Fai il tuo primo milione - pagina 142

 
Daniil Stolnikov:
Con così tanti scambi, riuscite a incasinarvi così tanto...

Prima di tutto, di che tipo di "difetti" stiamo parlando? Finora, tutto è esattamente secondo il TS.

E in secondo luogo, sì, hai ragione, soprattutto non mi piace nel mio EA che il prezzo di ogni azione commerciale sia molto alto. Pertanto, il prezzo dell'errore è anche molto alto e molto codice nel mio Expert Advisor si occupa della gestione degli errori. Se ci fossero dieci scambi al giorno, il costo di ognuno di essi sarebbe molto più basso. Ho cercato di adattare il gufo ad altre coppie per evitare queste situazioni. Non posso ancora farlo.

Che dire di "come è migliore il mio trading" - ne abbiamo parlato venti pagine fa - non ho perso un solo conto con il mio trading. E i vostri conti persi, per quanto mi riguarda, non possono essere contati. Questo è ciò che rende il mio trading migliore.

 
Alexander Laur:
Così il prezzo di apertura può essere riportato, dopo tutto, se non si può fare uno screenshot dall'UPU.

L'ho più o meno detto - il commercio del 08.06.15, all'apertura della giornata. Quindi, al prezzo di apertura.

Ma è possibile fare uno screenshot da VPS. Se lo vuoi, posso mostrarti (sullo sfondo - gufi dal monitoraggio, in primo piano - senza monitoraggio, questo è il mio deposito principale, l'accordo su entrambi è lo stesso, lotto - proporzionalmente):

Screenshot

 
Alexander Laur:

Non aprirei dove hai aperto tu. A questo punto penso che il prezzo sia andato troppo in basso per aprire una posizione Sell, un grosso rischio.

Esattamente, questo è l'errore che Danik fa sempre: non importa dove è andato il prezzo, non importa il rischio. Tutto ciò che conta è quello che c'è nel TS. Nel mio TS, è lì che dovremmo aprire una vendita. Che è quello che hanno fatto i gufi. Ciò che è buono dei gufi - non c'è una tale stupida esitazione "non aprirei se il prezzo fosse andato troppo lontano". Si dovrebbe commerciare solo con il gufo, ne sono sicuro.

Naturalmente, di solito l'ultimo giorno prima di una tale entrata è più piccolo e quindi il prezzo di entrata è migliore. Tuttavia, questo giorno soddisfa ancora pienamente i requisiti del TS, e quindi l'ingresso dovrebbe essere fatto, nonostante il fatto che il prezzo di ingresso non sia il migliore.

Inoltre, nel mio TS solo uno scambio su tre o quattro vince. Quindi SL è abbastanza comune. E ho pensato che anche questa volta sarebbe stato battuto. Ma finora la situazione sembra aver cominciato a migliorare. Vedremo.

 
George Merts:

L'ho più o meno detto - il commercio del 08.06.15, all'apertura della giornata. Quindi, al prezzo di apertura.

Ma è possibile fare uno screenshot da VPS. Se lo desideri - posso anche mettere in mostra (sullo sfondo - gufi dal monitoraggio, in primo piano - senza monitoraggio, questo è il mio deposito principale, l'accordo su entrambi è lo stesso, lotto - proporzionalmente):

Immagino che tu non usi ricariche?
 
Alexander Laur:

Non ho intenzione di discutere.

Quello che conta per me è il rischio e quanto il prezzo si è allontanato dall'estremo.

Il rischio è impostato dal trader, il sistema dà SL. E il sistema imposta il rischio variando il lotto in modo da perdere questo rischio in caso di scatto di SL.

Alexander Laur : Se il prezzo non ha rotto un estremo, la probabilità di allontanarsi dall'estremo è più alta che muoversi nella direzione del suo breakout. Ma il prezzo non può allontanarsi dall'estremo all'infinito, quindi più il prezzo si è allontanato dall'estremo, meno ne rimane per andare in quella direzione. Questo è il mio punto di vista personale. Quindi, più si apre una posizione nella direzione dell'estremo, più alta è la probabilità di chiudere la posizione nella direzione positiva.

Apro una posizione perché è apparso un modello di inversione e non ci sono linee di tendenza o livelli che contraddicono la svolta. In questo caso è esattamente così, ora l'unica cosa che resta da fare è aspettare lo stop loss o un nuovo pattern che indichi un'inversione. Vediamo.
 
George Merts:

Esattamente, questo è l'errore che Danik fa sempre: non importa dove è andato il prezzo, non importa il rischio. Tutto ciò che conta è quello che c'è nel TS. Nel mio TS, è lì che dovremmo aprire una vendita. Che è quello che hanno fatto i gufi. Ciò che è buono dei gufi - non c'è una tale stupida esitazione "non aprirei se il prezzo fosse andato troppo lontano". Si dovrebbe commerciare solo con il gufo, ne sono sicuro.

Naturalmente, di solito l'ultimo giorno prima di una tale entrata è più piccolo e quindi il prezzo di entrata è migliore. Tuttavia, questo giorno soddisfa ancora pienamente i requisiti del TS, e quindi l'ingresso dovrebbe essere fatto, nonostante il fatto che il prezzo di ingresso non sia il migliore.

Inoltre, nel mio TS solo uno scambio su tre o quattro vince. Quindi SL è abbastanza comune. E ho pensato che anche questa volta sarebbe stato battuto. Ma finora la situazione sembra aver cominciato a migliorare. Vedremo.

oh merda!!! 25% di operazioni redditizie? merda!!! io ne ho 82 al momento, ma è colpa mia))

Ovviamente dovrei cambiare qualcosa nella strategia!!! ma che tu faccia trading rigorosamente con essa - rispetto e ammirazione!!! è lì che ci vogliono davvero nervi di ferro!!!
 
Daniil Stolnikov:
Immagino che non usiate il rabbocco?

Perché? Le ricariche sono i principali profitti.

Il sistema è lo stesso - riempiamo quando appare un modello, finché non ci sono modelli e linee di tendenza contrastanti

 
Daniil Stolnikov:
Merda!!! 25% di transazioni redditizie? Merda!!!

Sicuramente c'è bisogno di cambiare qualcosa nella strategia!!! ma il fatto che tu faccia trading rigorosamente con essa - rispetto e ammirazione!!! è lì che hai davvero bisogno di nervi di ferro!!!

Perché dovrei cambiare la mia strategia se può darmi il 500% l'anno scorso?

Hai capito bene, Danik. La percentuale di operazioni redditizie varia di anno in anno, dal 20 al 50%.

Non preoccuparti dei "nervi di ferro", il gufo ha nervi di ferro.

 
George Merts:

Perché? Il rabbocco è il principale profitto.

Il sistema è lo stesso - il rabbocco viene fatto quando appare un modello, finché non ci sono modelli e linee di tendenza contrastanti

La cosa principale è non riempire troppo))
 
Daniil Stolnikov:
La cosa principale è non riempire troppo ))
Per quanto c'è, lo riempiamo tutto. Sov non può riempire troppo o troppo poco.