Emozioni nel trading - pagina 33

 
Alexey:
Vale la pena prestare attenzione a questa osservazione. Puoi fare grandi transazioni attraverso le banche e non influenzerà il tasso di cambio, ma nel mercato forex speculativo potrebbe farlo.
Dicono che dopo il 15 dicembre hanno comprato tutta la valuta dalle banche e alcuni abili commercianti la stavano scaricando a 150 :-D
 
mmmoguschiy:
Dicono che dopo il 15 dicembre hanno comprato tutta la valuta dalle banche e alcuni commercianti esperti la vendevano a 150.
Ci sono alcuni che stanno usando la fretta per i loro scopi.
 
Globtroter:
Bene, vado a lavorare. Ci vediamo domani. Buona fortuna a tutti.
Salute!
Ho sentito dire che hanno fatto un video su di te:

 
Alexey:
È interessante vedere cosa ha scarabocchiato. Ora ha avuto un po' di pubblicità, quindi ha buttato dentro
Leggete attentamente. Stavo solo riassumendo la ricerca di qualcun altro. E non ho bisogno di pubblicità. È pubblicato a mie spese come parte del "Improving Financial Literacy" e sarà qualcosa come un libro di testo che è progettato per la scuola superiore e gli studenti di 1-2 anni.
 
Argo:
Leggere attentamente. Stavo solo riassumendo le ricerche di altre persone. E non ho bisogno di pubblicità. È stato pubblicato a mie spese come parte del "Financial Literacy Program" e sarà qualcosa come un libro di testo che è stato progettato per la scuola superiore e per gli studenti di 1-2 anni.
Oh, mio Dio! E i futuri banchieri ed economisti impareranno da queste informazioni. Il mondo si trova di fronte a un disastro.
 
Alexey:
Che pasticcio! E i futuri banchieri ed economisti impareranno da queste informazioni. Il mondo è chiaramente in procinto di un disastro.

No, è troppo tardi per insegnare loro. Ma chi prenderà il loro posto? Se sapeste cosa rispondono gli adulti a domande elementari sui possibili profitti delle stesse banche. Beh, questo è certamente nella sezione dell'umorismo. E ho affrontato il fatto che i commercianti che si considerano guru in materia di investimenti e capitalizzazione sono completi ....Per non parlare dell'origine del denaro (molti di loro credono che sono "stampato su Xerox"), e l'oro è per gli gnomi da un ufficio diligente dal Nilo.

In tutta serietà il mio avversario probabilmente non è passato per quella scuola, quindi non credo sia necessario sfidarlo.

Posso fare una dozzina di domande su come investire in me stesso e sono PIÙ che sicuro che l'80% di esse saranno sbagliate. Non è perché sono molto tranquillo e intelligente, ma perché quelli che sanno le risposte giuste visitano i forum molto raramente.

 
Argo:

No, è troppo tardi per insegnare loro. Ma chi prenderà il loro posto? Se sapeste cosa rispondono gli adulti a domande elementari sui possibili profitti delle stesse banche. Beh, questo è certamente nella sezione dell'umorismo. E ho affrontato il fatto che i commercianti che si considerano guru in materia di investimenti e capitalizzazione sono completi ....Per non parlare dell'origine del denaro (molti di loro credono che sono "stampato su Xerox"), e l'oro è per gli gnomi da un ufficio diligente dal Nilo.

In tutta serietà il mio avversario probabilmente non è passato per quella scuola, quindi non credo sia necessario sfidarlo.

Posso fare una dozzina di domande su come investire in me stesso e sono PIÙ che sicuro che l'80% di esse saranno sbagliate. Non è perché sono molto silenzioso e intelligente, ma perché quelli che sanno le risposte giuste visitano i forum molto raramente.

Circa due giorni fa, ho guardato un film sull'Afghanistan e ho visto una storia sui nostri militari che prendevano in ostaggio gli afghani. Questo è un vero esempio di speculazione degna di rispetto con tutte le regole del commercio di mercato. Bisogna imparare da questi esempi, si capisce subito come stanno le cose.
 
mmmoguschiy:
Esattamente - potrebbe volerci molto, molto tempo! E cosa succede se l'euro inizia ad andare in consolidamento per tutto il tempo che vuoi - 6 mesi... 12? Durante questo tempo, si siederà e guarderà in silenzio mentre lei sta lì in un drawdown? Potresti fare soldi...
Sì, mi siedo nel drawdown e nel flat. Mi siedo e guardo in silenzio. E se posso, lo aggiungo. Se devo, aspetterò un anno. E' meglio usare i drawdowns e guadagnare flat, ma comunque guadagnare, piuttosto che inseguire il prezzo e lasciare che tutto vada giù lentamente e sicuramente. Questo è esattamente quello che succede. Ho un chiaro piano d'azione per la situazione attuale. Non ho nessun posto dove correre. Nella Borsa, non si può mai avere fretta. Da 6 a 12 mesi, Eva non sarà più "kondybat". Questo non è mai successo prima nella storia. Questa è la coppia principale con i più alti volumi di scambio nel mondo. Se il mio modello di ritracciamento non funziona, beh, dovrò prendere un profitto minore (profitto, non perdita)... In questo caso, cambierò semplicemente il mio obiettivo. Invece di 1.08290 fisserò il target a 1.00000. E sulla strada verso la parità userò le vendite. Questa è la scienza.

P.S. Non ho guardato il video. Nessun suono. È meglio descrivere a parole di cosa tratta la trama.
 
Argo: che conoscono le risposte giuste visitano i forum molto raramente.
Forse non si scrivono da soli... Ma li leggono. Quando chiedo qualcosa a persone intelligenti, e se non vogliono rispondere da sole (per esempio a causa della complessità e della versatilità della risposta) dicono sì voi del forum sedetevi, dicono, leggete. E capirete tutto. Sempre e ovunque, se hai bisogno di una risposta a qualsiasi domanda, ma hai solo un computer e Internet, è sufficiente leggere i forum. È per questo che sono stati creati, per immagazzinare i pensieri delle persone. E da tramandare ai posteri.
 
Alexey:
Ci sono alcuni che approfittano della frenesia.
Sì, comprano 15 frigoriferi e poi non possono venderli. :-)) Tutti quelli che correvano nei negozi e negli uffici di cambio all'epoca erano persone avide e non istruite finanziariamente. Ricordo di averli guardati in silenzio. Al giorno d'oggi esiste una cosa come un conto personale dove si possono eseguire tutte queste operazioni senza dover fare la fila e senza perdere nulla. Gli scambiatori li stanno solo fregando.
Inoltre, non è patriottico. Allora non c'è bisogno di piagnucolare e lamentarsi che stiamo vivendo in un brutto modo quando loro stessi scaricano il rublo alla goccia di un cappello. Non mi dispiace per loro. E non compatisco coloro le cui agenzie di viaggio sono fallite nel momento in cui questi turisti erano in vacanza all'estero. Il paese è in pericolo e loro vanno dai nostri nemici per sostenere la loro economia... Il nostro paese non è abbastanza? Il nostro paese è piccolo...?
Questi 21 egiziani sono anche andati a lavorare in Libia. Come hanno sempre fatto. Non pensavano in alcun modo che sarebbero stati giustiziati.