Fai il tuo primo milione - pagina 27

 
Integer:
Non sono in questa foto, non mostrare di nuovo la tua conoscenza profana della psicologia.
E non devi dimostrare la tua capacità profana di ingannare la gente. In psicologia come in qualsiasi altra scienza ci sono molte direzioni e insegnamenti. Proprio come nel forex. Guarda meglio: tu sei l'uomo con la mazza sulla sinistra
 
mmmoguschiy:
E tu non metti in mostra la tua capacità profana di ingannare la gente. La psicologia, come qualsiasi altra scienza, ha molte tendenze e insegnamenti. Proprio come il forex. Guarda bene: tu sei l'uomo con la mazza sulla sinistra.
e chi stavo prendendo in giro, quando e dove?
 
forexman77:
Forse. Ma ci sono degli esempi, di cui sono pochi, ma ci sono. Per esempio AntFX. Tuttavia, a volte, se ci si impegna abbastanza, si riesce.
Questa è la cosa che le storie di successo sembrano essere lì e non lo sono. Siamo come in una favola! Quindi è il momento di fare un po' di luce in questo tunnel buio!
 

Ho perso tutti i miei depositi in questo modo:

Ho scelto la direzione giusta, ho aumentato il mio conto di volte, ma poi ho sempre iniziato a cercare un'inversione e questo è sempre stato il motivo della perdita.

 
Laryx:

mmmoguschiy, c'è una cosa che non capisco... Come hai fatto a scambiare?

Il tuo rapporto di trading sembra essere buono, ma non è chiaro perché sono state prese certe decisioni. Quali sono i suoi principi?

Come dice Strange, stavo prendendo le pulci. Sono agili, vero?
 
Integer:
Vai avanti, vai avanti, continua a pensare che il numero di depositi persi aumenta la probabilità di fare un milione.
Amico mio, la probabilità è la probabilità, ma devi lavorare su te stesso!!! Tuttavia, la probabilità aumenta!!!
 
forexman77:

Può essere psicologicamente stressante. Meglio un robot, metterlo su un wpc e dimenticarlo)

Cosa che ho intenzione di fare nel prossimo futuro - tutto ciò che rimane è imparare l'API JForex
 
mmmoguschiy:
Cosa che ho intenzione di fare nel prossimo futuro - devo solo imparare l'API JForex

È più semplice, hanno la possibilità di fare trading tramite Metatrader4. Per quanto ho capito, la loro società terza permette il commercio attraverso il ponte.

Almeno sulla demo, sono state aperte le compravendite a mano.

 
forexman77:
Condividi esattamente. Qual era la base dello scambio?
Non posso proprio dirlo)) Le mie decisioni si basano esclusivamente sulla mia visione personale della situazione, basata sull'esperienza passata. Più un paio di indici più o meno, più i fondamentali, più le notizie, più la nuova conoscenza degli umori delle opzioni. Tutto sommato, va così
 
mmmoguschiy:
Come dice Strange: "Stavo prendendo le pulci, ma sono troppo veloci!


Ma seriamente?

Dovresti leggere il tuo rapporto! Lei parla di "livelli" ma non dice perché quei livelli. Lei parla di movimento - e di nuovo non dice perché questo particolare movimento...

Per avere un reddito stabile il TS deve essere di ferro. Cioè, ogni azione deve avere regole molto chiare. Li avete?