Paradosso NormalizeDouble - pagina 9

 
transcendreamer:

Per carità, non l'ho mai pianificato!

Allora perché preoccuparsi degli zero e degli uno?
 
transcendreamer:

Per carità, non l'ho mai pianificato!

Perché è stato creato questo topic allora? Era solo un esercizio di carta?
 
barabashkakvn:
Perché è stato creato questo topic allora? Solo un arrotondamento della carta?

Quindi ho risolto la mia domanda, possiamo chiudere l'argomento

Dovete fare un arrotondamento forzato anche dopo la normalizzazione

 
transcendreamer:

quindi ho risolto la mia domanda, possiamo chiudere l'argomento

soluzione: dovete forzare l'arrotondamento, anche dopo la normalizzazione

Per quale motivo?
 
artmedia70:
Per quale motivo?
Per tagliare 0,00000001 code - è così che è iniziato l'intero argomento
 
transcendreamer:

quindi ho risolto la mia domanda, possiamo chiudere l'argomento

soluzione: dovete forzare l'arrotondamento, anche dopo la normalizzazione

Cosa le fa pensare che ci siano delle code dopo la normalizzazione? Quello che hai ottenuto dopo la normalizzazione e quello che hai stampato non sono la stessa cosa. Questo deve essere capito e accettato.
 
barabashkakvn:
Cosa vi fa pensare che ci siano delle code dopo la normalizzazione? Quello che hai ottenuto dopo la normalizzazione e quello che hai stampato non sono la stessa cosa. Questo deve essere capito e accettato.

molto probabilmente... ma in termini di risultato finale - ci sono le code!

Non voglio entrare nei dettagli dei formati dei dati e di come leggerli correttamente, ecc.

Ho bisogno di un risultato chiaro e prevedibile

gli sviluppatori di mql non hanno fatto uno strato che separa il livello di sistema dal livello utente

Devo correggerlo manualmente

 
transcendreamer:

molto probabilmente... ma in termini di risultato finale - ci sono le code!

Non voglio entrare nei dettagli dei formati dei dati e di come leggerli correttamente, ecc.

Ho bisogno di un risultato chiaro e prevedibile

gli sviluppatori di mql non hanno fatto uno strato che separa il livello di sistema dal livello utente

devo sistemarlo manualmente

Per 9 pagine stanno cercando di dirvi che avete una comprensione leggermente diversa della programmazione. Non c'è bisogno di sistemare nulla dopo la normalizzazione. State lottando contro i mulini a vento, che state creando.
 
barabashkakvn:
Per 9 pagine hanno cercato di dirvi che avete una comprensione leggermente sbagliata della programmazione. Non c'è bisogno di sistemare nulla dopo la normalizzazione. State combattendo contro i mulini a vento, che state creando voi stessi.

Vi state tutti prendendo gioco di me, vero?

Avevo solo bisogno di digitare un numero frazionario senza spazzatura

e tu mi stai dimostrando che ho torto.

mql non è un fine in sé, è uno strumento.

Penso che ci siano alcune cose ovvie, come - se mettete un numero in una variabile, lo stampate come lo mettete...

non importa come è organizzato internamente o come il numero è memorizzato, è a livello di sistema

ed è ovvio che queste code sono una sciocchezza e un difetto a livello di applicazione - non amichevole

Ma qui abbiamo di nuovo qualche battuta da programmatore: "questo non è un bug, questa è una caratteristica".

queste battute non sono apparse per niente, non per niente ))))))))

 
Tutto arriva gradualmente. Per prima cosa bisogna ricordare che le frasi sono scritte in lettere maiuscole e che lo stile dei versi spezzati non è assolutamente adatto a un forum. Poi si impara a normalizzare e indicizzare da zero.