Paradosso NormalizeDouble - pagina 8

 
Integer:
Perché? È anche il soggetto di un film d'azione di Hollywood. Molto tempo fa, 300 anni fa, tutti i terrestri erano divisi in due classi: alcuni credevano che si dovesse contare da uno, mentre altri credevano che si dovesse partire da zero. E per 300 anni c'è stata una lotta feroce e implacabile tra loro... e poi si presenta (come un immortale highlander) e... spiega a tutti che il conto alla rovescia deve essere invertito (e un po' storto). Poi ci sono un sacco di cose e un lieto fine.

... seguaci di un culto segreto che cerca di sottomettere e piegare tutti al suo unico vero sistema di numeri...

... una sfortunata combinazione risveglia un misterioso male assopito in fondo all'oceano... Mostri ctonici attaccano le città costiere... La popolazione va nel panico...

... si aprono inavvertitamente dei portali che portano nel nostro mondo orde di demoni delle stelle che pensano in modo diverso da noi...

... L'attacco del demone causa uno spostamento degli indici degli array e un errore fatale di array fuori portata su tutti i server e computer dell'umanità...

... e il protagonista è uno studente espulso per aver interpretato troppo liberamente gli spazi Riemanniani...

... deve eseguire la divisione per zero per causare un crollo e salvare il mondo...

 
Gliargomenti di Transcendreamer mi ricordano il Medioevo. Allora, l'esistenza dello zero era negata. Gli indù, che hanno inventato il sistema numerico moderno, in qualche modo credevano che lo zero non fosse un numero e non potesse esistere.
 
stringo:

Pavimenti negli edifici? Dipende. Quello che i russi chiamano "piano terra", i tedeschi lo chiamano "erdgeschoss", i tedeschi chiamano il primo piano "erste stok". A scuola mi ha causato uno shock culturale, che poi è passato - c'è un sacco di amico di Horatio...

Gli inglesi non hanno numeri 13 in alcuni posti, né case né appartamenti.

Gli ordini non hanno un ticker zero. E il fatto che l'account parte da zero, quindi è specificamente menzionato nella documentazione.

Se volete programmare, programmate secondo le regole dei programmatori.

sì, ecco perché ho scritto "di solito", perché c'è davvero un piano zero per la ricezione anche -1 per il parcheggio

Fondamentalmente, ci si può abituare a tutto.

in Thailandia si dice "no have" e "same same" ... e ci si può anche abituare

A volte lo faccio:

Faccio un contatore di variabili per me stesso e lo uso per l'output e il debug, e sto bene

e una variabile separata per l'indice, 1 in meno del contatore

PS - se ho offeso o infastidito qualcuno nel thread - vi prego di scusarmi - non volevo offendere ))))

 
C-4:
Gli argomenti di Transcendreamer mi ricordano il Medioevo. A quel tempo si negava l'esistenza dello zero. Gli indù, che hanno inventato il sistema numerico moderno, credevano in qualche modo che lo zero non fosse un numero e non potesse esistere.

beh, non fino a quel punto ))))

anche se lo zero in realtà non esiste

per esempio supponiamo che tu abbia 0 rubli in tasca = ciò significa che questo denaro non esiste

non è un caso che Null e Nihil inizino con la stessa lettera.

 
transcendreamer:

Sì, è per questo che ho scritto "di solito", perché ci sono davvero zero piani per la ricezione e anche -1 per il parcheggio


Aha. Quindi si può avere anche zero e anche -1?
 
stringo:
Sì, vuoi dire che puoi farlo da zero o anche da -1?

Sì, certo che puoi, puoi anche usare numeri irrazionali frazionari, dopo tutto è tutta una convenzione.

Ho visto piani numerati con lettere fino a un certo piano e poi con numeri.

 
transcendreamer:

Sì, certo che puoi, puoi anche usare numeri irrazionali frazionari, dopo tutto è tutta una convenzione.

Ho visto numeri di piano con lettere fino a un certo piano e poi numeri

Quindi non è un problema se la lista degli ordini inizia con 0 e non con 1.
 
stringo:
Quindi non c'è davvero nulla di sbagliato nel fatto che l'elenco degli ordini vada da 0 piuttosto che da 1

nessun problema, ma sarebbe meglio se fosse da 1

 
transcendreamer:

niente di che, ma sarebbe stato meglio con 1

Temo che non sia necessario essere un programmatore...
 
artmedia70:
Ho paura che tu non sia un programmatore...

Dio non voglia, non l'ho mai pianificato!