Paradosso NormalizeDouble - pagina 3

 
Credo che tu non abbia ancora capito il punto. Se lo faceste, non fareste queste domande.
 
pavlick_:
Credo che non abbiate ancora capito il punto. Se lo facessi, non faresti queste domande.

Capisco perfettamente.

Gli sviluppatori MQL erano troppo pigri per fare l'elaborazione della rappresentazione dei numeri

 
transcendreamer:

Capisco perfettamente.

gli sviluppatori MQL erano troppo pigri per fare l'elaborazione della rappresentazione dei numeri

Quindi NormalizeDouble(0.132, 1) dovrebbe produrre esattamente 0.1?
 
pavlick_:
Quindi NormalizeDouble(0.132, 1) dovrebbe produrre esattamente 0.1?

dall'aiuto: " NormalizeDouble arrotonda un numero in virgola mobile ad una precisione specificata.

sarebbe logico che la funzione funzionasse in modo prevedibile e intuitivo

 
transcendreamer:

dall'aiuto: " NormalizeDouble arrotonda un numero in virgola mobile ad una precisione specificata.

avrebbe senso che la funzione funzionasse in modo prevedibile e intuitivo

Capisco, devo scrivere a servicedesk, non dimenticare di dire della calcolatrice. Dopo l'accusa di nerdismo, la voglia di spiegare è sparita.
 
pavlick_:
Capisco, devo scrivere a servicedesk, non dimenticare di dirmi della calcolatrice. Dopo l'accusa di nerdismo, la voglia di spiegare è sparita.

Non ho accusato nessuno di essere nerd, tranne me stesso.

e non ho dubbi che gli sviluppatori lo ignoreranno.

il loro grande errore è quello di combinare il livello di applicazione e il livello di sistema

questo è in parte compensato da classi e librerie personalizzate, ma in molti casi è viceversa

Per esempio, questi livelli sono separati nel linguaggio tradestation easy e l'utente non pensa alla rappresentazione binaria del numero, ecc.

 
transcendreamer:

Capisco perfettamente.

gli sviluppatori di MQL erano troppo pigri per fare l'elaborazione della rappresentazione dei numeri

Questo avrebbe ridotto notevolmente la velocità dei calcoli.
 
Integer:
Questo ridurrebbe notevolmente la velocità dei calcoli.

No, no.

Che i numeri siano memorizzati come dovrebbero essere dall'IEEE.

Sto solo parlando di funzioni che "avvolgono" il formato binario per renderlo utilizzabile

Ci sono molte cose nel linguaggio che sono "sbagliate", illogiche, per esempio la numerazione degli ordini che inizia con 0.

Naturalmente, capisco che questo era più facile per gli sviluppatori di lingue per far funzionare correttamente i loro indici interni, ma le persone non sono macchine, le persone contano a partire da 1

 
transcendreamer:

Capisco che era più facile per gli sviluppatori della lingua far corrispondere gli indici interni, ma le persone non sono macchine, le persone contano da 1

La gente normale conta da zero.
 
C-4:
La gente normale conta da zero.