L'agonia della scelta - pagina 7

 
TheXpert:
Cosa c'è da pensare, MQL5 vale la pena di essere studiato anche solo per il gusto di fare esattamente ciò che si vuole.
Hai assolutamente ragione! Perché guidare una Kopeika quando puoi guidare una Bentley? ))
 
AlexeyVik:

Ne ho uno. Lo ricevo ogni mese. E guadagno anche con la programmazione e il trading.

Non avevo dubbi sul primo e sul secondo. Ma il fatto che tu guadagni con il trading e sei così arrabbiato per questo mi fa pensare che il tuo terzo punto non funziona troppo bene, quindi ti arrabbi con la gente per niente - il denaro è sufficiente solo per i bisogni personali - da qui l'incertezza, la tensione e gli sbalzi d'umore :-D
 
mmmoguschiy:
Assolutamente giusto! Perché guidare una Kopeika quando puoi guidare una Bentley? ))
i ragazzi non capirebbero).
 
mmmoguschiy:
Beh, non ho dubitato del primo e del secondo. Ma il fatto che tu guadagni soldi con il trading e sei così arrabbiato per questo mi fa pensare che il terzo punto non funziona troppo bene per te, quindi ti arrabbi con la gente per niente - abbastanza soldi solo per i bisogni personali - da qui l'incertezza, la tensione e i gravi cambiamenti di umore :-D
Hai quasi ragione. Non ho abbastanza per una demo di Bentley. E quante auto demo ha comprato finora? Ed elencare le marche, lasciatemi almeno essere geloso...
 
sanyooooook:
i ragazzi non capiranno ))
Dedicato a tutti i veri ragazzi - perché guidare un kopeck quando puoi guidare un Helic? :-D
 
AlexeyVik:
Hai quasi ragione. Non ho abbastanza per una demo di Bentley. Quante auto demo hai comprato finora? Ed elencare le marche, lasciatemi almeno essere geloso...
Rilassati!!! ;)

Buona notte a tutti e fate la scelta giusta.
 
Renat:

Per informazioni, che potrebbero aiutare a fare una scelta:

  • Lo sviluppo di MT4 si è fermato, la piattaforma ha 10 anni, è obsoleta, anche se sta reggendo bene grazie all'aggiornamento cosmetico che abbiamo fatto un anno fa
  • In MT4 aggiorneremo un po' l'integrazione con i servizi MQL5 e non ci saranno nuove funzioni
  • Il linguaggio MQL4 è congelato, così come il suo compilatore
  • MQL5 si sta sviluppando sia in termini di funzionalità che di compilatore. Rilasceremo presto una nuova versione del compilatore ottimizzatore, che genera un codice 2-4 volte più veloce. Questo codice funzionerà solo con le versioni a 64 bit del terminale, se è presente SSE4.2.
  • MT5 è già diventata la piattaforma HFT, e permette di fare fino a 300-500 transazioni di trading al secondo da un terminale in condizioni normali. Nei nostri test raggiungiamo fino a 1 800 scambi al secondo da un terminale con una latenza di rete minima in modalità asincrona. Soprattutto il nostro servizio di hosting di terminali virtuali aiuta in questo. Su MT4 non accadrà - ha una vecchia architettura e non ci sono operazioni asincrone.
  • MT5 è una piattaforma multi-mercato e permette il trading sui mercati azionari. Per esempio, si può facilmente commerciare su MOEX.
  • Tecnologicamente, MT5 è un vantaggio rispetto a MT4.
"MT5 è già una piattaforma HFT e permette fino a 300-500 transazioni di trading al secondo da un singolo terminale in condizioni normali".
Per favore, elenca gli HFT nello studio, controllerò.
 

HFT è davvero divertente ))

Un terminale HFT è senza senso per definizione.

 
TheXpert:

HFT è davvero divertente ))

Un terminale HFT è senza senso per definizione.

Dipende da cosa si intende per HFT. ))

Se uno capisce le operazioni al nanosecondo, allora sì - il terminale è troppo superfluo, compreso il disegno della grafica, per essere chiamato HFT. HFT è FPGA a basso livello ))
 
TheXpert:

HFT è davvero divertente ))

Il terminale HFT è senza senso per definizione.

Non è più divertente da molto tempo. 100-200-300 transazioni al secondo si possono facilmente (o più - dipende dalla vostra rete) condurre in MetaTrader 5, e con una latenza di rete molto bassa.

Abbiamo fornito al mercato al dettaglio il terminale ad alta velocità con l'automazione, che è molto più conveniente delle solite soluzioni robotiche, prodotte da programmatori che sono sicuri della loro esclusività. Guardate le stampelle strabilianti che si stanno ancora costruendo sul mercato azionario russo, spinte dal mito che un terminale del mercato di massa non può essere più veloce di loro.

Era lo stesso 10-15 anni fa nel forex - stavano costruendo mega stampelle con adattatori e logica di cattivo gusto. Poi MetaTrader ha sostituito tutto questo.