Per le grandi banche Considerare le offerte di lavoro come trader presso la tua banca - pagina 4

 
Translator:

A proposito, anche il lavoro del programmatore sarà completamente automatizzato e la scrittura dei programmi sarà gestita da sistemi di intelligenza artificiale.

Fico... E il lavoro del commerciante?
 
IvanIvanov:

Uffffffffffff

Non è la base a cui miro...

Dove si trova?

***** cosa sarà.... e cosa stanno contando.... E cosa li trattiene...

Perché parli di loro..... e non di te stesso?

Come banchiere ti dico che non chiamano neanche per un colloquio questi pagliacci.
 
risk93:
Come banchiere, ti dico che non chiamano nemmeno questi pagliacci per le interviste.

Ti dico che non sei un banchiere - sei un pagliaccio... I banchieri non postano così...

Non chiamano le interviste..... pecore ci vanno...

La gente normale trova lavoro...

 
IvanIvanov:
Fico... e il lavoro del commerciante?

Nel famigerato Metatrader, il trading da livelli e sistemi di indicatori sono il nostro tutto.

Ma le banche possono permettersi sia l'arbitraggio che il trading ad alta velocità.

 
Translator:

Nel famigerato Metatrader, il trading da livelli e sistemi di indicatori sono il nostro tutto.

Ma le banche possono permettersi sia l'arbitraggio che il trading ad alta velocità.

Naive.... come se il trading fosse questo... :-)
 

Ivan, se davvero imparato come il commercio, e vuole davvero diventare un commerciante tesoreria o banca d'affari, allora avete bisogno di cercare uscite sui concessionari delle banche, non frequentano qui, perché. I dealer bancari e la programmazione NON sono assolutamente compatibili! E il forex in banca non è lo stesso forex che avete imparato (lo spero proprio)) a fare in MT, è anche il mercato depo, depo-swap, forex-swap, repos, ecc. lì il pricing è completamente diverso da mt, il mercato può avere un prezzo e tu e la tua controparte scambierete ad un altro ))) in una banca il forex fondamentalmente NON è trading, devi solo scambiare una valuta con un'altra... e questo è tutto!!! SENZA cercare di fare soldi!

Cioè, se sei serio, è meglio contattare direttamente l'indirizzo e-mail della banca e puoi trovarlo sul sito web della banca )).

Potete trovarlo sul loro sito). D'altra parte, se tutto è a posto, perché avete bisogno di una banca? Se avete un buon conto PAMM, cosa vi impedisce di trattare direttamente con il broker o di fare il vostro segnale o di creare un conto PAMM?

 
denkir:

Per interessare una grande banca, devi essere anche qualcosa di te stesso... grande, solido, ecc. Questo è uno.

E due, la banca chiederà una garanzia, di solito il 100%. Attività di solito. Cioè, se non gli porti l'interesse promesso per un mese, la banca cancellerà l'importo previsto dal valore del bene a suo favore...

Pronto? :-)

Nessuno richiede garanzie, la gestione del rischio stabilisce un limite OVP per un commerciante, un limite di perdita, superate il limite - vi licenziano e questo è tutto )))
 
IvanIvanov:
Con quali rischi? Sei insoddisfatto dei rischi della mia trasmissione?
Ivan, mi dispiace, ma la tua trasmissione è tipica di Ilan con piccole modifiche. È troppo piccolo per offrirlo alle banche. Lì non sono sciocchi, e non saranno interessati a Ilan con un rischio potenzialmente infinito.
 
Mi chiedo chi sia Ilan - mi sta uccidendo, se qualcuno lo conosce, gli dica di dirmelo!

E un'altra cosa che mi chiedo è se un sacco di pasta negozia in illan in incrementi di 100 o più quattro cifre - ha qualche effetto sul comportamento del mercato o no?

Non voglio dimostrare niente a nessuno, ma negli ultimi due anni di osservazione del mercato penso che anche i produttori stiano commerciando in llans
e la folla è troppo timida.

E tutta la genialità è semplice! E nessuno ha abolito il peccato di avidità, ecc.
 
Penso che dovremmo inviare un'offerta scritta alle email delle banche.