Fai il tuo primo milione - pagina 141

 

Lo screenshot non vuole essere inserito.

 
Alexandr Murzin:
Lo screenshot non vuole essere inserito.

Controllare: 8

P.S. Hai cambiato manualmente l'estensione del file?

 
Karputov Vladimir:

Controllare:

P.S. Hai cambiato manualmente l'estensione del file?

No.
 

Vediamo se riusciamo a fare uno screenshot...

Screenshot

О ! Ha funzionato! È fantastico.

 
Alexander Laur:

Farò una novità, posterò gli screenshot degli accordi. :)

Il trade EURUSD ha aumentato il deposito dell'8,23%.

Ben fatto! Schermi di scambi per varietà e maggiori informazioni!!!
 
George Merts:

Tutti i giorni? Questo è ridicolo. Anche quelli settimanali sono discutibili. Sono un day trader. Un eurodollaro. Non sono ancora riuscito a gestire le altre coppie. Non ha senso il giornaliero.

Così Yusuf segue il grafico giornaliero, e le previsioni cambiano ogni giorno).
 
George Merts:

Questo è lo spirito giusto, Danik. Non mollate, andate fino in fondo e sarete sicuri di evitare una perdita. Non che ci si arricchisca con questo, ma vi ho già detto la mia opinione.

Ti dirò di più - solo formalizzandolo raggiungerò un nuovo livello di redditività, il che aumenterà le mie possibilità!!!

George Merts:

Per quanto riguarda l'ultima entrata - non mi piaceva andare short dopo un movimento al ribasso così forte, ma - il TS ha prescritto di fare esattamente questo. Come ho detto prima - tutto è salito così bruscamente che avevo già detto addio al 15% del deposito. Ma, come potete vedere, i livelli di febbraio e la tendenza globale hanno fermato il movimento al rialzo. Vediamo cosa succede dopo.

Sì, a volte il sistema può non dare il risultato che ti aspetti. Il mercato è come una ragazza ubriaca - nessuno sa cosa gli passerà per la testa il momento successivo. L'importante è essere sicuri che tornerà sicuramente al suo vero corso.
 
Daniil Stolnikov:
Quindi anche Yusuf usa i biglietti giornalieri, mentre le sue previsioni cambiano ogni giorno )).

Beh, non sono Yusuf... Ho una dozzina o due affari all'anno, non di più. Di conseguenza, raramente qualcuno di loro dura meno di una settimana.

Nemmeno io ho una previsione. Ecco, i livelli-trendline - vi ho dato uno screenshot prima. (A proposito, ero interessato ai vostri livelli solo per confrontarli). E in più - modelli di candele. Il modello è formato, se non ci sono livelli e linee proibitive - entriamo nel commercio. E l'intero commercio.

 
George Merts:

Beh, non sono Yusuf... Ho una dozzina o due affari all'anno, non di più. Di conseguenza, raramente nessuno di loro dura meno di una settimana.

E non ho una previsione. Ecco, i livelli-trendline - ti ho dato uno screenshot prima. (A proposito, ero interessato ai vostri livelli solo per confrontarli). E in più - modelli di candele. Il modello è formato, se non ci sono livelli e linee proibitive - entriamo nel commercio. E l'intero commercio.

10-20 all'anno... Oh, cavolo!!! In che modo il tuo commercio è migliore? È 100 volte peggio). Con così tanti scambi si riesce a sbagliare così tanto... Non posso fare più di 100 scambi in 2 settimane...
 
Alexander Laur:
Allora, dov'è aperto l'affare Sell?

Sì, ho delle transazionisull'UPU, i gufi le stanno facendo. L'ho appena provato, ho messo il mio schermo attuale...

Vi ho dato i dati sull'affare di cui sopra.