Fai il tuo primo milione - pagina 71

 
R0MAN:

Sì... :-)

"Forse domani alla scommessa" o forse oggi a qualcos'altro... Sono tutti fondi di caffè...

Abbiamo un parente di Baba Vanga tra le mani, vero? )) Ha previsto il declino di ieri fino alla linea di supporto e il suo crollo? Allora, qual è la prossima mossa? Sarà interessante sentirlo!!! ))
 

mmmoguschiy:
1. Да тут у нас родственник бабы Ванги нарисовался как я погляжу? ))

2) Deve aver previsto la caduta del dollaro di ieri sulla linea di supporto e la sua rottura con una settimana di anticipo? Quindi è così - prevedere il suo corso futuro? Sarà interessante sentirlo!!! ))

1. :-)No.

2. Sono gentile. Nessuna intenzione malvagia. Non sto facendo nessuna previsione.

Qui sto guardando supporto, resistenza, rottura e rimbalzo di A. Gerchik.https://www.youtube.com/watch?v=751J7iM3FGM

Gli ho chiesto di mandarmi il suo algoritmo di trading per il trading in Russia. L'ho inviato per e-mail a agerchik@gmail.com.

A proposito, è la parità sull'euro. :-)

267. А. Герчик. Как заработать в кризис
267. А. Герчик. Как заработать в кризис
  • 2015.04.14
  • www.youtube.com
Вебинары для трейдеров - http://vyatskiy.blogspot.ru/ Канал организаторов вебинара компании SDGtrade - https://www.youtube.com/user/SDGtrade Подписка на курс...
 
R0MAN:

Sono tutti fondi di caffè...

Beh, questa è la cosa principale di MMMoguchy!

Guardate come descrive il suo trading! Questo è un racconto poliziesco, e non l'adempimento delle regole di TS! Non è importante per lui fare soldi, è importante per lui "farsi un giro", ed è chiaramente bravo a farlo.

In questo caso, l'occhio nudo non vede una sola chiara regola di trading. L'esempio più brillante - usa i livelli, ma non può formulare le regole che dicono chiaramente quando il livello appare, per quanto tempo esiste e come influenza le azioni di trading. Se si confronta la descrizione del trading di MMMoguchy, diciamo, con la mia descrizione - si direbbe "noioso" della mia descrizione, mentre la sua descrizione vale la pena di essere letta.

Questo tipo di commercio è "fondi di caffè". Penso che nessuno dubiti che MMMoguchiy abbia perso più di un deposito. Questo trader perderà milioni di dollari, finché non formalizzerà il suo TS. Ma avrà una grande spinta. Auguriamogli buona fortuna.

 
R0MAN:

1. :-)No.

2. Sono gentile. Nessuna intenzione malvagia. Non sto facendo nessuna previsione.

Qui sto guardando attraverso il supporto, la resistenza, la rottura e il rimbalzo di A. Gerchik.https://www.youtube.com/watch?v=751J7iM3FGM

Gli ho chiesto di mandarmi il suo algoritmo di trading per il trading in Russia. L'ho inviato per e-mail a agerchik@gmail.com.

A proposito, è la parità sull'euro. :-)

Non sono cattivo )) Sto scherzando)). Beh, pensateci - chi poteva saperlo in anticipo (intendo il dollaro)? Ma è un fenomeno temporaneo, solo per confondere la situazione. La stagionalità... Cataclismi meteorologici negli Stati Uniti. Agli estremi, le cose si appianeranno - di nuovo, inaspettatamente... Nessuno se lo aspetterà. Tra l'altro probabilmente oggi, anche se si aspettano settembre
Insomma tutto è stato calcolato e contabilizzato da tempo. L'attuale drawdown è solo un fenomeno temporaneo. Mi è piaciuto molto il disegno di Rena - come dovrebbe apparire la curva dei rendimenti - come un contraccettivo a coste - che alterna restringimento e allargamento delle linee del saldo e del capitale; la cosa principale è che entrambe vanno chiaramente verso l'alto. )) Attualmente si sta formando la seconda onda )))
 
Laryx:

Questa è la cosa principale di MMMoguchy!

Dovresti vedere come descrive il suo trading! È una storia poliziesca, non l'adempimento delle regole del TS! Non è importante per lui fare soldi, è importante per lui "farsi un giro", ed è chiaramente bravo a farlo.

In questo caso, l'occhio nudo non vede una sola chiara regola di trading. L'esempio più brillante - usa i livelli, ma non può formulare le regole che dicono chiaramente quando il livello appare, per quanto tempo esiste e come influenza le azioni di trading. Se confrontate la descrizione del trading di MMMgoody, con, diciamo, la mia descrizione - direte "noioso" della mia descrizione, mentre la sua descrizione è degna di essere letta.

Questo tipo di commercio è "fondi di caffè". Penso che nessuno dubiti che MMMoguchiy abbia perso più di un deposito. Questo trader perderà milioni di dollari, finché non formalizzerà il suo TS. Ma avrà una grande spinta. Auguriamogli buona fortuna.

Grazie per la recensione. Beh, almeno sono buono per qualcosa ai tuoi occhi - un descrittore di trading colorato Grazie speciale per il suggerimento ;)
 
in breve, una rottura...
 
_new-rena:
In poche parole, una rottura di scatole...

Non mi sembra di averla ancora svuotata...

Non solo non avrà un milione, ma nemmeno mille.

 
Che cosa è successo? L'equilibrio è di nuovo in conflitto con l'equità?
 
_new-rena:
In poche parole, una rottura di scatole...
Non esageriamo ))
 
Laryx:

Non credo che l'abbia ancora fatto...

MMMmoguchy ha smesso di postare rapporti... Non solo non avrà un milione, non ne avrà nemmeno mille.

Sarebbe bello avere qualcosa da mostrare )). Un drawdown è un drawdown...) Beh, ecco, non è un giorno come gli altri.