Fai il tuo primo milione - pagina 201

 

LCHI si avvicina - devi eseguire...

Su MT5 - forse un'opportunità sarà fornita...

Non ho familiarità con QICOM - e il suo QPILE - molto.

Su MT5 devi cercare i broker per iscriverti a una competizione all'HDI 2015.

Ne ho uno, attraverso il quale commercio - BCS, ma non so se darà accesso o meno alla concorrenza con mt5.

C'è anche Otkrytie - bisogna chiedere anche lì...

 
Roman Shiredchenko:

LCHI si avvicina - devi eseguire...

Su MT5 - forse un'opportunità sarà fornita...

Non ho familiarità con KVIK - e il suo QPILE - molto.

Su MT5 devi cercare i broker per iscriverti a una competizione all'HDI 2015.

Ne ho uno, attraverso il quale commercio - BCS, ma non so se darà accesso o meno alla concorrenza con mt5.

C'è anche Otkrytie - bisogna chiedere anche lì...

Se lo trovate, fatemelo sapere - anch'io sto guardando lo scambiatore di azioni. Lo sto guardando, ma non ho deciso )) Se ci sarà una MT5, penso che cambierò senza esitazione. Sicuramente il prezzo sarà lo stesso per tutti i clienti che non comprano sul Forex, ma saranno felici di fare trading con noi. È tutto così dolce al mercato azionario? Se fai un esempio comparativo per le azioni e il forex? Per esempio, sull'euro?
 
Daniil Stolnikov:
Fammi sapere quando ne trovi uno - anche io sto guardando la borsa. Ma non riesco ancora a decidermi )) Se ci sarà una MT5 penso che cambierò senza esitazione. Sicuramente il prezzo sarà lo stesso per tutti i clienti che non comprano sul Forex, ma saranno felici di fare trading con noi. È tutto così dolce al mercato azionario? Se fai un esempio comparativo per le azioni e il forex? Beh, diciamo lo stesso euro?
OK.
 

C'è un robot già..... :-)

https://www.mql5.com/ru/code/13233

Devi guardare...

HFT Spreader for FORTS
HFT Spreader for FORTS
  • voti: 10
  • 2015.06.23
  • Serhiy Dotsenko
  • www.mql5.com
Робот, торгующий внутри спреда в стакане.
 
Roman Shiredchenko:
OK.
Puoi fare un confronto? spread, commissioni, altri costi rispetto all'euro in borsa e sul forex - con gli stessi volumi e la stessa leva?
 
Roman Shiredchenko:

C'è un robot già..... :-)

https://www.mql5.com/ru/code/13233

Devi guardare...

E non è necessario scrivere il Graal.
 
Daniil Stolnikov:
e non devi scrivere il Graal.

Sì, è già lì. Anche lì, come in linea di principio qui (che si è conclusa nel 2012) e in altri concorsi - martins, media non regola...

Puramente una rincorsa da 50.000 p - era un conto alla rovescia dall'anno scorso (l'importo di partenza da cui appari nella classifica) su uno scalpo a volumi massimi verso l'alto o un flush.

Deve essere una corsa!

Sto scrivendo uno scalpo per questo TS.

http://fintraders.ru/index.php?option=com_content&view=article&id=88&Itemid=95

- Forse ne verrà fuori qualcosa di buono... Non lo so, non ho fatto scambi a mano. Guarderò il nds di BKS su mt4. Finora non ho domande. C'erano... nel thread per principianti qui sugli array. Scrivere...

Interessante testare l'idea.

Торговая система - Forex Speedometer
Торговая система - Forex Speedometer
  • fintraders.ru
Для нормальной работы, вам сначала следует из архива системы, скопировать файл шрифта "speedOmeter.ttf" в папку со шрифтами Windows (в основном это находиться по пути - "Панель управления\Оформление\Шрифты").  Пример графика:  Итак, сигнал для покупок:  Тиковый график находится в "зоне перепроданности" и начинает подавать признаки движения...
 
Daniil Stolnikov:
e il Graal non ha bisogno di essere scritto (da te).
Tutto è già stato rubato e scritto prima QUI! :-)
 
Daniil Stolnikov:
Puoi fare un confronto? spread, commissioni, altri costi rispetto all'euro in borsa e sul forex - con gli stessi volumi e la stessa leva?
No.
 
Daniil Stolnikov:
Puoi confrontare gli spread, le commissioni, gli altri costi rispetto agli euro in borsa e al forex - per gli stessi volumi e la stessa leva?

Potete confrontarlo voi stessi.

Ci sono commissioni per l'uso della piattaforma e per la data dagli scambi e in generale... Argomento difficile e costoso...

Posso mandarti il mio rapporto di un mese sul CME in un messaggio privato - le commissioni lì sono bellissime.