EUR/USD - pagina 4

 
Alexey:
Solo una supposizione, ma quando il prezzo era a 1,2 ho detto, che potrebbe raggiungere 0,9 poi ho guardato nella storia dei dettagli e il picco era a 0,8 e il prezzo dovrebbe essere invertito, quindi credo +-100 punti per l'inversione. E ora, quando il prezzo ha raggiunto quasi 1:1, le previsioni di tutti sono cambiate drasticamente.
i pantaloncini sono di tendenza oggi :-D

Faremo un favore al ribasso alla moneta unica :-D
 
mmmoguschiy:
i pantaloncini sono di tendenza oggi :-D

Faremmo un cattivo servizio alla moneta unica:-D
No ah... Non lo siamo, sto aspettando il momento giusto.
 
rompere il minimo di 12 anni. non è una cosa casuale).
 
Alex2356:
rompere il minimo di 12 anni. non è casuale. conclusioni).
Quali conclusioni?
 
Alexey:
Quali conclusioni?
Le conclusioni sono già state tratte per noi. Dobbiamo solo scoprire quali sono :-D
 
Alexey:
Quali conclusioni?

:-) Se perfora ora, c'è la possibilità di una zona negativa al di sotto, in cui prendere un TAKE! :-)

Volevo scarabocchiare... :-)

Ancora una volta abbiamo due possibilità... - Se sfonderà, l'obiettivo è 9713 - vedi cerchi... :-)

 
R0MAN:

:-) Se perfora ora, c'è la possibilità di una zona negativa al di sotto, in cui prendere un TAKE! :-)

Ho voglia di disegnare... :-)

Ancora una volta abbiamo due possibilità... - Se sfonderà, l'obiettivo è 9713 - vedi cerchi... :-)

Anche un riccio lo capirebbe se non fosse un goblin. Sarà meglio che mi diciate perché il prezzo si sta trascinando verso il basso. Ah, i guru degli analisti stanno perdendo la loro reputazione.
 
Alexey:
Sarebbe stato chiaro per un riccio se non fosse stato un goblin. Faresti meglio a dirmi perché il prezzo sta scendendo. Ah, i guru degli analisti stanno perdendo la loro reputazione.
Perché finisce in Y :-D.
 
mmmoguschiy:
perché finisce in "y" :-D
Due, per i compiti.
 
Intorno a 1,0100 è anche un'area discutibile. Potrebbe rimbalzare.