Per le grandi banche Considerare le offerte di lavoro come trader presso la tua banca - pagina 11

 
Edic:

Cosa c'è di male nell'aprire un PAMM?

O c'è troppo poco denaro? E l'investitore è esigente - vuole statistiche profonde, vedete.

Ma c'è un super vantaggio: sei il tuo capo e padrone. Questa è la vera emozione del trading privato.

Un trader in una banca è, dopo tutto, un lavoro assunto.

Stai dicendo la verità!
 
Edic:

Ma c'è un super vantaggio: sei il tuo capo e padrone. Questa è l'intera emozione del trading privato.

E un trader in una banca, non importa come la si guardi, è un lavoro assunto.

Il trader della banca ha un sacco di funzioni opzionali... infrastrutture, risorse finanziarie, ecc... Per un commerciante privato, devi creare tutto da solo e pagare tutto da solo )) quindi, devi provare entrambi e solo allora puoi decidere dove ti senti più a tuo agio.
 

È stato detto correttamente che l'impiego implica che il trader farà quello che gli viene detto (ad esempio in conformità con la politica di investimento).

In altre parole, non è il dipendente che stabilisce le proprie condizioni, come in origine, ma il contrario.

Ricordo quando a Timofey Martynov fu chiesto se gli piaceva lavorare in TV (RBC) e lui disse no, non c'è libertà, non fai quello che vuoi, ma quello che ti dicono di fare.

 
Stasikusssss:

È stato detto correttamente che l'impiego implica che il trader farà quello che gli viene detto (ad esempio in conformità con la politica di investimento).

In altre parole, non è il dipendente che stabilisce le proprie condizioni, come in origine, ma il contrario.

Ricordo quando a Timofey Martynov fu chiesto se gli piaceva lavorare in TV (RBC) e lui disse no, non c'è libertà, non fai quello che vuoi, ma quello che ti dicono di fare.

Sì, ma d'altra parte, se fosse stato solo un trader, difficilmente avrebbe promosso smartlab, a cui il pubblico di partenza è andato grazie alla fama di RBC, di cui ora vive ed è, in linea di principio, il proprio capo. C'è un lato positivo in tutto
 
Edic:
Sì, ma d'altra parte, se fosse solo un commerciante - difficilmente sarebbe in grado di promuovere smartlab, a cui il pubblico di partenza è andato grazie alla fama di Martynov da RBC, e da cui ora vive e, in linea di principio, il proprietario stesso. C'è un lato positivo in tutto

Sì, ma non credo che ci stesse pensando in quel momento.

E quando lo guardavo, pensavo che lo facesse con gusto e che gli piacesse. Ed eccolo qui.

A proposito, lui non consiglia a nessuno di fare trading (è troppo complicato e poiché nessuno ha un vantaggio adeguato non è redditizio), lo rispetto per questo.

 
Stasikusssss:

Sì, ma non credo che ci stesse pensando in quel momento.

E quando l'ho visto, ho pensato che lo stava facendo con gusto, e gli piaceva molto. Ed eccolo qui.

A proposito, lui non consiglia a nessuno di fare trading (è troppo complicato e poiché nessuno ha un vantaggio adeguato non è redditizio), lo rispetto per questo.

L'ho visto per la prima volta nel 2011 quando mi sono imbattuto per caso nel programma RBC Markets. L'ho guardato per circa dieci minuti e non ho capito una parola perché non conoscevo nessuno dei termini finanziari che stava usando. E mi sentivo come ***** perché avevo la sensazione di non sapere assolutamente nulla. Come fa questo ragazzo, che ha solo 2 anni più di me, a sapere così tanto? - Non riuscivo a togliermelo dalla testa.

Ho iniziato a interessarmi ai mercati. Grazie a Martynov per questo.

 
Ivan Ivanov, ha trovato lavoro in banca? Mi chiedo quale sia il risultato. :))
 
SAASA_IVANOV:
Mi chiedo quale sia il risultato. :))

50%

:))

 
Un lavoro in banca è un lavoro per un salario. Non è interessante!
 
tt455:
Un lavoro in banca è un lavoro per un salario. Non è interessante!
E se la paga è interessante?