Per le grandi banche Considerare le offerte di lavoro come trader presso la tua banca - pagina 4

 
Translator:

A proposito, anche il lavoro del programmatore sarà completamente automatizzato e la scrittura dei programmi sarà gestita da sistemi di intelligenza artificiale.

Fico... E il lavoro del commerciante?
 
IvanIvanov:

Uffffffffffff

Non è la base a cui miro...

Dove si trova?

***** cosa sarà.... e cosa stanno contando.... E cosa li trattiene...

Perché parli di loro..... e non di te stesso?

Come banchiere ti dico che non chiamano neanche per un colloquio questi pagliacci.
 
risk93:
Come banchiere, ti dico che non chiamano nemmeno questi pagliacci per le interviste.

Ti dico che non sei un banchiere - sei un pagliaccio... I banchieri non postano così...

Non chiamano le interviste..... pecore ci vanno...

La gente normale trova lavoro...

 
IvanIvanov:
Fico... e il lavoro del commerciante?

Nel famigerato Metatrader, il trading da livelli e sistemi di indicatori sono il nostro tutto.

Ma le banche possono permettersi sia l'arbitraggio che il trading ad alta velocità.

 
Translator:

Nel famigerato Metatrader, il trading da livelli e sistemi di indicatori sono il nostro tutto.

Ma le banche possono permettersi sia l'arbitraggio che il trading ad alta velocità.

Naive.... come se il trading fosse questo... :-)