HELP !!!! convertire un indicatore da MT4 a MT5.

 

La gente aiuta plyz a rifare l'indicatore dei livelli di numeri tondi da MT4 sotto MT5.

Non posso permettermi di pagare il lavoro. Se c'è una persona gentile, le sarò sinceramente grato.

File:
 

il codice funziona in MT4/5

Paga in avanti

File:
 
sergeev:

il codice funziona in MT4/5

Paga in avanti

Ragazzo, sei un dio, grazie mille, davvero grazie dal profondo del mio cuore !!!!
 

La gente aiuta plza rifare l'indicatore che visualizza sia lo spread che il tempo alla barra da MT4 a MT5.

Non posso pagare il lavoro purtroppo. Se avete una persona gentile, ve ne sarò sinceramente grato.

 
10937:

La gente aiuta plza rifare l'indicatore che visualizza sia lo spread che il tempo alla barra da MT4 a MT5.

Non posso pagare il lavoro purtroppo. Se riuscite a trovare una persona gentile, ve ne sarò sinceramente grato.

Se non hai soldi, dovresti essere abbastanza intelligente da fare queste cose da solo.
 
Fannasankh:
Dato che non ci sono soldi, è ora che tu sia abbastanza intelligente da fare queste cose da solo.
Ho chiesto aiuto per riprogettare l'indicatore, non consigli su cosa fare ????!!!!
 
10937:
Ho chiesto aiuto per riprogettare l'indicatore, non consigli su cosa fare ????!!!!
Si risponde alla domanda, non al consiglio
 
10937:

Gente, aiutatemia rifare un indicatore che mostri sia lo spread che il tempo alla barra da MT4 a MT5.

Non posso pagare il lavoro purtroppo. Se riuscite a trovare una persona gentile, ve ne sarò sinceramente grato.

se ribadito significa per me:))

Paga in avanti

 
sergeev:

dal momento che ripetere significa me:))

Paga in avanti

Sei solo una bellezza !!!!

GRAZIE MILLE!!!

ti manderò un'email di persona!!!

 
c'è un programma chiamato convertitore
 

sergeev!

E se questo "bel ragazzo" vende il suo depo,

sarai tu quello da biasimare :)

P/S Ieri ho visto una Rolls-Royce in un casello con una targa coperta da un giornale.