L'agonia della scelta - pagina 4

 
sanyooooook:
È il tipo di nuovi programmatori entusiasti che non puoi sradicare dal freelance in seguito).

molto credito all'amministrazione

 
thejobber:
Lei è un praticante, non un insegnante.

Capisco che state cercando di trarre false conclusioni da presupposti giusti.

perché un praticante non può essere un insegnante?

Perché un insegnante non può fare pratica nella materia che insegna?

perché chi programma deve essere un programmatore?

nessun insegnante sano di mente consiglierebbe mai a un principiante che vuole scrivere expert advisor e indicatori in mcl4/5 -- prima di imparare il c++, e poi di imparare mcl4/5 -- è come nel corso "principianti Windows" iniziare con i comandi MS-DOS

p.s. Tutto è buono con moderazione e dovrebbe sempre essere adatto allo scopo

 
mmmoguschiy:

Bene, ecco qui:

Molto tempo fa, ai tempi delle vecchie costruzioni... Ho avuto il piacere di vedere un'immagine così divertente sul mio monitor:



Che sia lungo o breve - gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare una nuova build "migliorata". E gli sviluppatori hanno dimenticato la retrocompatibilità delle vecchie versioni del software. Ed ecco il problema - hanno smesso di disegnare immagini divertenti sul mio monitor... Tutto ha cominciato a sembrare molto più triste:



Quel che resta della capra, come si dice...
il vecchio codice è stato compilato sulla nuova build?
 
La discussione è inutile, suggerisco solo in qualche tempo, vedere cosa verrà fuori dal topikaster, che come presumo sceglierà la strada facile. e se sarà in grado di scrivere il proprio codice in 4, riscrivere 5 e indietro... solo che purtroppo non ci sono strumenti di controllo al 100% (( Penso che sia meglio se lui stesso descrive la sua strada dopo... cosa ha letto, cosa ha fatto, quali difficoltà ha affrontato...
 
abolk:

a proposito, nessun insegnante sano di mente consiglierebbe mai a un principiante che vuole scrivere consiglieri esperti e indicatori in mcl4/5 di imparare prima il c++ e poi imparare mcl4/5 - è come imparare i comandi MS-DOS nel corso "principianti Windows per principianti".

raccomandano Excel prima di C++, per vostra informazione).
 
mmmoguschiy:

Ecco fatto:

Mostrami il codice
 
Sono completamente d'accordo, se vuoi imparare a scrivere EA, dovresti imparare il C++. E personalmente, ti consiglio di imparare subito l'OOP. Non c'è niente di complicato. All'inizio, l'OOP è percepito semplicemente come regole di sintassi. Ma più tardi, quando appaiono compiti complessi, OOP dà molta più flessibilità nell'estensione del codice e nel supporto.
 
Renat:
Mostrami il codice

Forse non è lo stesso codice, solo il nome dell'indicatore corrisponde stranamente ai nomi delle schermate, ma ecco un chiaro esempio in cui viene dichiarato un array di tipo int che viene passato a una funzione utente, e lì viene accettato il tipo datetime

Bene e un mucchio di avvertimenti sulla ri-dichiarazione di variabili e variabili non utilizzate.

Вопрос по индикатору - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Вопрос по индикатору - MQL4 форум
 
mmmoguschiy:

Bene, ecco qui:

Molto tempo fa, ai tempi delle vecchie costruzioni... Ho avuto il piacere di vedere un'immagine così divertente sul mio monitor:



Che sia lungo o breve - gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare una nuova build "migliorata". E gli sviluppatori hanno dimenticato la retrocompatibilità delle vecchie versioni del software. Ed ecco il problema - hanno smesso di disegnare immagini divertenti sul mio monitor... Tutto ha cominciato a sembrare molto più triste:



Quello che era rimasto della capra, come si dice...
È stato un errore dello sviluppatore. Se non lo fosse. Tutto avrebbe funzionato. Ho dovuto correggere tutti i miei errori. Ma non con quello nuovo, con quello vecchio. E tutte le vecchie funzioni funzionano. C'erano dei default validi. Ora non ce ne sono. Nessun controllo, il codice non funziona. Ci sono dei controlli. Tutto funziona.
 

Non c'è dubbio che MT5 è una testa sopra MT4, anche un po'.

C'è un buon tester in MT5, ma non c'è una cronologia profonda delle quotazioni da 10 anni in su.

E come posso convincere il mio broker a scaricarli? Otkritie sembra avere diversi anni di FORTS su MT5, ma non c'è uno storico delle quotazioni corretto per i futures incollati. Anche se la storia è completa, non è certo che sia corretta. Mi sono sempre fidato solo di me stesso. Per non parlare del forex. C'è una società di brokeraggio in MT5 con un sacco di quotazioni diverse, ma dannazione, la storia è di un paio di anni e questo è tutto.... E le società di brokeraggio sembrano essere affidabili, ma prima di iniziare a fare trading devono controllare i loro bot. Intendo lo stesso, giusto? È così dispendioso in termini di tempo creare un robot di trading su due o tre anni di storia.

È così laborioso rendere possibile creare il proprio simbolo in MT5 e poi caricarvi la propria storia? Puoi testare una strategia sui "tuoi simboli" e poi eseguire i bot sui simboli DC.

TradeStation scrive sul suo sito web che dà ai suoi clienti 27 anni di storia intraday!!! I totali giornalieri sono di più.