Fai il tuo primo milione - pagina 119

 
George Merts:

Te l'ho già detto cento volte - finché non formalizzi il TS, o, meglio, non scrivi un gufo che lo usi, non vedrai altri grafici e, di conseguenza, non mi sorprenderai.

Se lo fai - beh, allora tutto è possibile...

Nel processo, nel processo... Potrebbe volerci molto tempo per formalizzare quello che ho in testa, ma non c'è bisogno di affrettarsi - non ci dovrebbero essere errori ora!!!

Per quanto riguarda questo account e Alligator - il quadro deve ancora cambiare di sicuro. Naturalmente avrei potuto chiudere, come il concorso di realtà virtuale di Alpov, e il grafico sarebbe stato completamente diverso. Ma questa è già una questione di principio. Voglio dimostrare che anche con questo tipo di situazione è possibile alla fine ottenere un profitto. Sembra che le regole iniziali (10% al giorno) siano irrilevanti qui. Almeno fino a quando non ci sarà un sistema formalizzato in grado di "rompere tutto".
 
moskitman:

versare, non distrarsi...

Pour it on - Rimedi burattini in tasca
 
Daniil Stolnikov:
Versare soldi in tasca
Il capitale scorre nelle tasche di qualcuno, e il saldo non interessa a nessuno finché ci sono posizioni aperte.
 
Vladimir Zubov:
Il tuo capitale sta fluendo nelle tasche di qualcuno, e il saldo non interessa a nessuno finché ci sono posizioni aperte.
Attenzione - scorre solo quando lo voglio io. Al momento sono in nero anche sul capitale netto.
 
Almeno riposati un po', iniziamo tra sei ore.
 
Alexandr Murzin:
Almeno riposati un po', iniziamo tra sei ore.
Ci riposeremo nel prossimo mondo ;)
 
Danila, la gente esige già delle risposte per quello che dicono.
 
State calmi, state calmi...© Carlson che vive sul tetto

Come si dice, prenditi il tuo tempo, o ci arriverai Tutto sarà... fantastico... di sicuro!

Questo account non è altro che una pausa pubblicitaria )) La strategia è quasi la stessa del 10%. La differenza principale è il rapporto di rischio. Ha vissuto, è vivo e continuerà a vivere )) L'unica cosa che può cambiare è il tasso giornaliero - l'1% non è sufficiente! Il 3% è il migliore. Alla fine, il risultato dovrebbe essere circa il 100% al mese - proprio come in MMM.
 
Daniil Stolnikov:
Calma, calma e basta...© Carlson on the Roof

Come si dice, non avere fretta, o ci arriverai. Tutto sarà... fantastico... di sicuro!

Questo account non è altro che una pausa pubblicitaria )) La strategia è quasi la stessa del 10%. La differenza principale è il rapporto di rischio. Ha vissuto, è vivo e continuerà a vivere )) L'unica cosa che può cambiare è il tasso giornaliero - l'1% non è sufficiente! Il 3% è il migliore. Il risultato dovrebbe essere circa il 100% al mese - proprio come in MMM.
3% * 22 giorni lavorativi = 66%.
 
Alexandr Murzin:
3% * 22 giorni lavorativi = 66%
Ho fatto di nuovo i conti a 7 giorni Beh, ho sbagliato - il 3% è l'importo attuale. Ora calcolo quanto in 22 giorni si aggiungerà davvero.

L'ho fatto, l'86%, non è abbastanza).

4% al giorno - 127% - è un po' troppo.

3,5% - 113,5 è abbastanza buono.