Emozioni nel trading - pagina 62

 
Globtroter:
Per ricattare.
Nelle loro menti, queste parole sono identiche
 
zfs:
Il Forex si basa sulla leva finanziaria).
Questo è molto diverso. Se il deposito è a leva, avrete un debito di denaro quando lo perderete. Se è il tuo, te la caverai, con o senza leva.
 
MIG32:
Questo è diverso. Se è un prestito, dovrai dei soldi se lo perdi. E se è il tuo, te la caverai, con o senza leva.
Pagherete solo interessi e commissioni. E basta dare un prestito per questo, il rischio deve essere wah-ho-ho, va-bank).
 
Globtroter:
Sembra che smettano di commerciare quando arriva Margene. Chiudono le posizioni in base al capitale. Se Margene chiude alcuni ordini negativi e ti rimane ancora del capitale dopo questo, il resto delle posizioni rimarrà intatto da Margene. Possono passare al lato positivo e allora Margene se ne andrà. Ma se continuano ad accumulare uno svantaggio - Margene li coprirà attentamente. Così non rimarrete indebitati, nel senso che non avrete un saldo negativo oltre allo zero.
Può essere diverso da broker a broker. Questa è la mia osservazione.
Sì, a volte danno qualche centesimo di mancia
 
Qualcuno ha letto le 5 fasi dell'evoluzione del diventare trader. Naturalmente il trading richiede un po' di abitudine e molto tempo e intraprendenza. Quando il trading comincia a diventare routine, un alce o un buon profitto non ti spaventano più e non ne sei felice. È allora che possiamo dire che le emozioni non hanno potere su un trader. Inoltre, si deve tener conto che i rischi sono minimi, e giocano anche un grande ruolo come componente emozionale.
 
Maksim Dlugoborskiy:
Ciao, come va la vendita degli Eurobucks? Versare sul pullback? Il conto è ancora a galla?
 
Daniil Stolnikov:
Ciao, come va la vendita degli Eurobucks? Versare sul pullback? Il conto è ancora a galla?
Vendere non è più di moda.
 
Daniil Stolnikov:
Ciao, come va la vendita degli Eurobucks? Versare sul pullback? Il conto è ancora a galla?
Buon pomeriggio.
Posso indovinare approssimativamente di quale account stai parlando... :-)
È stato chiuso con guadagni e distribuito.
 
Vitalii Lemus:
Qualcuno ha letto le 5 fasi dell'evoluzione del diventare trader. Naturalmente il trading richiede un po' di tempo e un sacco di urti per abituarsi. Quando il trading comincia a diventare routine, un alce o un buon profitto non ti spaventano più e non ne sei felice. È allora che possiamo dire che le emozioni non hanno potere su un trader. E dobbiamo anche considerare che i rischi sono minimi, e giocano anche un grande ruolo come componente emozionale.
Abbastanza giusto.
Esattamente per abituarsi. Idealmente, questa è tutta la vita.
Si potrebbe dire più di questo. Puoi dirlo a chiunque e dappertutto;
- "Anche se non puoi ancora fare soldi nel mercato, continua a fare trading e a investire comunque. Anche se ci vuole molto tempo per farlo bene. Continuate comunque. "
Sono periodi diversi per ognuno. Per qualcuno è una vita intera, e per qualcuno è solo qualche anno. Durante questo periodo, una persona di solito avrà un sacco di mal di testa, avrà successo, se ne andrà e tornerà di nuovo. E ogni ritorno sarà sempre più tranquillo e fiducioso. Questo è ciò che segnalerà che la vostra abitudine sarà ora sempre con voi. :-) ...
 
Maksim Dlugoborskiy:
Buon pomeriggio.
Posso indovinare approssimativamente di quale account stai parlando... :-)
È stato chiuso con guadagni e distribuito.
Se è così, posso solo congratularmi con voi per aver chiuso in tempo