Paradosso NormalizeDouble - pagina 12

 
pavlick_:
È chiaro che non abbiamo niente di cui parlare. E faresti meglio a stare fuori dalle conversazioni se non sei responsabile delle tue parole.

Sei un idiota?

I moderatori mi bandiscono per una settimana per stare lontano dagli idioti.

 
Integer:

Sei un idiota?

I moderatori mi bandiscono per una settimana per stare lontano dagli idioti.

Mollalo, contadino vuoto.
 

oh, signori, questo è un capolavoro! facciamo un duello sui numeri frazionari )))))))))))

 

Probabilmente è giusto dire che le code esistono solo nella rappresentazione decimale di un numero,

e non ci sono code nella rappresentazione binaria, nel senso che non ci sono posti decimali per produrre code,

ma nel momento in cui il numero viene "decompresso in formato umano", le code appaiono come cifre decimali perché l'algoritmo non può decidere se sono cifre significative o no,

quindi deve essere "aiutato" e arrotondato.

e nella maggior parte dei casi sarebbe ovvio per una persona quale numero ottenere come risultato, semplicemente guardando la "coda".

Ecco perché mi sono indignato che una cosa così semplice non sia implementata in automatico, perché per la maggior parte dei compiti di trading la precisione richiesta è nota a priori e sarebbe conveniente avere una soluzione pronta a livello di linguaggio

.........................

per continuare l'argomento originale...

all'inizio avevo il sospetto che la soluzioneDoubleToStr(current,2) non è sempre corretta

ma sostituendo vari numeri di "coda" nel frame DoubleToStr in stampa, ho fatto in modo che tutti gli esempi funzionino correttamente.

Ho anche scoperto che ci sono due funzioni identiche in MQL:DoubleToStr eDoubleToString che sembrano fare la stessa cosa, forse uno di loro è una reliquia di una vecchia versione di MQL fino alla versione 600 rimasta per compatibilità?

.............................

Ho anche pensato che il formato del numero binario potrebbe essere inadatto a compiti di alta precisione

Forse non ci sono questi problemi nel trading, ma in astronomia o in fisica questi trucchi con i numeri binari sono inaccettabili.