Fai il tuo primo milione - pagina 14

 
Integer:
Qualcuno si picchiava, dicendo che ora sono uno o due e un limone in tasca, e tutti intorno a loro sono dei fessi, contenti di un misero 30 per cento all'anno.
Non ho battuto nulla. Trovate il post e rileggetelo di nuovo e riuscirete a capire la situazione :-D

Il 30% è ridicolo! Con quei soldi in mano si può fare molto di più senza stressarsi! Attualmente sono confinato in un misero deposito. Quando li aprirò mostrerò loro cosa sta succedendo :-D
 
Integer:
In effetti, non ha alcun senso fare tali somme.
Come dice lo stimato Dovgan, se un uomo è povero, non è altro che uno stupido. Un uomo intelligente dovrebbe essere ricco :-D
 
mmmoguschiy:
Non ho battuto nulla. Trovate il post e rileggetelo di nuovo - capirete la situazione :-D

Il 30% è sì - ridicolo!!! Con tali somme in mano si può fare molto di più senza sforzarsi! Attualmente sono confinato in un misero deposito. Quando li aprirò mostrerò loro cosa sta succedendo :-D

Senti, dove sei stato educato così, in quale setta? Come se tutti intorno a te fossero stupidi e tu fossi l'unica freccetta. Sei così figo, ma hai un deposito di 100 dollari.

E tu sei l'unico qui che sa leggere.

 
Laryx:

mmmoguschiy
Gaiavata è arrabbiato

Basta con le poesie sui cottonmouth :-D

Meglio arrivare al punto... uno staterun o un segnale da un milione di dollari...
 
Integer:

Senti, dove sei stato educato così, in quale setta? Come se tutti intorno a te fossero stupidi e tu fossi l'unica freccetta. Sei così figo, ma hai un deposito di 100 dollari.

E tu sei l'unico qui che sa leggere.

Respira, castoro!!! Guarda la vita in modo più semplice e la gente si avvicinerà ;)
In generale, sono contento che tu sia agganciato - il pendolo sta oscillando :-D

Parlando di 100 sterline - è per quanto mi ricordo i termini del problema, se si può leggere e la memoria non fallisce :-D

È meglio che tu dia un segnale a D'Artagnan, così sarebbe più facile sulla strada per un milione! Viviamo insieme ;)
 
Integer:

Senti, dove sei stato educato così, in quale setta? Come se tutti intorno a te fossero stupidi e tu fossi l'unica freccetta. Sei così figo, ma hai un deposito di 100 dollari.

E tu sei l'unico qui che sa leggere.

Non impedire all'uomo di scherzare, lascialo fare =)
 
Vagit:
Non impedite all'uomo di scherzare, lasciatelo fare =)
In 97 giorni ci divertiremo :-D
 
mmmoguschiy:
Espira, castoro!!! Guarda la vita in modo più semplice e la gente cercherà di aiutarti ;)
Comunque, sono contento che ti sia appassionato - il pendolo sta oscillando :-D

Parlando di 100 sterline - è per quanto mi ricordo i termini del problema, se si può leggere e la memoria non fallisce :-D

È meglio che tu dia un segnale a D'Artagnan, così sarebbe più facile sulla strada per un milione! Viviamo insieme ;)

Dove oscilla il pendolo dalla fase maniacale a quella depressiva?

C'era un tema simile cento anni fa sul quarto forum, e c'era anche un file Excel con un piano, ma solo il 5% al giorno. Il miracolo in qualche modo non è avvenuto per nessuno.

 
mmmoguschiy:
Non ho battuto nulla. Trovate il post e rileggetelo - capirete la situazione :-D

Il 30% è ridicolo! Con tali somme in mano si può fare molto di più senza sforzarsi! Attualmente sono confinato in un misero deposito. Quando lo aprirò mostrerò loro la mia miniera d'oro :-D
Se non faccio un milione in 90 giorni, il profilodi mmmoguschiy sarà cancellato.
 
mmmoguschiy:
Basta con le poesie sui coglioni di lana :-D

Meglio arrivare al punto... qualche dichiarazione o un segnale da un milione di dollari...

No, il mio segnale dà un miserabile 100% p.a., e se non prendi molto rischio, è il 50%. Non sono all'altezza di milioni di persone.

Ma la storia di Guyavata è molto istruttiva.

E sembra che ci sarà un seguito...

In attesa del tuo milione ...