Fai il tuo primo milione - pagina 21

 
mmmoguschiy:
Vi darò una descrizione di ciò che è successo:

Se ti interessa, la mia opinione personale è che 1. è un errore usare l'analisi della situazione di qualcun altro, e in effetti l'opinione di qualcun altro e altri consigli :). 2. Regole del sistema poco chiare, o non rispettate, o il sistema è più in perdita che redditizio. 3. Troppe emozioni.
 
sanyooooook:

La prossima volta che volete ricavare una libbra da un quintale, donatela agli orfani dell'Udmurtia).

il risultato è lo stesso per voi e per i bambini).

Di tutti i consigli/opinioni (già espressi e quelli che saranno espressi) - degno di attenzione solo il consiglio Sanka.

Per dare consigli, bisogna sapere ed essere in grado di farlo da soli.

Ecco perché sono interessato a consigli come: "Ho fatto trading con profitto per n anni. Ecco le statistiche del mio trading reale. La mia opinione è:".

Tutti gli altri consigli sono solo "Io, io, io, io, io, io, io, io, io, io, io, io, io, io, io, io, io, io..."

 
dmitriikul:
Mighty, da quanto tempo sei nel forex?
Tre anni. Ma di quei tre anni, è davvero molto meno. 3 anni da quando l'ho scoperto.
 
papaklass:

Vi siete messi in un certo quadro (10% al giorno) e avete cercato di adattare il vostro trading a questo quadro, per non "sbattere la faccia" sul forum.

Il mercato non dovrebbe essere manomesso. IL MERCATO È UN INSEGNANTE, NON UN ALLIEVO. Se vi foste fermati quando è iniziato il pullback e aveste osservato più da vicino ciò che stava accadendo nel mercato, penso che il risultato non sarebbe stato così disastroso. Ma le tue dichiarazioni sul forum non ti hanno permesso di fermarti. :)

Devi prendere quanto il mercato ti permette di prendere, e i "desideri" sono irrilevanti!

Hai detto perfettamente - non si può aggiungere o togliere nulla!!!
Esattamente!!! Esattamente il quadro!!! È così che ho iniziato a perdere i miei 200$!
Se non li avessi inseguiti - avrei superato il mio lotto nel tentativo di livellare una posizione perdente? Impossibile!

D'ora in poi non avrò limiti - farò trading come voglio. Se posso fare 10, ne prenderò 10. Posso fare 100... E così via E il drawdown - beh, senza di loro da nessuna parte!!! La cosa principale è il risultato finale!
 
MIG32:
La ragione è che il 10% al giorno è un commercio ad alto rischio. E la probabilità di perdere è alta. E con 100 sterline è meglio lavorare al centesimo.
Tuttavia, sono ancora convinto che il 10% al giorno non sia così rischioso! L'unico problema è che devi sempre indovinare dove andrà il prezzo in un dato momento. Prevedi e questo stesso 10% apparirà nella tua tasca nel giro di pochi minuti o addirittura secondi! Purtroppo, come ti ho già detto, l'euro sta davvero andando alle stelle! Un secondo fa stava salendo e il minuto dopo stava scendendo!!! Non si sa mai!!! Devi avere un vantaggio in un mercato volatile - sapere in anticipo dove andrà il prezzo, o avere qualche altra carta vincente dietro di te.

100 dollari non sono così pochi! Ho giocato su un conto micro con lotto 0,01. Quindi è un rischio abbastanza accettabile. Il mio problema è iniziato quando ho superato questa cifra. Sì - durante i momenti di una tendenza evidente sono riuscito a chiudere questo 10% con questo lotto molto superato, letteralmente in pochi minuti! Ma non appena il mercato ha cominciato a impazzire, questi stessi proventi mi hanno giocato uno scherzo crudele!!!

Quando questa "spaccatura" sarà finita ora è difficile da prevedere! La cosa divertente è che queste "increspature" sono iniziate proprio quando ho deciso di fare qualche soldo in più davanti agli occhi del pubblico
 
sanyooooook:

la prossima volta che vuoi raccogliere un centesimo da un quintale, donalo agli orfani di udmurtia)

Il risultato è lo stesso per voi di quando siete precipitati, ma è buono per i bambini).

Ha donato molto ai bambini dell'Udmurtia o di qualsiasi altra nazione affamata? Non credo un centesimo!!! È facile essere intelligenti!

Pensa a quanto bene potrei fare per la gente se fossi miliardario.
 
papaklass:

Non hai ancora capito di cosa stavo parlando.

Il problema non è la cifra (10% o 1% al giorno/settimana/mese), il problema è il "vuole". Se il mercato ti permette di prendere il 10%, perché dovresti rinunciarci? Ma se il mercato non vi permette di prendere più dell'1%, allora "volere il 10%" vi porterà ad un prosciugamento! Questo deve essere chiaramente compreso.

E ancora - non diminuire o diminuire!!! Chiaro sull'obiettivo - breve e dolce!!! Grazie!!!

Come ho detto prima - perché prendere 10 quando si può anche prendere 20? Ma ecco cosa si può fare e 1, purtroppo, non ho considerato! Vi dico che sono un idealista.
 
TheLiteShadow:
Nel caso ve lo stiate chiedendo, la mia opinione personale è 1. è un errore usare l'analisi della situazione di qualcun altro, e in effetti l'opinione di qualcun altro e altri consigli :). 2. Regole poco chiare del sistema, o l'incapacità di seguirle, o il sistema è più in perdita che redditizio. 3. Troppe emozioni.
1 - Analizzare l'opinione della "folla" è semplicemente necessario. Conoscere l'umore attuale, per così dire. Ma alla fine sei tu che prendi la decisione.
2 - Ci sono delle regole. Ma sembra che sia arrivato il momento in cui il mercato è "cambiato" e dobbiamo adattarci alle nuove realtà. In altre parole, se all'inizio ero quasi chiaramente sul lato positivo, gli ultimi giorni sono stati un solido meno! Le mie regole non funzionavano in questi giorni! Ma poi di nuovo non potevo fermarmi - "cornici" E ho dovuto sedersi sul recinto o scegliere un'altra coppia di valute, meno suscettibile di frequenti sbalzi d'umore.
3 - Un sacco di emozioni!!! Un sacco!!! Soprattutto nei momenti in cui tutto "andava male"!!! Ero pronto a prendere qualcosa di pesante e a far saltare in aria il posto Ecco quando sentivo quell'emozione e stavo facendo qualcosa di stupido e infrangendo le mie stesse regole, cosa che non dovrei proprio fare!!! Forse è per questo che non hanno funzionato

Il problema è stato aggravato dal fatto che Ducas è una nuova piattaforma per me!!! E per scrivere anche il robot più semplice semplicemente non sono ancora in grado di farlo! Il robot mi avrebbe robotizzato emotivamente.
La cosa più interessante è la visualizzazione del grafico - è fondamentalmente diverso da quello che viene mostrato in Metatrader!!! Anche le forti punte non avevano un aspetto minaccioso. Forse anche questo mi ha giocato un brutto scherzo

Ora tornerò a fare trading solo dopo aver studiato JForex e lavorato sui miei errori.
 
abolk:

Di tutti i consigli/opinioni (sia quelli già dati che quelli da dare), solo il consiglio di Sanka merita attenzione.

Per dare consigli, bisogna sapere ed essere in grado di farlo da soli.

Ecco perché sono interessato a consigli come: "Ho fatto trading con profitto per n anni. Ecco le statistiche del mio trading reale. La mia opinione è:".

Tutti gli altri consigli non sono altro che discorsi vuoti e chiacchiere in stile: "Sono, sì, sono un culo del grande uomo".

Quindi stai dicendo che solo gli aspiranti con niente nel trading reale sono qui su questo forum?
Dannazione, e anche quelli che sono passati da MT4 sono vecchi?
 
mmmoguschiy:
Quindi, secondo te, solo gli aspiranti che non hanno nulla nella vita reale tranne i loro sapientoni siedono qui su questo forum?
Anche quelli che si sono spostati da MT4 sono dei veterani?
Non ho detto questo - quello che ho detto - mi hai citato.