Fai il tuo primo milione - pagina 15

 
Integer:

Dove oscilla il pendolo dalla fase maniacale a quella depressiva?

C'era un tema simile cento anni fa sul quarto forum, e c'era anche un file Excel con un piano, ma solo il 5% al giorno. In qualche modo il miracolo non è avvenuto per nessuno.

Stanco di ripetere - se non avete visto come lo faccio allora non avete visto niente :-D

Ce n'erano molti in quel ramo leggendario? ))
 
abolk:
Se non c'è un milione entro 90 giorni -- il profilodi mmmoguschiy sarà cancellato
E se lo fa -- sarà cancellato :-D
 
Laryx:

No, il mio segnale dà un miserabile 100% p.a., e se non prendi molto rischio, è il 50%. Non sono all'altezza di milioni di persone.

Ma la storia di Guyavata è molto istruttiva.

E sembra che ci sarà un seguito...

Aspettando il tuo milione...

Mi chiedevo, quando e da chi è stata inventata la storia di Guyavata? Era già lì e solo una coincidenza? :-D
 
abolk:
Se non c'è un milione entro 90 giorni -- il profilodi mmmoguschiy verrà cancellato.
E a proposito, non sono 90, sono 97. In realtà sono 100).

Per quanto riguarda la cancellazione, me ne occuperò io stesso. :-D
 
In teoria, si potrebbe attraversare istantaneamente l'intero universo e trovarsi ai margini dello stesso, ma in pratica ci sono molti ostacoli insormontabili.
 
Laryx:

Aspettando il tuo milione...

Whoa whoa whoa whoa, calma!!! Non ho intenzione di condividere - è il MIO MILIONE :-D
 
mmmoguschiy:
Stanco di dire - se non mi hai visto farlo allora non hai visto niente :-D

Ce n'erano molti in quel ramo leggendario? ))
Nessuno ha mostrato i propri risultati lì, ma è stato chiaro da alcune indicazioni che gli attivisti hanno fatto bene.
 
Integer:
Lì nessuno ha mostrato i risultati, ma da alcuni segni era chiaro che gli attivisti avevano avuto successo.
C'era anche Alexander, che aumentò di 100 volte, il che era un dato di fatto, anche se ha cancellato l'abbassamento del capitale.
 
Integer:
Lì nessuno ha mostrato i risultati, ma era chiaro da alcuni segni che gli attivisti avevano avuto successo.
Quindi non è interessante :-D
 
joo:
In teoria, è possibile attraversare l'intero universo in un istante e trovarsi ai margini di esso. ma in pratica, ci sono molti ostacoli insormontabili.
Lo so - siete con me, amici! Insieme supereremo tutto :-D