L'agonia della scelta - pagina 2

 
mmmoguschiy:
Andiamo!!! :) Avevo un programma che funzionava bene, era stato modificato. E poi, bang, sono uscite 600 costruzioni. E non fa differenza - se l'avevo o non l'avevo segato prima - i metadati sono cambiati e in quel preciso momento, sia i programmi segati che quelli non segati che usavano i dati modificati hanno smesso di funzionare tutti insieme! E non importava se era mio o di qualcun altro.
Non lasciatevi ingannare. Il passaggio a 600+ è avvenuto molto tempo fa.
 
barabashkakvn:
Non lasciatevi ingannare. Il passaggio a 600+ è avvenuto molto tempo fa.
Questo è il punto: più di 600. Tutti sanno cosa intendo, e anche tu. E sì - non sto parlando di ieri.

Molti indicatori semplicemente non sono supportati da coloro che li hanno sviluppati. Di conseguenza, gli utenti devono ricompilare per le nuove build. E se non si correggono gli errori di compilazione sarà molto difficile per una persona non informata farlo - non c'è bisogno che ve lo dica. Questo è quello che voglio dire. Per esempio, posso inviare all'autore il codice dell'Expert Advisor e lasciargli provare (almeno entro un mese) a correggere gli errori :)
 
barabashkakvn:

Per lo meno non è vero. Se sei un programmatore e scrivi del codice, di solito viene ricompilato almeno una volta al mese. C'è sempre lo sviluppo di programmi, l'aggiunta di caratteristiche o la lucidatura.

Niente accade "all'improvviso" - c'è una situazione diversa - sei stato addormentato per un anno o due e poi "improvvisamente". Dovete tenere d'occhio i vostri programmi e non avrete problemi.

sì, giusto.... controllare, compilare e riscrivere se necessario una volta al mese o anche di più ... che diavolo?? Ho una dozzina di programmi sul mio disco D dal quarto anno, con WinXP 32 bit, e funzionano ancora su Win 8.1 64 bit, senza reinstallare ogni volta che reinstallo il sistema e dopo il prossimo aggiornamento mastdaya ....

mmmoguschiy:
Questa non è una sciocchezza, ma una dichiarazione di fatto. Alcuni degli indicatori e degli EA disponibili hanno smesso di funzionare. Alcuni li ho sistemati, altri sono troppo pigri per preoccuparmene.

Fate attenzione... Ora vi verranno chiesti i codici che confermano tali affermazioni. Altrimenti vi accuseranno di travisamento, di cambiamenti minuto per minuto nelle vostre dichiarazioni, e di incompetenza in tutto, compreso quello in cui nessuno è più competente di voi.

 
mmmoguschiy:
Questo è il punto che è 600+. Tutti sanno cosa voglio dire. e anche tu. E sì - non sto parlando di ieri.

Molti indicatori semplicemente non sono supportati da coloro che li hanno sviluppati. Di conseguenza, gli utenti devono ricompilare per le nuove build. E se non si correggono gli errori di compilazione sarà molto difficile per una persona non informata farlo - non c'è bisogno che ve lo dica. Questo è quello che voglio dire. Per esempio, posso inviare all'autore il codice dell'Expert Advisor e lasciargli provare (almeno entro un mese) a correggere gli errori :)

la soluzione più semplice è che l'utente trovi una vecchia build e compili su di essa

e tutto funzionerà sulle nuove build a meno che qualcuno non faccia uno scherzo il 1° aprile)

 
sanyooooook:

la soluzione più semplice è che l'utente trovi una vecchia build e compili su di essa

e tutto funzionerà sulle nuove build a meno che qualcuno non faccia uno scherzo il 1° aprile)

Dak ha cancellato le battute! La gente è contraria agli scherzi!
 
sanyooooook:

la soluzione più semplice è che l'utente trovi una vecchia build e compili su di essa

e tutto funzionerà sulle nuove build a meno che qualcuno non faccia uno scherzo il 1° aprile)

Onestamente questa è una rivelazione per me. Come può uno strumento vecchio e senza errori lavorare su un sistema con metadati modificati? Semplicemente non li capirà al meglio. Nel peggiore dei casi si congelerà. Oppure funziona "per il momento". Ma lo proverò oggi di sicuro.

 
Ho trovato un EA personalizzato che ho scritto e compilato il 26.01.2012 (il più antico che ho potuto trovare in forma compilata). Ha funzionato e ha funzionato bene. Piccoli cambiamenti cosmetici, soprattutto alla sintassi, hanno permesso a questo EA di compilare con #property strict senza errori o avvertimenti
 
Tapochun:
Hanno cancellato le battute, vero? La gente è contraria agli scherzi!
), la data è interessante, in più le MQ sono state avvistate cambiare le decisioni (sono solo le mie paure).
 
mmmoguschiy:

Onestamente, questa è una rivelazione per me. Come può un vecchio giradischi funzionare senza errori su un sistema con metadati modificati? Semplicemente non li capirà al meglio. Nel peggiore dei casi si blocca. Oppure funziona "per il momento". Ma lo proverò oggi di sicuro.

Così la vecchia macchina è ancora in funzione
 
sanyooooook:
quindi la vecchia macchina sta ancora andando.
Tranne che non c'è modo che una ruota da 20" di una Range Rover si adatti ai passaruota della Smart :-P