL MERCATO", nella sezione "Consumo di CPU e memoria" si dice"Se la prima esecuzione richiede molto tempo (per esempio, più di 100 ms), allora si dovrebbe ottimizzare il codice. quindi c'è un modo per invertire la rotta? Per esempio, se volete calcolare il Volume Delta Cumulativo su EURUSD, la prima esecuzione di OnCalculate() dovrebbe essere di circa 100ms-150ms se iniziate a contare alle 00:00:00 e TimeCurrent() è intorno alle 22:30:00. Se provate su Test Report, riporta sempre "tester takes too long time" =/

Cordiali saluti,

Romeu.

Traduttore:

Ciao,

La build 1488 ha risolto il problema con gli indicatori e CopyTicksRange. Tutto funziona bene! ;)

Ma Test Report from Market non ha ancora il supporto per CopyTicksRange (immagini).

Una domanda sull'articolo "CHE TEST ROBOT DEVE ESSERE FATTO PRIMA DELLA PUBBLICAZIONE SUL MERCATO", nella sezione "Consumo di CPU e risorse di memoria" dice: "Se la prima esecuzione richiede molto tempo (per esempio, più di 100 ms), allora si dovrebbe ottimizzare il codice", quindi c'è un modo per aggirare questo? Per esempio, se si vuole calcolare un volume Delta Accumulative su EURUSD, la prima esecuzione di OnCalculate () dovrebbe essere di circa 100ms-150ms se si avvia il conto alla rovescia da 00:00:00 e TimeCurrent () è di circa 22:30:00. Se si prova sul rapporto di prova, riporta sempre "il tester impiega troppo tempo" = /

Auguri,

Romeu.

File:
 
CopyTick nel tester non funziona o cosa?
 
Alexey Oreshkin:
CopyTick nel tester non funziona o cosa?

Funziona! Ho solo avuto un piccolo problema con il tester e il mio broker.

it:

Funziona! Ho appena avuto un piccolo problema con Strategy Tester e il mio broker.

 

Oggi è stato notato un altro bug nei server BCS. Stanno restituendo le curve di volume reali almeno per Si-12.16 e RTS-12.16 per la data 2016.12.06 11:28.

Screenshot da Otkritie (tutto è a posto):

Screenshot da BCS (una canna!):

Ancora di più, BCS ha dato un OHLC obliquo per questa barra! La sfiducia nella BCS sta crescendo...

Aggiunto:

Dati obliqui su entrambi i server reali disponibili.

 

Otkritie ha ora un bug della storia su Si-12.16:

2016.12.07 21:35:50.065 VolumeControl Si-12.16: ОШИБКА 2016.12.07 18:43! Сумма V buy = 803, сумма V sell = 1396, контроль (покупки+продажи) = 2313

L'errore si riproduce solo su Access Server II.

@Aytugan Khafizov Per quanto ne so si tratta di problemi di Discovery. Unisciti a noi per risolvere questo problema. Molto interessante, perché uno dei 4 server a mia disposizione mostra un tale bug.

 
Alexey Kozitsyn:
Guarda nel mercato, l'ho visto. Puoi anche provare a scrivere a servicedesk desideri di essere aggiunto.

L'ho visto solo nel mercato di MQL4. Ci vuole un'ora per scrivere - per costruire candelabri... Il problema è che i dati per il periodo in cui l'indicatore non ha funzionato non possono essere ottenuti.

Per esempio SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_SESSION_INTEREST,interes) potrebbe non restituire un valore in strategy tester (sulla storia). È un bug o un'ambiguità? Beh, non salvano i dati storici sull'interesse aperto sul server. Ha senso scrivere una proposta agli sviluppatori? È un peccato, perché le informazioni sulle posizioni aperte sono uno dei principali parametri delle condizioni di mercato. Dove almeno trovare un archivio di dati, ... per caricare da un file

OpenInteres
 
juriy5555:

L'ho visto solo nel mercato di MQL4. Ci vuole un'ora per scrivere - per costruire candelabri... Il problema è che i dati per il periodo in cui l'indicatore non ha funzionato non possono essere ottenuti.

Per esempio SymbolInfoDouble(_Symbol,SYMBOL_SESSION_INTEREST,interes) potrebbe non restituire un valore in strategy tester (sulla storia). È un bug o un'ambiguità? Beh, non salvano i dati storici sull'interesse aperto sul server. Ha senso scrivere una proposta agli sviluppatori? È un peccato, perché i dati sulle posizioni aperte sono uno dei principali parametri delle condizioni di mercato.

Non sto discutendo con te sul fatto che non puoi ottenere dati storici OI. Solo quello che avete raccolto voi stessi / registrato nel file.

Per questo dico di scrivere agli sviluppatori, dire loro che la citazione ce l'ha, e voi no. Questo non è un ordine! Prima non si poteva ottenere la cronologia delle zecche, nonostante fosse scritta. Ora è possibile ottenerlo. Forse sarà lo stesso con OI sulla storia. Ma solo se gli utenti diranno: "Abbiamo bisogno di OI sulla storia". Quindi - ha senso scrivere.

 
juriy5555:

Dove posso trovare l'archivio dei dati, ... caricare da un file

Raccogliete voi stessi i dati, scriveteli in un file e dateli in pasto all'indicatore.
 
Alexey Kozitsyn:
Raccogliete i dati per conto vostro, scriveteli in un file e dateli in pasto all'indicatore.

In Quicksilver (almeno per me - ho iniziato da poco a lavorarci) anche i dati su OM vengono sovrascritti ogni giorno. Naturalmente non c'è nessun problema a raccogliere,scrivere su un file, ma non importa come lo giri, non puoi raccogliere tutto. E non puoi testare strategie su dati con lacune. Forse ci sono dei dati da scaricare in rete? - Non ne ho trovato nessuno.Cercherò di scrivere, con riferimento al fatto che la storia (tester) non ha dati su OM: ambiguità nel tester e nella vita reale .Penso che non abbia senso aggiungere l'indicatore all'azione. È troppo stretto - solo per i futures RTS, come ho capito.

Ok, l'argomento riguarda le zecche, mentre sono con il mio OM. Vorrei che aggiungessero meglio l'OM alle zecche =)


 
juriy5555:

In Quicksilver (almeno per me - ho iniziato da poco a lavorarci) anche i dati su OM vengono sovrascritti ogni giorno. Naturalmente non c'è nessun problema a raccogliere,scrivere su un file, ma non importa come lo giri, non puoi raccogliere tutto. E non puoi testare strategie su dati con lacune. Forse ci sono dei dati da scaricare in rete? - Non ne ho trovato nessuno.Cercherò di scrivere, con riferimento al fatto che la storia (tester) non ha dati su OM: ambiguità nel tester e nella vita reale .Penso che non abbia senso aggiungere l'indicatore all'azione. È troppo stretto - solo per i futures RTS, come ho capito.

Ok, l'argomento riguarda le zecche, mentre sono con il mio OM. Vorrei che aggiungessero meglio l'OM alle zecche =)


Bene, scrivete loro di aggiungere questi dati ai dati delle zecche stesse! Sulla raccolta dei dati - si può discutere qui, ma non lo farò :)

Comunque, ci vogliono argomenti e persistenza per aggiungere/correggere/rifare qualcosa. Altrimenti tutto rimarrà com'è.