Per le grandi banche Considerare le offerte di lavoro come trader presso la tua banca

 

Guadagna da 1,0% al mese in valuta di deposito.

Suggerimenti nel tuo messaggio personale, per favore.

 
Non credo che le banche ne abbiano bisogno, possono fare di più con il credito. Ed è cento volte più affidabile.
 
IvanIvanov:

Guadagna da 1,0% al mese in valuta di deposito.

Suggerimenti nel tuo messaggio personale, per favore.

Posso fare lo stesso! Prendere i soldi dalla banca e metterli nell'altro al 15-17% Ora ci sono questi tassi, il prestatore della banca garantisce il 12% all'anno, garantito al 100%.

E anche al 12% di interesse prendere qualsiasi importo per scopi personali intimi ))))

Ci sono banche che mi prestano i soldi per gestire... Mi devi il 12% di interessi...

 
IvanIvanov:

Guadagna da 1,0% al mese in valuta di deposito.

Suggerimenti in un messaggio privato, per favore.

Per interessare una grande banca, devi essere anche qualcosa di te stesso... grande, solido, ecc. Questo è uno.

Due, la banca chiederà una garanzia, di solito il 100%. Attività di solito. Cioè, se non gli porti l'interesse promesso per un mese, la banca cancellerà l'importo previsto dal valore del bene a suo favore...

Pronto? :-)

 
Stasikusssss:
Non credo che le banche ne abbiano bisogno, possono fare di più con il credito. Ed è cento volte più affidabile.
Provate a guardare le offerte di deposito in dollari delle banche.
 
denkir:

Per interessare una grande banca, devi essere anche qualcosa di te stesso... grande, solido, ecc. Questo è uno.

E due, la banca chiederà una garanzia, di solito il 100%. Attività di solito. Cioè, se non gli porti l'interesse promesso per un mese, la banca cancellerà l'importo previsto dal valore del bene a suo favore...

Pronto? :-)

Ha lavorato in una banca?
 
VOLDEMAR:

Posso farlo anch'io! Prendi i soldi da una banca e mettili in un'altra banca al 15-17%. Ora ci sono questi tassi, il prestatore della banca è garantito al 12% annuo, garantito al 100%.

E al 12% di interesse, prenderò qualsiasi importo per scopi personali intimi )))).

Ci sono banche che mi prestano i soldi per gestire... Mi devi il 12% di interessi...

Non c'è di che... senza di me... Stai confondendo la moneta nazionale con il dollaro...
 
IvanIvanov:
Prova a guardare le offerte delle banche per i depositi in USD.

La vostra proposta dell'1% con capitalizzazione mensile renderebbe circa il 12-13% all'anno, mentre si potrebbero concedere prestiti (consumatori/imprese) al 25% per esempio.

Inoltre il grado di rischio qui sarà un ordine di grandezza inferiore.

 
Stasikusssss:

La vostra proposta dell'1% con capitalizzazione mensile renderebbe circa il 12-13% all'anno, mentre si potrebbero concedere prestiti (consumatori/imprese) al 25% per esempio.

Inoltre il grado di rischio qui sarà un ordine di grandezza inferiore.

Prova a guardare le offerte delle banche per i depositi in USD.

 
Non sto parlando di depositi, sto parlando di prestiti dal punto di vista della banca
 
Stasikusssss:
Non sto parlando di depositi, sto parlando di prestiti dal punto di vista della banca
Allora non capisco... con chi stai parlando ora.... Immagino che tu abbia pensato che il +1% di aumento del deposito al mese fosse ridicolo.... o mi sono sbagliato...