Emozioni nel trading - pagina 35

 
Globtroter:
Sì, mi siederò sia allentato che piatto. Mi siedo e guardo. E se posso aggiungere qualcosa... Se devo, aspetterò un anno. E' meglio usare i drawdowns e guadagnare flat, ma comunque guadagnare, piuttosto che inseguire il prezzo e lasciare che tutto vada giù lentamente e sicuramente. Questo è esattamente quello che succede. Ho un chiaro piano d'azione per la situazione attuale. Non ho nessun posto dove correre. Nella Borsa, non si può mai avere fretta. Da 6 a 12 mesi, Eva non sarà più "kondybat". Questo non è mai successo prima nella storia. È la coppia principale con i più alti volumi di scambio nel mondo. Se il mio modello di ritracciamento non funziona, beh, dovrò prendere un profitto minore (profitto, non perdita)... In questo caso, cambierò semplicemente il mio obiettivo. Invece di 1.08290 fisserò il target a 1.00000. E sulla strada verso la parità userò le vendite. Questa è la scienza.

P.S. Non ho guardato il video. Nessun suono. È meglio descrivere a parole di cosa tratta la trama.
I volumi sono volumi. Non hanno assolutamente nulla a che fare con la direzione e la sua variabilità!!! :)

Ci sono i sottotitoli nel video. Tuttavia, sarà più autoironico con il suono :-D
 
mmmoguschiy:
Ecco un grande esempio:

"Supponiamo che io debba un rublo a Larry. Larry deve un rublo a Victor. Victor mi deve un rublo. Ma nessuno ha soldi. Dammi un rublo. Diciamo, ecco che arriva... Mikhail Vassilyevich Lomonosov e compra un guanto da me. Per un rublo. Do quel rublo a Larry, perché glielo devo. Siamo pari. Larry dà il rublo a Victor. È in debito con lui. Sono pari. Victor mi dà il rublo. Siamo pari. Giusto? Ma poi arriva Lomonosov: "Perché ho bisogno di un guanto?". Infatti. Lui mi dà il guanto, io gli restituisco il rublo. Indosso i guanti. Lomonosov con un rublo. E non siamo in debito con nessuno". © Oligarh x.f.
Un esempio eccellente, dalla categoria della circolazione dell'acqua in natura. Solo se Lomonosov non compra un guanto da te, sarete ancora in debito tra di voi. Allora dov'è la soluzione?
 
Alexey:
Un perfetto esempio del ciclo dell'acqua in natura. Solo se Lomonosov non compra un guanto da te, sarete ancora in debito l'uno con l'altro. Allora dov'è la soluzione?
È più un ciclo denaro-massa :-D
Per quanto riguarda Lomonosov - è chiaro a tutti che si tratta di un esempio astratto. La soluzione? Creare una domanda per la vendita del guanto )).
 
mmmoguschiy:
È più una cosa del ciclo denaro-massa :-D
Per quanto riguarda Lomonosov - è chiaro a tutti che si tratta di un esempio astratto. La soluzione? Creare la domanda per la vendita del guanto )).
O per la vendita del debito.
 
Alexey:
O in vendita, il debito.
o così :-D
 
mmmoguschiy:
O così :-D.
Oggi va di moda vendere i debiti. Ma ci dovrebbero essere anche delle regole per la vendita del debito.
 
mmmoguschiy:
Ecco un grande esempio:

"Supponiamo che io debba un rublo a Larry. Larry deve un rublo a Victor. Victor mi deve un rublo. Ma nessuno ha soldi. Dammi un rublo. Diciamo, ecco che arriva... Mikhail Vassilyevich Lomonosov e compra un guanto da me. Per un rublo. Do quel rublo a Larry, perché glielo devo. Siamo pari. Larry dà il rublo a Victor. È in debito con lui. Sono pari. Victor mi dà il rublo. Siamo pari. Giusto? Ma poi arriva Lomonosov: "Perché ho bisogno di un guanto?". Infatti. Lui mi dà il guanto, io gli restituisco il rublo. Indosso i guanti. Lomonosov con un rublo. E non siamo in debito con nessuno". © Oligarh x.f.
E se Victor ha bevuto il rublo, e Lomonosov arriva con un reclamo?
 
MIG32:
E se Victor avesse bevuto un rublo e Lomonosov fosse venuto con una richiesta?
Venderà un secondo guanto! E ringrazierà Victor.
 
Ci deve essere un errore storico in questo schema. Lomonosov è venuto a piedi nudi nella capitale. Piuttosto ha comprato una scarpa. E se una mucca costava 3 rubli allora, le scarpe dovevano essere italiane o almeno ADIDAS.
 
MIG32:
Ci deve essere un errore storico in questo schema. Lomonosov è venuto a piedi nudi nella capitale. Piuttosto ha comprato una scarpa. Se una mucca costava 3 rubli allora, le scarpe dovevano essere italiane o ADIDAS.
Tutto dipende da quando esattamente è venuto e dove è andato :-D