Fai il tuo primo milione - pagina 100

 
moskitman:

1%...2%/giorno

Beh, si può arrivare al punto dell'assurdo. Il datore di lavoro non sarà "datore di lavoro", la banca andrà in bancarotta, la macchina si muoverà, ...
Il punto è diverso: per me (lì) il rischio è una forza maggiore, non un evento quotidiano come nel Forex.

Ecco che si legge: una truffa, uno schema piramidale! Vasya non lo restituirà! Non c'è nessun rischio!

E tutto perché vi siete abituati ad essere fottuti ogni giorno, e continuate ad ingoiarlo.

Da quale favola vieni, zanzara? Guardatevi intorno - stronzate dappertutto! Si tolga gli occhiali da sole rosa.

Non è quello che stai cercando di fare ora?
 
Daniil Stolnikov:
Da quale favola vieni, zanzara? Guardatevi intorno, è tutto un f... falso!!! Togliti gli occhiali da sole rosa.
Ecco cosa ti dico: lascia che ti aiuti a fare soldi con la tua truffa! Beh, devi fare un po' di soldi con il forex, no? :)
 
Questo < > è un pulsante separato sulla tua tastiera?
 
moskitman:
Quindi ti dico: lascia che ti aiuti a fare soldi con la tua truffa! Beh, hai un sacco di soldi da spendere nel forex, vero? :)
Ecco come ti vedo: sei uno strozzino. Internet è pieno di gente come te adesso... lettere della posta del cazzo. Vola in un altro thread - niente di personale!!! Vai a fare qualcosa di più promettente.
 
moskitman:


Si tratta di un'attività di microprestito?

Dicono che è un business redditizio.

Ma come possiamo entrarci noi gente comune?

 
Zogman:

Si tratta di un'attività di microprestito?

Dicono che è un business redditizio.

Ma come possiamo entrarci noi gente comune?

Il mio soprannome è il mio cane per corrispondenza.

discutiamo

 
Daniil Stolnikov:
Ecco come ti vedo: sei un promotore di carte di credito. Internet è pieno di gente come te in questo momento - sei un fottuto hacker di posta!!! Vola in un altro thread - niente di personale!!! Vai a fare qualcosa di più promettente.
È ora di cambiare gli occhiali, non vedono bene. Io, al contrario, sono disposto a prendere in prestito denaro al 15% al mese. Dove lo metterò poi e chi me lo prenderà ad un tasso d'interesse più alto non è più affare del vostro prestatore.
 
moskitman:

il mio nickname è soba mails

discutiamo

Perché hai bisogno di noi? Prendere un prestito dalla banca ...

È difficile crederci.

 
L'uomo è in un HYIP e attira gli altri.
 
Zogman:

Perché hai bisogno di noi? Prendere un prestito da una banca ...

È difficile crederci.

Ho già esaurito il mio limite di credito. La banca vuole un 2-Paycheck, e così via...

Non ho bisogno di voi come esseri umani. Ma tu spenderai comunque i soldi - quindi lasciali lavorare per un po' - 15%/mese.

E non è difficile per te credere che puoi fare milioni con il forex, vero? E dov'è, vi chiedo, la logica?