Emozioni nel trading - pagina 48

 
Globtroter:
No, non posso essere completamente infallibile.
Prima o poi, l'alce se ne accorgerà.
Un grande vantaggio rispetto a un robot è una previsione a medio termine almeno. Un robot deve fare lo scalpo con entrate frequenti...
Ma pensateci: non è possibile insegnare a un robot a fare una previsione a medio termine? ))
 
mmmoguschiy:
Pensateci: non si può insegnare a un robot a prevedere il medio termine? ))
Non credo che i robot possano ancora analizzare i fondamentali.
Ma sono sicuro che è possibile inserire indicatori macroeconomici. Ma in questo caso, dovrà essere un Expert Advisor a lungo termine. Prenderà decisioni a seconda delle macro-statistiche in arrivo e del quadro tecnico. Da qualche parte nei suoi parametri, sarà possibile selezionare o deselezionare questa o quella opzione.
Per esempio, permetterà solo il macro trading (secondo le statistiche) o il trading tecnico (secondo la tecnica). O entrambi. Sarà anche possibile regolare altri parametri.
Questo è il nostro futuro.
 
Globtroter:
Non credo che i robot possano ancora analizzare i fondamentali.
Ma sono sicuro che è possibile inserire indicatori macroeconomici, connettersi online con un EA. Ma allora molto probabilmente dovrebbe essere un consulente a lungo termine. Prenderà decisioni in base alle macro-statistiche in arrivo e al quadro tecnico. Da qualche parte nei suoi parametri, questo EA sarà in grado di selezionare o deselezionare questa o quella opzione.
Per esempio, permetterà solo il macro trading (secondo le statistiche) o il trading tecnico (secondo la tecnica). O entrambi. Sarà anche possibile regolare altri parametri.
È il nostro futuro.
Tutto ciò che un essere umano è in grado di fare, lo può fare anche un robot. La cosa principale è essere in grado di spiegarglielo - parlare la stessa lingua con lui. In questo caso, MQL.
 
mmmoguschiy:
Bella ava.
Tienilo.
 
Globtroter:
Bella ava.
Tienilo.
grazie, piace anche a me))

A proposito, congratulazioni per i tuoi risultati impressionanti! Purtroppo sono caduto dal mio stesso concorso
 
Globtroter:
Bella ava.
Tienilo.
È diventato un po' sottile, post-apocalittico e fumoso. Non ti assomiglia. Perdere molto peso ti ha influenzato.
 
MIG32:
Ho perso un po' di peso, mi sono un po' ubriacato e ho fumato una sigaretta. Non sembri te stesso. Perdere ti colpisce molto.
Non perdo mai
Alzati, scuotiti e vai avanti
 
mmmoguschiy:
Non perdo mai.
Mi sono alzato, mi sono scrollato di dosso e sono andato avanti.
Il nuovo vestito sembra che si sia guadagnato un limone, dopo tutto.
 
MIG32:
Il nuovo vestito sembra aver guadagnato un limone, dopo tutto.
È una visualizzazione degli obiettivi
 
mmmoguschiy:
È una visualizzazione di obiettivi
Hai intenzione di ricominciare7