Fai il tuo primo milione - pagina 197

 

È possibile collegarsi a un segnale invertito nei segnali?

cioè se il segnale è di acquisto, allora il conto slave è di vendita.... allora sarebbe possibile fare soldi con le strategie perdenti...

 
valeriy odintsov:

È possibile collegarsi a un segnale invertito nei segnali?

cioè se il segnale è di acquisto, allora il conto dello schiavo è di vendita.... allora sarebbe possibile fare soldi con le strategie perdenti...

Non in segnali, ma ci sono copiatori, ci si collega a un idraulico con un conto demo, mettere un copiatore con inversione per un altro conto. Solo che qualcosa mi dice che non servirà a niente))
 

Comunque - ero preoccupato per il ban, ho cercato le regole del forum - nessun riferimento. Ho trovato solo questo

Le regole sono .
Quando comunicate su questo sito, siate educati. Non le è permesso fare commenti che possano offendere o insultare altri visitatori.
Qualsiasi discussione su banche, broker e altre istituzioni finanziarie è proibita. Tali post sono soggetti a cancellazione.
Il sito proibisce qualsiasi forma di visualizzazione pubblica delle relazioni personali tra i partecipanti.
Qualsiasi uso di espressioni oscene è proibito.
Pubblicità, spam e flooding sono proibiti.
Ripetute violazioni delle regole, ignorando i commenti del moderatore, e ancora di più - apertamente irrispettoso per l'amministrazione di una risorsa online, porta al blocco dell'account ("ban").
L'amministrazione del sito ha il diritto di apportare qualsiasi modifica al regolamento che ritenga necessaria.

Se li segui, dovremmo essere tutti banditi per tutto il tempo...

 
valeriy odintsov:

È possibile collegarsi a un segnale invertito nei segnali?

cioè se il segnale è di acquisto, allora il conto dello schiavo è di vendita....allora si potrebbe fare soldi sulle strategie perdenti...

Pensavo che tu fossi migliore di così.

è stato fatto per molto tempo!

 
Daniil Stolnikov:
e non contare quelli che hai perso prima - quella è esperienza)) Cos'è il forex senza drawdown? Soprattutto intraday. OK, mi fido della parola di Strange - si può fare senza drawdowns... probabilmente... Quindi tutto nel mondo è relativo.

Cosa vuol dire "non contare quello che hai già perso"? Che senso ha guadagnare un milione se devi perderne dieci?

No, Danik, devi prendere in considerazione tutti i soldi veri. Se non vuoi contare nessun conto, usa una demo. Questo non conta. Tutti quelli veri sono veri. Bisogna sempre tenere conto dei costi iniziali. Lei, a quanto pare, ne ha uno enorme. E alla fine, sei ancora in profondo rosso. Io, invece, sono in attivo sia nel conto generale che in quello corrente. Ho perso solo i depositi demo quando stavo imparando a capire come stanno le cose...

Un problema - non guadagno il 10% al giorno come voi pubblicizzate qui... Cosa posso dire di me? Non sono un gran commerciante. Una persona patetica e miserabile...

 
George Merts:

Cosa vuol dire "non contare quello che hai già perso"? Che senso ha guadagnare un milione se devi perderne dieci?

No, Danik, devi prendere in considerazione tutti i soldi veri. Se non vuoi contare nessun conto, usa una demo. Questo non conta. Tutti quelli veri sono veri. Bisogna sempre tenere conto dei costi iniziali. Tu, a quanto pare, ne hai uno enorme. E alla fine, sei ancora in profondo rosso. Io, invece, sono in attivo sia nel conto generale che in quello corrente. Ho perso solo i depositi demo quando stavo imparando come stanno le cose...

Un problema - non guadagno il 10% al giorno come voi pubblicizzate qui... Cosa posso dire di me? Non sono un gran commerciante. Una persona patetica e insignificante...

uh... smettila di scherzare! )) sei un buon trader! ma ognuno ha sistemi diversi. anche la visione del mercato è diversa. credo che vediamo la stessa cosa, ma i risultati sono diversi. Altri hanno una quota del 13 000%, che purtroppo nessuno ha visto... )) ma questa è un'altra storia. Se prendiamo l'euro, non ho nessuna posizione aperta al momento.
Come avrete notato 10% al momento e non faccio. Come ho detto - questo conto è a basso rischio. Non sono ancora pronto ad aprire il 10%! Prepararsi e riposare allo stesso tempo - mentalmente, psichicamente e fisicamente. Papà non vi mentirà su quanto sia difficile... Se esce entro il 10% - ottimo, lo prendo. Se viene fuori l'1%, ne sono felice. Non avete idea di quanto sia facile!!!
L'essenza del prelievo - come non ho dichiarato, e non intendo farlo. Ma non ne avete bisogno)). Una cosa che dirò - il precedente è già chiuso. Quello attuale - un altro argomento )). Vorrei chiudere ora... Ma non voglio - orgoglio... )) Questo è il tipo di persona che sono!!! Non ho intenzione di sopportare lo zio Burattino - è una competizione tra noi - chi è chi. È riuscito a superarmi in passato. Ma non mi arrendo adesso - ha preso la persona sbagliata.
 

da oggi

saldo +83,8

Azionario +82,8%.

Ora, senza le foto, "noi signori ci prendiamo in parola".

 
Daniil Stolnikov:
Vi dirò una cosa - ho già chiuso il precedente. Quello attuale è un altro argomento )). Voglio - posso chiuderla subito... Ma non voglio - orgoglio... )) Questo è il tipo di persona che sono!!! Non ho intenzione di sopportare lo zio Burattino - è una competizione tra noi - chi è chi. È riuscito a superarmi in passato. Ma non mi arrendo adesso - ha preso la persona sbagliata.

Vado a pentirmi... Ho messo le mani nel terminale...

Come ho detto - il mio account di monitoraggio non aveva uno schema da girare. Quindi il mio Expert Advisor sul conto principale ha invertito la mia posizione a lungo. Ma sul conto del monitoraggio... Bene, ho deciso che se c'erano pattern su altri conti, la situazione su questo conto era dubbia e dovevo solo chiudere la posizione e aspettare il prossimo pattern di apertura. Cosa che ho fatto. Ora penso - è giusto? Naturalmente, sarebbe bene invertire l'account di monitoraggio. Ma sarebbe davvero una cosa difficile da fare.

E, a proposito di "smettila di perdere tempo" - te l'ho detto cento volte, scrivi un robot, giù le mani dal terminale! E le prugne si fermeranno. È molto difficile per una persona seguire rigorosamente le regole della ST. Per il programmatore è molto più difficile che scrivere un gufo.

 
George Merts:

Vado a pentirmi... Ho messo le mani nel terminale...

Come ho detto - il mio account di monitoraggio non aveva uno schema da girare. Quindi il mio Expert Advisor sul conto principale ha invertito la mia posizione a lungo. Ma sul conto del monitoraggio... Bene, ho deciso che se c'erano pattern su altri conti, la situazione su questo conto era dubbia e dovevo solo chiudere la posizione e aspettare il prossimo pattern di apertura. Cosa che ho fatto. Ora penso - è giusto? Naturalmente, sarebbe bene invertire l'account di monitoraggio. Ma questa sarebbe stata una mano molto sospetta.

In che senso? sistemi diversi nei conti?

fondamentalmente c'è già spazio per un'inversione di marcia. domani vedremo
 
Daniil Stolnikov:
in che senso? sistemi diversi sui conti?
No, il TS è lo stesso. È solo a causa della leggera differenza di quotazioni in un conto che un modello di inversione può essere riconoscibile su un conto e non sull'altro. Per esempio, il corpo di una candela di conferma non dovrebbe essere inferiore a 20 pip. Tuttavia, sono 19 pip in un conto e 21 in un altro. Di conseguenza, un conto ha il modello, mentre l'altro no.