Gli assiomi dell'analisi dei mercati finanziari (o tutta la verità sull'uso giusto e sbagliato degli indicatori) - pagina 20

 
avtomat:
Salute.
25 di nuovo :-D

Arrivederci.
 
avtomat:
Salute.
Che ne dici di questa "tendenza", compagno?

 
mmmoguschiy:
Cosa pensi di questa "tendenza", compagno?

Disegnatelo come volete, non mi interessa.
 
avtomat:
Disegni come vuole, non mi interessa.
E questo è triste!!! Il forum è pieno di tutti i tipi di persone intelligenti e questo è fantastico, ma la cosa triste è che queste persone sono i cosiddetti "vecchietti" che hanno discusso tutto molto tempo fa e hanno deciso tutto da soli. Hanno un'opinione e una visione del mercato. Ma la cosa triste è che non possono condividerlo! Forse vogliono, ma non possono! Le loro convinzioni sono facilmente infrante da argomenti o dalla loro spavalderia pruriginosa. Quindi forse non è affatto la verità? Non è comprovato!? È semplicemente un ragionamento che è stato inculcato nelle loro teste e dato per scontato? Allora, dove sono gli argomenti? Se li avete, condivideteli! Altrimenti perché sei qui?

Non dirò mai a un uomo che ha torto se la sua verità non ho nulla per controbattere! Se è davvero vero e non un suono e aria. Non ne ho motivo! Sto solo cercando la verità! :)
 
mmmoguschiy:
Ha iniziato a leggere. L'autore scrive che è più probabile che la tendenza continui piuttosto che invertirsi :-D La probabilità è maggiore. Passiamo alla teoria della probabilità. Lanciamo una moneta. La probabilità di mostrare testa e croce e di estendere la tendenza o invertire la tendenza è di 50 a 50. Diciamo che le teste vengono lanciate. Qual è la probabilità che le teste rotolino una seconda volta? È salito o sceso? La TV ci dice che le probabilità stanno scendendo. Quindi cosa... Di grazia, perché dovrebbe aumentare se il prezzo si muove? Inerzia? Questo non è un autocarro a cassone ribaltabile di molte tonnellate con pneumatici calvi che scende da una montagna nel ghiaccio!!! :-D
Credete davvero che un trader di una grande banca o di un fondo d'investimento lanci una moneta prima di fare un'operazione? Ma seriamente, quelli che hanno scritto qui sotto sull'argomento mi hanno fatto ridere di più. Sono l'unico a capire che gli indicatori classici che siamo abituati a vedere hanno per lo più lo stesso grafico ma normalizzato o lisciato. I due fattori sono distorti per comodità. Tutti voi (probabilmente tutti voi) amate la musica e sapete cos'è un equalizzatore o un controllo di tono. Quelli di voi che si occupano di musica sanno che il semplice taglio è una pessima soluzione. Ci sono i cosiddetti equalizzatori parametrici che regolano non solo il taglio di frequenza, ma anche l'ampiezza in ogni banda. Se qualcuno prende questo compito e lo risolve programmaticamente, sarà un uomo felice. TUTTO IL NUOVO È BEN DIMENTICATO VECCHIO. Personalmente ho utilizzato l'algoritmo del soppressore di rumore musicale per risolvere il problema della creazione di un indicatore del vero movimento dei prezzi. Non è in ritardo e dà una direzione e un'ampiezza specifiche. In seguito è stato utilizzato come "motore" per altre opere.
 
Argo:
Credete davvero che un trader di una grande banca o di un fondo d'investimento lanci una moneta prima di fare un'operazione? Ma seriamente, quelli che hanno scritto qui sotto sull'argomento mi hanno fatto ridere di più. Sono l'unico a capire che quegli indicatori classici che siamo abituati a vedere hanno per lo più lo stesso grafico solo normalizzato o semplicemente lisciato. I due fattori sono distorti per comodità. Tutti voi (probabilmente tutti voi) amate la musica e sapete cos'è un equalizzatore o un controllo di tono. Quelli di voi che si occupano di musica sanno che il semplice taglio è una pessima soluzione. Ci sono i cosiddetti equalizzatori parametrici che regolano non solo il taglio di frequenza, ma anche l'ampiezza in ogni banda. Se qualcuno prende questo compito e lo risolve programmaticamente, sarà un uomo felice. TUTTO IL NUOVO È BEN DIMENTICATO VECCHIO. Personalmente ho utilizzato l'algoritmo del soppressore di rumore musicale per risolvere il problema della creazione di un indicatore del vero movimento dei prezzi. Non è in ritardo e dà una direzione e un'ampiezza specifiche. Più tardi fu usato come "motore" per altre opere.
Chi ti ha detto che il trader ha preso a calci la banca? )) Stavo parlando di probabilità.

Chi ti ha fatto ridere esattamente, se non è un segreto? ))

Per quanto riguarda l'equalizzatore ci ho pensato a lungo! Hai appena delineato per me i compiti immediati nella programmazione del mio TS ))
 
mmmoguschiy:
Chi ti ha parlato di un trader che ha fatto saltare la banca? )) Parlavo di probabilità.

chi ti ha fatto ridere esattamente, se non è un segreto? ))

)) Per quanto riguarda l'equalizzatore, ci ho pensato a lungo! Mi hai mostrato i miei compiti immediati nel campo della programmazione del mio TS))
Almeno qualcuno mi ha aiutato. Tutto questo ciarlare non è vano!
 
Argo:
Almeno qualcuno è stato aiutato. Già tutto questo agita l'aria per una ragione.
Credo che non lo scuotiate per niente! È solo che i nostri punti di vista non sempre coincidono).
 
mmmoguschiy:
Credo che non lo scuotiate per niente!!! È solo che i nostri punti di vista non sempre coincidono).
Se lo facessimo, sarebbe noioso. Sono qui per nuove idee e non per deridere coloro che fanno gli stessi errori che ho fatto io nella mia "gioventù". Se qualcosa di quello che scrivo sarà accettato e compreso e inoltre ne trarrà beneficio, considererò che il tempo speso qui (il forum) non è speso invano.
 
mmmoguschiy:
Non dirlo a me!!!

Puoi trovarmi una tendenza su questo grafico?

Sono tutte tendenze, . Ovunque si guardi c'è una tendenza.