Per le grandi banche Considerare le offerte di lavoro come trader presso la tua banca

 

Guadagna da 1,0% al mese in valuta di deposito.

Suggerimenti nel tuo messaggio personale, per favore.

 
Non credo che le banche ne abbiano bisogno, possono fare di più con il credito. Ed è cento volte più affidabile.
 
IvanIvanov:

Guadagna da 1,0% al mese in valuta di deposito.

Suggerimenti nel tuo messaggio personale, per favore.

Posso fare lo stesso! Prendere i soldi dalla banca e metterli nell'altro al 15-17% Ora ci sono questi tassi, il prestatore della banca garantisce il 12% all'anno, garantito al 100%.

E anche al 12% di interesse prendere qualsiasi importo per scopi personali intimi ))))

Ci sono banche che mi prestano i soldi per gestire... Mi devi il 12% di interessi...

 
IvanIvanov:

Guadagna da 1,0% al mese in valuta di deposito.

Suggerimenti in un messaggio privato, per favore.

Per interessare una grande banca, devi essere anche qualcosa di te stesso... grande, solido, ecc. Questo è uno.

Due, la banca chiederà una garanzia, di solito il 100%. Attività di solito. Cioè, se non gli porti l'interesse promesso per un mese, la banca cancellerà l'importo previsto dal valore del bene a suo favore...

Pronto? :-)

 
Stasikusssss:
Non credo che le banche ne abbiano bisogno, possono fare di più con il credito. Ed è cento volte più affidabile.
Provate a guardare le offerte di deposito in dollari delle banche.
 
denkir:

Per interessare una grande banca, devi essere anche qualcosa di te stesso... grande, solido, ecc. Questo è uno.

E due, la banca chiederà una garanzia, di solito il 100%. Attività di solito. Cioè, se non gli porti l'interesse promesso per un mese, la banca cancellerà l'importo previsto dal valore del bene a suo favore...

Pronto? :-)

Ha lavorato in una banca?
 
VOLDEMAR: